Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 19

 
Server Muradasilov:
Per me personalmente, sharpe non è niente - il fattore di profitto è la cosa veramente cool - (ichmo)
 
Il fattore di profitto non è sempre calcolabile. È anche sensibile a singoli "picchi" di profitti in singoli scambi. Per esempio, puoi fare 1000 accordi di -1$ e un accordo di +3000$ per esempio su uno dei gap. Il fattore di profitto mostrerà 3000/1000 = 3,0. È buono? Beh, probabilmente, è un bene per chi spera nella fortuna nella competizione, ma nessuno sano di mente non tollererà una serie di 1000 trade perdenti su denaro reale, ma nella competizione - certo!
 
Yuriy Zaytsev:
Per me personalmente, sharpe non è niente - il fattore di profitto è una cosa davvero più figa - (ichmo)


Giusto. Tanto più che la competizione si svolge con denaro reale.

In previsione delle possibili risatine dei particolarmente dotati, devo chiarire che stiamo parlando della realtà di questo denaro, non del suo valore.

 
Yuriy Zaytsev:

Oleg, ti ho registrato.

Grazie

La valuta deve essere per forza un dollaro?

 
Yuriy Zaytsev:
Per me personalmente lo Sharpe non è niente - il fattore di profitto è una cosa molto più figa - (imo)

Ma dovreste anche tenere a mente che quando non ci sono trade perdenti, cioè quando tutti i trade sono solo in positivo, il fattore di profitto sarà infinito.
 
Ad essere onesti non capisco ancora la logica di Sharpe. Il mio obiettivo principale è il drawdown. Mi è piaciuto il suggerimento di Equity diviso per Drawdown.
 
Uladzimir Kirychenka:
Ad essere onesti non capisco ancora la logica di Sharpe. Mi concentro principalmente sul drawdown. Mi piace Equity diviso per drawdown.


Stai ballando intorno alrapporto tra il profitto realizzato e il massimo prelievo di capitale, e questo è il fattore di recupero

Ho sempre pensato che fosse l'indicatore principale della strategia, solo che non dovrebbe essere un paio di accordi, altrimenti le statistiche soffrono.

 
Oleg Tsarkov:

Grazie

La valuta deve essere per forza il dollaro?

Domanda interessante, naturalmente uno vuole la libertà relativa nella scelta della moneta

Puramente teorico - non vedo alcuna ragione per stringere le regole sulla moneta, saremo ancora basati su valori relativi.Dobbiamo pensare insieme, quali sono gli argomenti contro?

[Server

[Vitaly

[Yuri

 
Oleg Tsarkov:

Grazie

La valuta deve essere per forza un dollaro?


Che cos'è? Mi ricordo che, circa dieci anni fa, c'erano banconote da un penny e centesimi di euro.
 
geratdc:

Si potrebbe pensare che sia il primo concorso della storia))) Ormai ne avrò avuto circa una dozzina, e le regole non sono ancora state stabilite))). Ho l'idea di cercare un uomo con 10 dollari in tasca al consiglio per provare davvero, ma allo stesso tempo nel concorso pofaniyu. Quindi propongo ai concorrenti di insistere che anche il secondo e il terzo posto siano premi - le regole del concorso sono ancora in fase di scuotimento, e il primo posto è chiaro il cui EA sarà preso)))) Phew))))


Amministrazione non dovrebbe consultare con i concorrenti - come le regole o non come loro - hai fornito un premio, così come dici così sarà il concorso - basta pensare per te, se il caso è detto, correggere le regole mentre c'è ancora tempo, e i partecipanti a concordare su Sharpe non sarà mai, per questa amministrazione concorso e necessità di prendere una decisione unica.

Puoi contare i risultati del concorso precedente e valutare se il primo posto è stato assegnato in modo equo? Se è così, Sharpe sta lavorando. Se non è così, dai un indizio su chi otterrà un contraccolpo dal premio)))) Dare un sapore puramente russo ai risultati del concorso prima dell'inizio. Come al solito)))


Dovresti prima verificare il tuo profilo, o scrivere il tuo da uno verificato.

Per favore non scrivete post come questo, questa non è una discarica di rifiuti.

Motivazione: