Pagina Uladzimir Izerski - pagina 28

 
Uladzimir Izerski:

Ecco la mia lista di persone indisciplinate:

1 Baskakov

2 Vyacheslav Nekipelov

3 Avtomat

Chiedo a questi individui di non contattarmi e di non scherzare con me. Li percepirò come aggressivi.

Li prenderò per il comportamento aggressivo.

Oh, per la miseria!

Guarda quell'uccello )))). Ti vuoi calmare o no? Non stavo affatto parlando con te - sei stato TU a scrivermi, perché? Sono qui.

Sei tu che fai domande alle quali ottieni risposte legittime. Ed è lei che, come qualcuno ha detto di lei, assume ormai abitualmente la posa offesa.

Ti ho detto addio sette messaggi fa. E tu continui ad andare avanti.

Proviamo di nuovo: CIAO!!!

 
Uladzimir Izerski:

Ecco la mia lista di persone indisciplinate:

1 Baskakov

2 Vyacheslav Nekipelov

3 Avtomat

Chiedo a questi individui di non contattarmi e di non scherzare con me. Li percepirò come aggressivi.

Non li contatterò e non li prenderò per un comportamento aggressivo.

Uff... In un certo senso l'ho fatta franca.... Non l'ho notato :-)
 
Mihail Matkovskij:

Bene, allora nessuno perderà nulla perché il prezzo non raggiungerà il livellodi 1.11436 e il potenziale modello sarà cancellato. E se lo fa, la voce sarà automaticamente al limite.

Non vale la pena aspettare oggi. E il punto per il bylimit, sono d'accordo, è un buon punto.

z1

 
Mihail Marchukajtes:
Ugh... In un certo senso l'ho fatta franca.... non l'ha notato :-)

Sta bene, amico. Non avere paura))

 
Mihail Marchukajtes:
Uff... In un certo senso l'ho fatta franca.... non l'ha notato :-)

Questo è da apprezzare, tuttavia ))))

 
Mihail Marchukajtes:
Uff... In un certo senso l'ho fatta franca.... Non l'ho notato :-)
Non l'ha fiutato 😄


 
Nel thread sull'apprendimento automatico tutti mi chiamano "The Teacher" e non senza motivo, ma questa è un'altra storia. Permettetemi di rispondere meglio alla domanda di cui sopra e di provare a farlo in dettaglio. So.... Ecco qui....
 
vladavd:

Non è vero? Il volume del forex è diverse decine di volte il volume della sezione FX del CME. Dove c'è più denaro, quello è il mercato sottostante, ovviamente. Differiscono minimamente, sì, ma c'è ancora uno strumento di base e c'è un derivato.

Questo è un lungo post, ma leggilo per intero e diventerai un professionista del mercato per un mese. Prima di tutto, cominciamo con le definizioni.


Il mercatoover-the-counter è un mercato scambiato nei fine settimana scambiando contanti negli uffici di cambio. Se i fondamentali del fine settimana sono forti. Diciamo che l'inizio di una guerra influisce sulle quotazioni e il lunedì i mercati aprono con un'apertura feroce. Eventi estremamente rari e il loro effetto sul mercato avviene solo in quei casi. Altrimenti, il mercato NSE non ha alcuna influenza sulla quotazione. Il volume del trading in contanti del fine settimana è troppo basso...

Contratto futures - scambiato su borse reali con tutte le caratteristiche di uno strumento scambiato in borsa, a partire dalla specifica, il volume, il tempo di negoziazione al giorno e finendo con il tempo di vita del futures stesso.

Il mercato SPOT è il classico mercato forex "qui e ora", a cui tutti sono abituati. Viene scambiato 24 ore su 24 dal lunedì al venerdì. È il preferito dal 90% degli abitanti di questo ramo.

A giudicare dagli abitanti di questo ramo, tutti loro sono stati formati nei centri di negoziazione, dove è stato detto loro che ci sono tre sessioni di trading. Asiatico, europeo e americano, ma cosa significa? Qualcuno può dirmi.....? Non preoccupatevi, vi aiuterò io. Questo significa gli orari di lavoro delle borse su un globo chiamato Terra :-) Cioè, nella sessione asiatica borse valori in Asia, le borse europee in Europa dalle 9:00 alle 20:00 ora locale come esempio, negli Stati Uniti, rispettivamente, gli scambi americani. Probabilmente vi è stato detto in questi corsi che la più alta volatilità della valuta è proprio nella sessione americana. Perché? Ne parleremo più tardi, ma ora la cosa principale.

Il mercato spot o il "Forex Classic Market" è un mercato decentralizzato e riflette i risultati dei futures scambiati in borsa in una particolare sessione. Dato che ci sono diverse borse in ogni sessione e il loro numero è piuttosto grande, non è possibile ottenere informazioni in tempo reale su tutte le transazioni scambiate al momento su varie borse. MA MA cos'è questo scambio che non ha il concetto di volume? Come essere in questo caso? Dopo tutto, uno scambio senza volume non è uno scambio.... E consideriamo il volume in tick, in modo da non dover raccogliere informazioni sui futures attualmente scambiati su diversi piani di trading. Grande piano, pensarono gli organizzatori e si misero al lavoro!!!!!

Di conseguenza, abbiamo un mercato (Forex Classics), che riflette il trading aggregato di futures su borse diverse. Una simbiosi della sessione, per così dire, una rappresentazione generale delle valute futures scambiate.

E la risposta principale: Poiché la grande volatilità è nella sessione americana (che è il sottostante dei seguenti movimenti. Questo è quello che avrebbero dovuto dirvi quando studiate alla konkontorah) poi si scopre che il volume che viene scambiato sul CME è il più alto in relazione a tutte le aree del mondo. Bene dire che il 50% dei futures sono scambiati al PMI e l'informazione ottenuta da questa fonte non è completa ma ha la priorità principale.

P.S. Ho risposto alle vostre domande? Se questo non è chiaro si prega di contattare, solo non hanno bisogno di poke me, io sono con voi su una fratellanza non ubriaco e non andare a. Abbiate un po' di buone maniere. Per quanto riguarda il resto, sto aspettando una domanda e, soprattutto, trarre conclusioni sul fatto che sia più importante lo SPOT o i futures. BUONA FORMAZIONE!!!!

FOREX: международный рынок обмена валют - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
FOREX: международный рынок обмена валют - Блоги трейдеров и аналитика финансовых рынков
  • www.mql5.com
Форекс ( Forex, FX, FOREX) — свободный рынок межбанковского обмена валюты. Котировки валют формируются без ограничений или фиксированных «потолков». Слово Forex происходит от сокращенного обозначения
 
Mi è piaciuto ascoltare la lezione sul mettere il carro davanti ai buoi.
 

E questo senza contare le informazioni aggiuntive ottenute dai futures, che fisicamente non saranno mai disponibili su SPOT (a meno che i computer quantistici non siano usati in borsa in futuro) come il delta, OI

Come disse Winston Churchill "Chi ha l'informazione, possiede il mondo". Per parafrasare: "Chi possiede l'informazione, possiede il mercato" e questo è senza dubbio. Più analizzi le informazioni effettive sul mercato, più sei preparato ai futuri movimenti del mercato. L'importante è non dire sciocchezze ed eresie a se stessi. Questo è molto importante. La cosa principale nel mercato è non ingannare te stesso!!!!!

Motivazione: