Dovete descrivere la procedura dell'algoritmo per la strategia di contro-ordine (qualcosa come una strategia Martingala, ma non del tutto). - pagina 5

 

Io uso questa tattica: eseguo il robot attraverso le strategie su ogni coppia di valute e con i valori che si comportano bene salvo il robot con il nome della coppia di valute. Dovrei tenerlo nelle stesse condizioni per tutte le coppie di valute nell'Expert Advisor, il che non è conveniente perché l'EA precipita quando provo la storia. Allora c'è una possibilità))) Beh, devo sperimentare sulla demo. Ho spento molto il computer e ho capito che se il PC è spento, anche il robot è spento. Sì?

Webservice non ho ancora nulla da creare, e sul demobterminal non c'è nessun consulente di prova lì ogni giorno viene aggiornata la storia e tutte le posizioni scompaiono, il conto deposito viene ripristinato all'iniziale(((


28/04/2017 Ricaricherò presto il file EA - ho trovato degli errori. Correzione e test))

 
geratdc:

ALGO_BLACKJACK&HOOKERS è pronto!

La versione di base è pronta per la vostra attenzione. Da qui in poi, puoi allenarlo da solo. È una meccanica un po' rischiosa, ma con il monitoraggio quotidiano puoi liberare il margine libero chiudendo forzatamente le posizioni cattive e tutto andrà bene, credo. LockHunter è già presente (analogo della funzione EA "Grid"). Spero di aggiungere il trailing profit, vediamo come piace al nostro pirata.

L'ho testato un po'. Ho appena trovato un modo per configurarlo con un piccolo deposito di 2.000 dollari. Altrimenti perderà tutto sul forex. Tutto sommato, è un tipo coraggioso. Per favore, fatemi sapere se lo imbrogliate e lo fate lavorare con micropositi come 500 o 1 000 dollari. Questo è tutto.

Quindi ora sono anche un programmatore figo, giusto?))) Grazie a tutti per il sostegno.

Studia il nuovo arrivato.


Sto finendo internet))) Ho caricato l'ultima versione qui, ma il mio Expert Advisor non è ancora a posto, francamente parlando)) Ho un buon Expert Advisor, funziona molto bene con 10 000 $, ma non ha effetto, devo usarlo come Expert Advisor). Farò un rapporto al mio ritorno. Non annoiatevi.
 
geratdc:

Sto finendo internet))) Ho caricato l'ultima versione qui (è proprio davanti a me), ma l'Expert Advisor non è ancora a posto, francamente parlando))) Ho un ottimo Expert Advisor, ho un ottimo Expert Advisor, ma funziona molto bene). Vi scriverò al mio ritorno. Non annoiatevi.
 
geratdc:

Ho capito cheMetaEditorè un programma per programmare EAs, indicatori, ecc. in linguaggio MQL5 (è quasi C++ come dicono).Ho un tutorial di programmazione (manuale) eun breve manualecopiatodal sito diMetaEditor(anche se le immagini non sono caricate per qualche motivo), ma il programmastessomanca.


Potete suggerirmi dove trovare MetaEditor? E preferibilmente il manuale completodi MetaEditor in formato pdf...O almeno Word.

Mi chiedo quanto questoMetaEditor pesi e mangi sul sistema.Reggerà il mio PC single core con 512 MB di RAM?


si può prendere un altro modo per imparare a programmare in mql.

Vai prima su mql4 perché c'è un tutorial per esso. se riesci a superare il tutorial, è molto facile da capire e dritto dal semplice al complesso, poi vai alla documentazione di mql5

e tutto sarà molto più semplice....

Учебник по MQL4
Учебник по MQL4
  • book.mql4.com
Учебник по MQL4
 

C'è un aggiornamento! Corretto un errore, e ora l'algoritmo inizia a negoziare su ordini di vendita (in precedenza, l'Expert Advisor negoziava solo su ordini di acquisto).


I grafici rotti sono dovuti a uno stop forzato dopo un periodo di prova, il che significa che quando si continua a fare trading, la probabilità di aumento del profitto è ancora lì, così come la probabilità di fallimento :)

Utilizzando questo materiale quando si lavora in condizioni reali ci si rende conto e si accettano i rischi di un possibile fallimento.

Per quanto riguarda la prima opzione, presentata qui, non è certamente l'algoritmo BLACKJACK&HOOKERS, quindi chiamiamolo semplicemente - VABANK - mostra immagini molto belle sui test con rischi enormi, ma il nostro compito è di accettare o rifiutare questi rischi. Continuerò sicuramente a lavorare con l'algoritmo di VABANK. Mi ricordo il grafico che ha fatto da 2000 a 40 000 ed è per una ragione, anche se stava perdendo su altri, ma c'è sicuramente qualcosa in esso... Devo lavorarci anche io.

Vi farò sapere se ci sono novità. Per ora i rapporti del nostro pirata in 3 coppie di valute si sono calmati, immagini povere naturalmente, ma abbastanza per BLACKJACK&HOOKERS una volta all'anno)))

Non ho testato per altre coppie di valute, perché non c'è spazio per le quotazioni, e ho cancellato tutto il possibile per loro...))

BLACKJACK&HOOKERS.rar
BLACKJACK&HOOKERS.rar
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска
 
Alexander Antoshkin:

Pagnotta di pane - scegli chi vuoi!
La pagnotta viene fuori: "Non capisco molto".
Sei un contra! Cosacco!
Ti daremo una lezione!

Il picco da sotto l'Arizona me l'ha dimostrato:
"Il panino di oggi vale sette copechi.
Dice che giovedì piove e che tutti lasceranno la Russia questo mercoledì.
Bugie: nessun vino liquoroso in vendita in Israele.

Quelli che cambiano il mercoledì non fanno molto male.
Il danno viene da coloro che non possono essere trascinati fuori dal paese con una corda.
I chiacchieroni, i chiacchieroni, i chiacchieroni, i ciarlatani,
I falsi poeti, i super-talenti sono molto comuni.

La legge è troppo umana con gli zoticoni, gli ubriaconi e i furfanti.
E a quelli che vogliono fare una fortuna nella pensione della gente.


Scriveranno più di questo, sono d'accordo, ho un sacco di tempo a causa della disoccupazione quindi sto lentamente imparando a fare trading. Il tema è per il divertimento. Sto usando il mio conto demo per quattro coppie, incluso GPBUSD e guarderò come Pirate gestisce il trading su rotaia. Sapete se è possibile attaccare il monitor del terminale al forum? Vedo che alcuni partecipanti al forum mostrano i loro risultati di trading nei loro profili. O è un servizio a pagamento?

Un'altra domanda - se spengo il computer, l'Expert Advisor smetterà di monitorare il trade, giusto? Se è così, allora avrei dovuto accenderlo per niente)). Ho già aperto delle posizioni lì e sembra funzionare.

 
geratdc:


Vedo che alcune persone su questo sito hanno i loro profili di trading che mostrano come stanno andando i loro scambi. O è un servizio a pagamento?

Un'altra domanda - se spengo il computer, l'Expert Advisor smetterà di monitorare il trade, giusto? Se è così, allora avrei dovuto accenderlo per niente)). Se è così, avrei dovuto accenderlo per niente.

1. https://www.mql5.com/ru/signals sulla destra in alto "create your own signal" è gratuito.

2 sì

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Alexander Antoshkin:

1. https://www.mql5.com/ru/signals sulla destra in alto "create your own signal" è gratuito.

2 sì


Ok, grazie. Ho controllato ora ed è così: l'EA ha dormito tutta la notte. Uscire dal campo))))
 
geratdc:

C'è un aggiornamento!


Le rotture dei grafici sono dovute a uno stop forzato dopo il periodo di prova, cioè, se si continua a fare trading, la probabilità di crescita dei profitti è ancora lì, così come la probabilità di fallimento :)

Utilizzando questo materiale quando si lavora in condizioni reali, si è consapevoli e si accettano i rischi di un possibile fallimento.

sì, sì

Non ci sono TP e SL nel blackjack, né nelle notizie importanti, nei gap, negli slippage, ecc.

puoi usare martin del casinò.

 
Igor Yeremenko:

Sì, sì.

non ci sono TP e SL nel blackjack, né ci sono comunicati stampa importanti, gap, slippage, ecc.

Posso aggiungere martin dal casinò, ma non dappertutto.


E le lacune (un forte aumento / diminuzione delle quotazioni come ho capito) è possibile prevedere?

Lo slippage c'è (Slippage), ma è richiesto per piazzare ordini pendenti con un certo prezzo, mentre qui è assente perché +/- alcuni punti non fanno la differenza se il mercato è fluttuante. Il TP è lì, naturalmente - l'EA stesso calcola e chiude con profitto. Lo stop loss sarà implementato diversamente - più semplicemente - dal livello totale di profitto negativo delle posizioni aperte. Questo livello dovrebbe essere regolato per ogni coppia di valute - l'ho già sperimentato e non c'è ancora una decisione. L'ho già sperimentato e non ho ancora deciso, ma l'idea è esattamente questa. Più semplice, più sicuro, perché lavoreremo con conti ECN e le quotazioni lì sono molto selvagge e il robot sarà stanco di correggere gli errori. In pratica siamo passati attraverso il debugging e la modifica nelle lezioni video, ma non voglio preoccuparmi di questo.

Il blackjack si sta impantanando nel flotsam, potrebbe essere un problema eterno. Se dopo il flat la contromossa sarà percepibile, la funzione cloSall funzionerà bene, ci penserò più tardi, ieri ho sofferto con la storia delle quotazioni flat di USDCHF. Ma era interessante che la versione con l'errore - ha iniziato a scambiare solo con ordini di acquisto, è andato bene in piatto - solo coincidenza perché il piatto stava andando nella tendenza giusta, cioè nella crescita. Ma quando ho corretto l'errore e iniziato il commercio con vendere in piatto, poi ho ottenuto nulla. Come risultato ho ottenuto flat, ma ho alcuni parametri lì - semplicemente non ho considerato gennaio in USDCHF e ha risolto il problema in questo modo)). Naturalmente non l'ho testato in modo errato, ma altre valute hanno superato tutti i tick con la storia del broker (per 4 mesi). In generale, il commercio dovrebbe essere fatto nel terminale web, e penso che ci sarà il tempo di fissare il piatto e ritirare la posizione manualmente se ha perso ma non raggiunto il critico per l'importo di lavoro funzione. Non ho mai cercato di usarlo, ho solo cercato di creare un buon algoritmo. Questa è la tattica delle strategie))

Motivazione: