[Archivio! - pagina 49

 
ZetM:

Viene menzionato un NICK familiare. Quindi, questo è tutto...

Mi dispiace.

Sei tu Niroba?
 

Askar, mi stai prendendo in giro. A NYROBA non piace Prechter, il suo dio è Neely.

In secondo luogo, l'alto volo di fantasia di NYROBA difficilmente scende a marcature così dettagliate, e anche su piccole TF. Sta pensando in categorie annuali.

C'è un terzo e un quarto, ma è sufficiente.

 
Mathemat:


Buon pomeriggio, domanda da moderatore: vorrei creare un ramo dove potrei creare un database di dts su swap accrual per tutte le coppie. Come farlo correttamente per non infrangere le regole del forum. Saluti Sergey.
 
Mathemat:

Askar, mi stai prendendo in giro. A NYROBA non piace Prechter, il suo dio è Neely.

In secondo luogo, l'alto volo di fantasia di NYROBA difficilmente scende a marcature così dettagliate, e anche su piccole TF. Sta pensando in categorie annuali.

C'è un terzo e un quarto, ma è sufficiente.

))) Capisco, onestamente non so chi sia NYROBA ma tutti parlano di lui quindi ho pensato che qualcuno si sia reincarnato.
 
SEVER11:
Buon pomeriggio, domanda da moderatore: vorrei creare un ramo dove potrei creare un database di dts su swap accrual per tutte le coppie. Come farlo correttamente per non infrangere le regole del forum. Saluti Sergey.
Se vuoi farlo correttamente non devi creare questo tipo di thread. La discussione sulle società di intermediazione è vietata dalle regole del forum.
 
SEVER11: Buon giorno, la mia domanda al moderatore: vorrei creare un ramo dove potrei creare un database di scambi per tutte le coppie. Come farlo correttamente per non violare le regole del forum.

È improbabile che questa azione cada direttamente sotto la discussione dei VC: il database degli swap è semplicemente un'informazione concentrata in un posto.

Il problema è che il solo fatto della sua esistenza porterà a una discussione sui VC e a paragoni tra loro, e questa è una violazione.

Se vuoi fare qualcosa del genere, organizza la raccolta dei dati per il database in un altro forum e dai un link ai risultati nel tuo profilo.

 
SEVER11:
Buon pomeriggio, domanda da moderatore: vorrei creare un ramo dove potrei creare un database di dts su swap accrual per tutte le coppie. Come farlo correttamente che non infranga le regole del forum. Saluti Sergey


si potrebbe creare un ramo che descriva l'idea del perché questo database è necessario.

Se l'idea è redditizia, si può creare un database di scambi. Se l'idea è redditizia, il software sarà implementato.

 
Mathemat:

È improbabile che questa azione cada direttamente sotto la discussione dei VC: il database degli swap è semplicemente un'informazione concentrata in un posto.

Il problema è che il solo fatto della sua esistenza porterà a una discussione sui VC e a paragoni tra loro, e questa è una violazione.

Se vuoi fare qualcosa del genere, organizza la raccolta dei dati per il database in un altro forum, e fornisci un link ai risultati nel tuo profilo.

Tutto è chiaro, sulla discussione del dts penso che la questione possa essere risolta dal nome abbreviato del dts: A.....i, F...m, etc., e chi è interessato al nome completo, può discutere di persona. Penso che questo non sarà considerato una violazione?


 
SEVER11:
Tutto è chiaro, sulla discussione del dts penso che la questione possa essere risolta dal nome abbreviato del dts: A.....i, F...m, etc., e chi è interessato al nome completo, può discutere di persona. Penso che questo non sarà considerato una violazione?


Ancora una volta vi chiedo - l'essenza di questa azione? Perché mettere gli scambi di base (cambiando) in un ramo del forum? Se si può fare in modo più professionale e discreto.

 
SEVER11:
Tutto è chiaro, sulla discussione del dts penso che la questione possa essere risolta dal nome abbreviato del dts: A.....i, F...m, etc., e chi è interessato al nome completo, può discutere di persona. Penso che questo non sarà considerato una violazione?

L'argomento è provocatorio, per questo ci saranno discussioni. Meglio farlo su una risorsa di terzi