Dovete descrivere la procedura dell'algoritmo per la strategia di contro-ordine (qualcosa come una strategia Martingala, ma non del tutto). - pagina 3

 
geratdc:


Sono d'accordo, copiare il lavoro di un altro trader è noioso, anche se può essere redditizio, quindi per le persone creative è altrettanto importante essere soddisfatti dei risultati ottenuti, anche se modesti. Per lo più sì, le storie di aumenti fugaci sono cose così casuali, milioni sul forex, ma recentemente uno ha guadagnato alcuni milioni durante la notte, o l'uomo si è addormentato o qualcosa, in generale ha chiuso in preda al panico, c'è stata un'inversione a U e lo stesso aumento istantaneo. Il giorno dopo tutti i media del mondo hanno scritto di lui.

E circa 8 o 9 anni, sei un programmatore di professione?

Non esattamente. Il mio principio di vita, formulato accidentalmente circa 40 anni fa, è "Ascolterò tutti i consigli, ma lo farò a modo mio". Non m'importa se finirà peggio, ma non avrò nessuno da incolpare. E non si tratta di creatività o di soddisfazione per il risultato. Immagina come ti sentiresti se copiassi il segnale e perdessi il tuo deposito insieme al fornitore del segnale... e confrontatelo con quello che provereste se perdeste la stessa quantità di denaro.

Sono un programmatore per vocazione. Quando avrei potuto essere un programmatore, non c'erano nemmeno le calcolatrici. Cerca la macchina calcolatrice di Felix su internet. Lo giravo con le mie mani. Sto solo dicendo che se volete imparare a programmare in qualsiasi linguaggio, potete farlo solo dalla documentazione.

 
Dmitry Fedoseev:

Cheburashka con uno spauracchio.

Cerca "cheburashka" e "stop-over".


Questi robot software sono già disponibili? Sono GRATIS?
 
Alexey Viktorov:

se volete imparare a programmare in qualsiasi linguaggio, potete farlo solo dalla documentazione.


OK
 
geratdc:

Esistono già questi robot software? Sono GRATUITI?

È molto probabile che ce ne siano anche di gratuiti.
 
Prova a cercare con le frasi: cheburashka, stop reverse, stop reverse, stop reverse
 
Alexey Viktorov:

Non proprio. Il mio principio di vita, formulato casualmente circa 40 anni fa, è "Ascolterò tutti i consigli, ma farò a modo mio". Potrei peggiorare la situazione, ma non avrei nessuno da incolpare. E non si tratta di creatività o soddisfazione. Immagina come ti sentiresti se copiassi il segnale e perdessi il tuo deposito insieme al fornitore del segnale... ...e confrontalo con come ti sentiresti se perdessi la stessa quantità di denaro.

Sono un programmatore per vocazione. Sono un programmatore per vocazione. Quando potevo essere un programmatore, non c'erano le calcolatrici. Cerca la macchina calcolatrice di Felix sul web. Lo giravo con le mie mani. Sto solo dicendo che se volete imparare a programmare in qualsiasi linguaggio, potete farlo solo dalla documentazione.


Mia madre ha 79 anni ed è stata progettista di quasi tutti i principali ponti dell'Unione Sovietica. Mi ricordo quando ero un bambino e venivo a lavorare con lei, facendo girare questa macchina. Ha suonato così divertente)
 
Dmitry Fedoseev:
Prova a cercare: cheburashka, stop reverse, stop reverse, stop reverse

Trovato Cheburashka, grazie. Continueremo a scavare.
 

Ho capito cheMetaEditorè un programma per programmare EAs, indicatori, ecc. in linguaggio MQL5 (è quasi C++ come dicono).Ho un tutorial di programmazione (manuale) eun breve manualecopiatodal sito diMetaEditor(anche se le immagini non sono caricate per qualche motivo), ma il programmastessomanca.


Potete suggerirmi dove trovare MetaEditor? E preferibilmente il manuale completodi MetaEditor in formato pdf...O almeno Word.

Mi chiedo quanto questoMetaEditor pesi e mangi sul sistema.Il mio PC single core con 512 MB di RAM può reggere?

 
geratdc:

Ho capito cheMetaEditorè un programma per programmare EAs, indicatori, ecc. in linguaggio MQL5 (è quasi C++ come dicono).Ho un tutorial di programmazione (manuale) eun breve manualecopiatodal sito diMetaEditor(anche se le immagini non sono caricate per qualche motivo), ma il programmastessomanca.


Potete suggerirmi dove trovare MetaEditor? E preferibilmente il manuale completodi MetaEditor in formato pdf...O almeno Word.

Mi chiedo quanto questoMetaEditor pesi e mangi sul sistema.Reggerà il mio PC single core con 512 MB di RAM?


Nel menu del terminale c'è un pulsante con il numero 5 e un libro obliquo, premilo, si aprirà l'editor.

Sarebbe noioso sulla 512. Quale sistema operativo? XP-32?

Chiuderanno presto il supporto a 32 bit.

 
Alexey Volchanskiy:


C'è un pulsante nel menu del terminale con il numero 5 e un libro storto.

512 sarebbe comunque noioso. Qual è il sistema operativo? XP-32?

Chiuderanno presto il supporto a 32 bit.

OKAY. Ho trovato ilMetaEditor e il manuale lì.

Grazie per il supporto.Ok, vado nel sotterraneo, proverò a programmare.

Motivazione: