Dovete descrivere la procedura dell'algoritmo per la strategia di contro-ordine (qualcosa come una strategia Martingala, ma non del tutto). - pagina 8

 
Osservazione.
Il modello matematico del trading non è naturale per i mercati azionari.
Tutto perché ciò che lo rende diverso da tutte le analogie di tutti i tipi di giochi, da cui sono venute tutte queste idee, è che non c'è disaccoppiamento di posizione lineare nei mercati, non c'è affatto disaccoppiamento.
Immaginate di aprire uno studio, di assumere un contabile davvero in gamba, e che non ci siano entrate.
È un "mercato", non importa quali prezzi metti alle tue merci, importa come le vendi, quando e a chi?
L'analogia dovrebbe in qualche modo suggerirlo.
Come, quando e a chi si vende, non importa a quali prezzi, non importa cosa ci aspettiamo: la fisica del commercio.
 
profit.support:
Osservazione.
Il modello matematico del trading non è naturale per i mercati azionari.
Tutto perché ciò che lo rende diverso da tutte le analogie di tutti i tipi di giochi, da cui sono venute tutte queste idee, è che non c'è disaccoppiamento di posizione lineare nei mercati, non c'è affatto disaccoppiamento.
Immaginate di aprire uno studio, di assumere un contabile davvero in gamba, e che non ci siano entrate.
È un "mercato", non importa quali prezzi metti alle tue merci, importa come le vendi, quando e a chi?
L'analogia dovrebbe in qualche modo suggerirlo.
Come, quando e a chi vendere, non importa quali prezzi ci aspettiamo: la fisica del commercio.

Sono assolutamente d'accordo. Penso che i buoni EA siano quelli che risolvono i problemi man mano che si presentano)))

Questo EA è composto da un insieme di funzioni e script basati sui video tutorial del sito TradeLikeAPro))))

Non ci avrei pensato io stesso - ci sono troppe funzioni di parametri e regole di programmazione diverse. Sto cercando di tradurre il codice MQL5 in generale, ho paura di avere problemi con esso. Sto cercando buoni video tutorial, perché i tutorial ufficiali non mi rendono più chiaro, danno solo alcuni esempi astratti.

 

Ultimo aggiornamento minore:

Corretto un bug non critico nella funzione Emergensy Closure

Aggiunta l'opzione di controllare i valori del deposito, della leva e dei lotti per la conformità ai requisiti di trading

Implementata la selezione automatica dei lotti per l'apertura di un ordine di emergenza durante i drawdown

Leggera revisione del manuale utente a questo proposito.


Nonostante tutto, l'Expert Advisor ha mostrato un rendimento inferiore di 60 a 210 p.a. nei test sulla storia delle quotazioni da marzo a giugno 2017.

Fai attenzione quando usi il consulente nel trading reale - leggi il manuale utente.

Ci possono essere cambiamenti nel codice come parte dell'ottimizzazione o su varie piccole cose, in questo caso ci saranno informazioni aggiuntive.

Se trovate un errore, per favore fatemelo sapere.


10/07/2017 Corretto un errore nel messaggio di presa di profitto dell'advisor.

File EA su Yandex Disk.

https://yadi.sk/d/MyYzRSja3JQVWK

BLACKJACK&HOOKERS.rar
BLACKJACK&HOOKERS.rar
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска
 

24.01.2018Corretto errore non critico nell'invio di un'email.

Si prega di aggiornare EA per coloro che l'hanno scaricato.

Se qualcuno lo sta testando su un conto demo, per favore avvisate se vengono fuori altri errori.

 
geratdc:

24.01.2018Corretto errore non critico nell'invio di un'email.

Si prega di aggiornare EA per coloro che l'hanno scaricato.

Se qualcuno lo sta testando su un conto demo, per favore lo posti, forse qualche altro errore salterà fuori.

Voglio sapere se sei stato bandito. Ho guardato il suo profilo e non c'è niente. Dove lo scopro?
Ho scoperto che posso leggere la tua strategia. Se ci clicchi sopra, si apre e Ctr+ può essere ingrandito.

Consideriamo il caso in cui il prezzo descrive una sinusoide con un'ampiezza di +-50 p cioè il canale 100 p.
Il prezzo sale e al centro del canale il tuo Expert Advisor ordina un BUY. Se raggiunge +60 punti, chiude in posizione positiva. Ma il prezzo è salito di 50 punti e poi è sceso.

Qui dobbiamo ricordarvi cos'è un Breakeven. Quando l'ordine raggiunge + mettiamo uno stop loss sulla linea di acquisto.
Poi, quando il prezzo si muove negativamente, l'ordine chiuderà a 0 senza fare una perdita. In questo caso, il vostro Buy avrebbe chiuso a 0, mentre voi lo avete portato a -.

Quando -30 p, il tuo algoritmo apre un ordine Sell. Il prezzo è sceso ulteriormente di 20 p (dall'inizio -50 p in totale, già il fondo del canale) ed è salito.
Quando il prezzo arriva al punto di partenza, la prima posizione è 0 p e la seconda posizione è 30 p. La seconda vende -30 p, la terza compra è aperta. Il prezzo è lo stesso del primo.
Poi si calcola la somma di tre posizioni. Ma il primo e il secondo danno idealmente -30 punti. Quindi è più facile contare il terzo come 30 punti.
Ora il prezzo va al bordo superiore del canale di 50 punti. Il valore totale è 50-30 = +20 punti. Oppure il primo +50, il secondo +50, il terzo -80 e il totale +20 punti.
Ma se scende nel canale, sarà -80. Pertanto, prima il vostro robot chiuderà a -60 punti.
Hai anche menzionato qualcosa sulla riserva per chiudere a zero. Quando si usa la riserva, non è molto chiaro.

E ora per migliorare 1) Breakeven. Abbiamo aperto Buy, il prezzo è salito e poi è sceso. Chiudiamo a 0. E immediatamente - perché aspettare 30 pip - apriamo un Sell. Avremo 30 punti di profitto in più. Ma il prezzo è sceso ed è tornato - chiudiamo a 0. E di nuovo apriamo Buy. L'algoritmo è diventato in pareggio.

E ora 2) profitto del 50%. Il prezzo è salito. Profitto 50 punti e il prezzo è sceso. Quando il profitto è dimezzato su questo ordine e rimane solo il 50%, lo chiudiamo.
E immediatamente Vendere. E fino al fondo del canale - 75 punti. Otterremo il nostro +60 punti.
E dal fondo del canale - aspettiamo la lotta. E quando il prezzo sale e supera i 20 pip, compriamo. E al superiore 80 pts e otterremo +60 pts più.

E ora 3) aspetta Se l'ampiezza del canale è inferiore a 100 pts - aspetta.

E ora 4) la tendenza è la tua tendenza. Se la velocità del movimento del prezzo è alta - si può vedere dalla pendenza di tutte le MA - vai con il trend + Breakeven + 50% + aspetta.

Il forum è pieno di idee sul livello di supporto - questo è il fondo del canale, e il livello di resistenza - questo è il top del canale. Ci sono molti indicatori di questi livelli.

 
Il mio tester per qualche motivo apre solo un ordine e basta.
 
NightTrader Il mio tester, per qualche motivo si apre solo un ordine e basta.
Ha ottenuto un profitto o una perdita?
 
NightTrader:
Per quanto mi riguarda il tester per qualche motivo apre solo un ordine e basta.

È risolto? O il problema c'è ancora? Non sono stati osservati problemi durante i test in MT4. Non ho informazioni sui demo-test, quindi per favore condividi se hai qualche risultato dal demo-test o dal trading reale.

 
STARIJ:

Vi consiglio di ottimizzare l'EA per il momento - riducetelo usando funzioni parametrizzate. Eliminare l'invio di messaggi in ogni occasione, per farlo 2 volte al giorno. Per esempio, alle 11 del mattino e alle 17. Più il testo dell'Expert Advisor è corto, più è facile da rifare.

Ho aggiunto e tolto alcune sciocchezze lì. Per esempio, ho cancellato un sacco di codice sull'inserimento a seconda di MaPeriod.

Pips funziona male su $100 con lotto 0.01 - cioè ho impostato 10 pips (cioè ho specificato 1 nelle impostazioni) TakeProfit e in teoria l'advisor dovrebbe aumentare 10 volte per 5 cifre, ma chiude con 1 pip. Non so, forse il mio MT non è più supportato (è glitchato) o questo codice dovrebbe essere tirato da OnInit a Ontick. Ma quando guardo i risultati, vedo che TakeProfit è calcolato correttamente, cioè, la moltiplicazione sta andando, ma i primi trade sono stati chiusi con Take senza moltiplicazione... E il secondo problema è che sto perdendo 10 pips in 0,01 lotto perché la commissione è caricata 0,05, ovvero 0,01 guadagnato, 0,05 pagato e la perdita risultante è 0,04 dollari, quindi devo mettere non meno di 50 pips per fermare l'esperto a zero. È così? Il Pips Trading va bene se uso lotti più grandi, ma difficilmente posso usare un deposito di 100$ anche con una leva 1:500 - l'Expert Advisor vacilla a causa dei drawdown. Questo è tutto ciò che ho osservato finora.


Che ci siano messaggi, specialmente questo: "L'Expert Advisor ha preso profitto echiuso le posizioni" )))) - È una mini vacanza per ogni commerciante. E per avvertire dell'apertura di un lotto di emergenza - poi lasciarlo correre al PC, monitorare il thriller e prendere una decisione. L'unica cosa su cui non hanno notifiche è l'apertura di un ordine - per informare su di esso penso. Ho aggiornato il codice ieri, ma in linea di principio è tutto uguale, ho controllato che le cifre siano le stesse ovunque. Sto solo cercando di capire la logica dell'utente, è più conveniente con i messaggi come sembra...


Se sono un principiante, ma i veri trader non hanno bisogno di questi messaggi, forse sono solo un principiante e non ne ho davvero bisogno?

Dobbiamo fare la versione finale, firmare il lavoro e dimenticare questa EA. Mi annoio e comincio a scavare nel codice dell'Expert Advisor, e ogni volta lo "miglioro". Ecco perché la versione finale dovrebbe essere definita, mettere un marchio di qualità e il tutto andrà in fumo.

 

Aggiunto aggiornamento del consulente.

1. Aggiunto l'autolot per gli amanti del rischio, incluso il trading di pips :)

2. Leggera ottimizzazione del codice del programma a causa di ciò che è successo.

3. ha modificato il manuale d'uso.

4. Nuovi test da aprile ad aprile per l'anno scorso (è stato difficile)

5. La versione precedente di Expert Advisor è salvata come OLD VERSION

6. Aggiunto easyTrader - facile Expert Advisor per il trading con 1 ordine su MetaTrader 4 (basato su BJH)

Puoi sempre trovare i file sorgente / EA modificati su Yandex Disk a

https://yadi.sk/d/MyYzRSja3JQVWK


Questo Expert Advisornon ha una reale esperienza di trading nel mercatoForex!


Ricorda che il mercato è imprevedibile e le tue impostazioni ottenute testando la storia delle quotazioni non possono promettere un profitto futuro.


Ringraziamo gli utenti del sito web dellaComunitàMQL5 per la loro partecipazione attiva nel risolvere vari aspetti del trading algoritmico. Anche se questo Expert Advisor ha una strategia primitiva per il trading nel mercatoForex, può essere ancora utile grazie alle funzionalità acquisite nel tempo e al codice open source.


Grazie per l'attenzione! Ti auguriamo untrading di successo con ALGO_BLACKJACK&HOOKERS!




BLACKJACK&HOOKERS.rar
BLACKJACK&HOOKERS.rar
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска