Perché MT5 non utilizza tutto lo spazio disponibile sul grafico? - pagina 4

 

Devo sempre aggiungere un margine di +100 fino a +400 pixel all'altezza effettiva dell'oggetto perché quando la sua dimensione va fuori dal grafico, l'oggetto scompare completamente.

I miei calcoli dicono che dovrebbe essere entro i confini del grafico, ma comunque l'oggetto scompare, ed è per questo che devo aggiungere fino a 400 pixel solo per essere sicuro che l'oggetto sarà visibile sul grafico.

Mi sono sempre chiesto perché questo accadesse.

 
Marco vd Heijden:

il mio è tutto in basso.


Quindi ho ancora problemi con questo. Ho provato instaforex e ha funzionato bene e non c'è stato alcun gap. MA i loro grafici non hanno decimali completi quindi non vanno bene per me. Ho scaricato MT5 da Admiral Markets e il gap era tornato. Ho poi scaricato MT5 da http://www.metatrader5.com/en/download di nuovo e nessun divario. MA quando si apre un conto demo e si inizia a ricevere il feed live il gap riappare. Quindi finora non sono stato in grado di trovare una piattaforma MT5 dove il gap non esiste e dove abbiamo il massimo numero di decimali per un pricing accurato.
Download the MetaTrader 5 Trading Platform
Download the MetaTrader 5 Trading Platform
  • www.metatrader5.com
Download the MetaTrader 5 Trading Platform and start trading Forex, Stocks, Futures and CFD! Wide trading capabilities, powerful and flexible market analysis, Alerts and Automated Trading - download MetaTrader 5 for free and access all these exciting features!
 
Temo di avere problemi a capire i post qui sopra e come si collegano al mio problema. Se il problema è legato ai dati in qualche modo, significa che è inutile cercare di scaricare più MT5 da diversi broker, perché tutti i broker con 5 punti decimali avranno lo stesso gap? Scaricare diverse MT5 richiede molto tempo. È probabile che ci sia una soluzione per questo o sarò solo in grado di ottenere grafici senza gap con MT4?
 

scaricato la demo di metaquotes senza feed di dati e senza lacune ( :

Una volta che la demo con i dati inizia, le lacune sono tornate):

 

da tutti i problemi che posso pensare, questo non è uno di loro ... posso pensare a una tonnellata di altre cose che non voglio fare.

ma se davvero ti infastidisce, scrivi al service desk e ai broker, scopri se hanno una spiegazione/ragione per questo e se c'è una possibilità di risolverlo.

 
In realtà mi infastidisce molto perché non ne vedo la ragione. Mi piace avere un sacco di grafici su uno schermo e lo spazio è importante. si perde circa il 15% dello spazio dello schermo con questo errore e la prospettiva delle candele cambia che può avere un effetto psicologico su un trader manuale discrezionale. Immagino che il problema sarà endemico in tutti i broker con 5 decimali se questo è il caso su metaqoutes proprio feed demo. Grazie per il link del service desk.
 

Beh, puoi sempre allungare il grafico in modo che il 15% cada sotto la finestra del terminale.

Non uso più i grafici singoli ma sono comunque interessato a sapere se trovi una soluzione.

 
L'allungamento comporterebbe la modifica delle opzioni di scala che non posso fare a causa del fatto che sto usando costantemente i tasti di scelta rapida per cambiare i TF e lo zoom in e out durante il trading, quindi lo snap to scale deve essere in atto in modo da non dover riorganizzare la scala ogni volta che cambio i grafici (che è costante a causa del mio stile di trading). Se ci fosse una soluzione per cambiare la scala automatica per rimediare all'errore, sarei molto interessato. Ho scritto al service desk e vi farò sapere come va.
 

No, basta cliccare sul pulsante del terminale di trading in modo che scompaia, poi si tira il grafico verso il basso in modo che il 15% si abbassi e poi si clicca di nuovo il terminale di trading sopra di esso.

Tutto rimane lo stesso, ma il 15% viene aggiunto di nuovo al grafico e la parte "morta" cade sotto il terminale commerciale.

 
Ah, ho capito cosa intendi. sì, questa è effettivamente una buona idea per 1 grafico. Non credo che il problema mi disturberebbe così tanto se stessi usando un solo grafico in modalità schermo intero. Il problema è fastidioso perché generalmente ho 9 o più grafici su ogni profilo, quindi lo spazio è importante. Avere quello spazio vuoto rende effettivamente ogni grafico più piccolo del 15% senza ottenere alcuna informazione extra in cambio (solo uno spazio vuoto). Non è un uso efficiente dello spazio sul monitor e questo è un bene prezioso per me durante il trading.
Motivazione: