Alla ricerca di modelli - pagina 243

 
Valeriy Yastremskiy:

Se aggiungete una componente di smorzamento direzionale al modello e ci sovrapponete un modello di gioco minoritario, potreste ottenere un risultato simile.

"Se le labbra di Nicanor Ivanovich fossero messe sul naso di Ivan Kuzmich, e se prendessimo un po' della spavalderia che ha Baltazar Balthazarych, e, forse, se vi aggiungessimo la corpulenza di Ivan Pavlovich, allora mi deciderei immediatamente". )

 
KGM22:

Signori, ho letto i vostri commenti e dirò solo una cosa.

Con il tuo livello intellettuale, soprattutto - come programmatore, è meglio non commentare il mio post.


Ps, non vedo il motivo di commentare le tue opere.

Non capisco.

Avete fatto un ottimo lavoro di sistematizzazione e volete programmarlo? Non sei un programmatore?

 
Aleksey Nikolayev:

"Se le labbra di Nicanor Ivanovich fossero accostate al naso di Ivan Kuzmich, se avesse la spavalderia di Balthazar Balthazarych, e se Ivan Pavlovich fosse ancora più corpulento, mi deciderei subito. )

)))))) Solo le cose semplici possono essere descritte da modelli semplici)))) E se assomiglieranno solo a quelli complessi, allora c'è qualcosa in esso)))))

 
Aleksey Nikolayev:

La semantica è anche sintassi) solo di qualche altro linguaggio. Per esempio, quando si traduce un programma è sempre solo riscriverlo in un'altra lingua, ma il discorso scritto o ascoltato si traduce sempre in un qualche linguaggio interno.

Nel merito del mio commento - nella sua famosa opera "Syntactic Structures" Chomsky spiega che nelle lingue l'ordine a lungo raggio è importante. Per esempio, se abbiamo la parola "se" all'inizio di una frase, aumenta la probabilità che la parola "che" appaia dopo, anche se ci possono essere altre parole in mezzo in gran numero.

L'approccio suggerito dal fiero compagno di cui sopra è solitamente chiamato "markoviano" e suggerisce solo un ordine stretto. In realtà, Chomsky ha sottolineato gli svantaggi di questo metodo per descrivere il linguaggio.

Un ordine lontano da descrivere con modelli matematici? Non c'è frattalità nelle strutture sintattiche.

 
Uladzimir Izerski:

Quindi non capisco.

Hai fatto un sacco di lavoro di sistematizzazione e vuoi programmarlo? Non sei un programmatore?

Sì, ho fatto un lavoro molto grande, ci ho passato quasi 13 anni, più altri 3 anni di test. Il risultato - più di 300 previsioni per tutti gli strumenti di trading, fondi, materie prime, azioni, valute e per tutti gli intervalli di tempo da 1 ora a 3 anni, l'efficacia - 98%, infatti non sono un programmatore, ma di affidare questo algoritmo a geni della programmazione come voi non ho il minimo desiderio.
 

KGM22:

... 98% di efficienza
... alcune mezze tacche stanno discutendo di qualcosa di cui non hanno idea.

Mi vergogno a chiederlo, (dato che non l'ho mai chiesto) e puoi mostrarmi lo stato?

 
apr73:

Mi vergogno a chiederlo, (dato che non l'ho mai chiesto) e puoi mostrarmi lo stato?

Siete tutti così?

Ancora una volta, per nerd completi,

Ho mostrato un algoritmo che funziona chiaramente nel tempo e nel numero di cicli di formazione, se tu come programmatore non puoi aggiungere 2+2, allora è un tuo problema, e se non sei in grado di fare soldi con un sistema simile, allora non c'è davvero più niente di cui parlare

 
KGM22:
Sì, ho fatto un sacco di lavoro, ci ho passato quasi 13 anni, più altri 3 anni di test. Il risultato - più di 300 previsioni per tutti gli strumenti di trading, fondi, materie prime, azioni, valute e per tutti gli intervalli di tempo da 1 ora a 3 anni, l'efficacia - 98%, io non sono davvero un programmatore, ma di affidare questo algoritmo ai geni della programmazione come voi non ho alcun desiderio.

Cosa c'è di sbagliato nei programmatori?

Sei venuto nel forum dei programmatori con uno scopo.

Al 98% di solito nessuno si mette in gioco.

 
Uladzimir Izerski:

Cosa c'è di sbagliato nei programmatori?

Sei venuto nel forum dei programmatori con uno scopo.

Al 98%, di solito nessuno si mette in gioco.

Vuoi solo metterti in mostra. ,

Non ho analoghi di un tale sistema che funzionino accuratamente nel tempo e con lo stesso numero di cicli.

Ero solo curioso di sapere come avrebbero reagito i programmatori, e di vedere come avrebbero reagito.

Ho ottenuto il risultato atteso - spero che non ci sia bisogno di spiegare cos'è

 
KGM22:

voleva solo "mettersi in mostra", anche. ,

Non ci sono analoghi di un tale sistema, chiaramente funzionante nel tempo, e in un numero invariabile di cicli di formazione nel mondo.

Ero solo curioso di sapere come avrebbero reagito i programmatori, e di vedere come avrebbero reagito.

Ho ottenuto il risultato atteso - spero di spiegare cosa sia, non c'è bisogno.

Non c'è nessun problema nel programmare i vostri sviluppi.

Vai su KodoBase, è pieno di compiti più complicati e gratuiti. I tuoi sembrano semplificati. Può essere redditizio. Tutto ciò che è brillante è semplice.

Motivazione: