Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 8

 
Andrey Dik:

no, non va bene)))

L'organizzatore dovrebbe scegliere il vincitore da solo. oppure è il momento di decidere la lista dei membri della giuria.

E il monitoraggio non aiuta?
 
Yuriy Zaytsev:
E il monitoraggio non aiuterà?
Certo che no, ci saranno sempre punti controversi e l'organizzatore dovrebbe avere il diritto di prendere la decisione finale e avere il diritto di squalificare i partecipanti senza dare una ragione. Per esempio, non gli piaceranno le mie palle blu sul mio avatar - squalifica!)))
 
Yuriy Zaytsev:
Perché il monitoraggio non aiuta?

mostrerà tutto perfettamente.

bisogno di cercare 10 posizioni - bene, nel monitoraggio è anche visibile - quante posizioni sono state prese?

Forse potresti usare i tuoi occhi per vedere l'80% o uno script - siamo quasi tutti programmatori e commercianti qui :-) semmai

 
Andrey Dik:
Certo che no. Ci saranno sempre punti controversi, e l'organizzatore deve avere il diritto di prendere la decisione finale e il diritto di squalificare i partecipanti senza spiegazioni.

Platon è mio amico - ma la verità viene prima.

In generale, non è un problema - devono essere evitati il più possibile

 
Yuriy Zaytsev:

Platone è mio amico - ma la verità è più cara.

tutto sommato non è un problema

Ma l'organizzatore non ha ancora dichiarato ufficialmente il suo diritto a farlo, il che significa che non potrà farlo dopo l'evento di aprile.
 
Andrey Dik:
Ma l'organizzatore non ha ancora dichiarato ufficialmente il suo diritto ad essere verificato, il che significa che non potrà farlo dopo la fine dell'evento di aprile.

Quindi non abbiamo praticamente nessuna regola per aprile.

L'unica regola è che devi essere verificato!

Abbiamo un partecipante che non è verificato - potrebbe essere escluso, ma potrebbe essere in grado di verificarlo prima del 28.04.17

https://www.mql5.com/ru/forum/187993/page71#comment_4810413
Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo
Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo
  • www.mql5.com
Предлагайте условия спарринга - время удержания и тд...
 
Andrey Dik:
solo 3-4 punti devono essere controllati, un copione può essere fatto, qualcuno deve controllare i risultati di tutti i partecipanti prima di annunciare i vincitori. questo è lavoro extra, e chi ha detto che la vita è facile per i giudici?


Questo è quello che ho scritto quando ho suggerito di dare al giudice le password di investimento
Non è un problema inventare uno script

1. Scriviamo uno script che lancia MT5 con un file di configurazione impostato per ciascuno dei partecipanti. Il file viene generato sulla base dei dati dei partecipanti dal database.

2. In MT5 c'è un Expert Advisor che raccoglie le statistiche, scrive sul file se ci sono violazioni e chiude il terminale.

3. si fa, diciamo, una volta all'ora.

4. l'amministratore guarda nel file delle violazioni e tira fuori il contatore del meno

 
I parametri del concorso. Vantaggi e svantaggi. La mia opinione.

1. Conti - demo o reali?
La demo è buona, la soglia di ingresso è bassa, attirerà i partecipanti.

Demo - male. La perdita di tempo senza un premio - spaventerà alcuni partecipanti.

L'account reale - la pubblicità al partecipante - sembra essere vietato sulla risorsa. Fare un abbonamento per la durata del concorso $ 1000, ma poi l'importo può essere cambiato, si rivela tutta la stessa pubblicità al segnale.

2. Premi
I premi attirano i partecipanti in modo inequivocabile. I premi possono provenire da sponsor o il fondo premi è determinato dai contributi dei partecipanti. (attraverso il programma MQL, per esempio, sul conto dell'organizzatore).

3. 0 o $?
Un contributo è buono, filtrerà quelli che vengono a giocare alla lotteria.
D'altra parte, una donazione sostanziale è un male - questo spaventerà i partecipanti che non sono sicuri delle loro capacità.

4) Il trading è manuale o automatico?
Poiché al momento non c'è la possibilità tecnica di regolare questa condizione, non può essere considerata.

Visualizzare nei segnali del robot aperto l'affare o l'uomo - non la soluzione, è possibile aprire gli affari attraverso il pannello del programma

5. Quali parametri sono usati per determinare il vincitore?
Per equità = lotteria, chi è più fortunato vince. Non tutti sono pronti a giocare sull'orlo di un fallo, e il periodo di 1 mese è piccolo. Quindi i giocatori della lotteria saranno in competizione tra loro. Il resto dei concorrenti sarà meno motivato a partecipare.
Per l'equity + varie squalifiche (per esempio, non superare il 10% di drawdown fissato dal servizio "segnali") = il trading è più tranquillo e stabile, gli over sitter vengono squalificati con il tempo.
Secondo il voto del pubblico e senza ulteriori squalifiche. Ogni partecipante darà 5 punti di punteggio su una scala per i segnali che sono rimasti nel plus.


Per riassumere, posso affermare le regole, che mi piacciono:


Conto demo, buy-in di $5-10 (più di questo limiterebbe il numero di partecipanti), risultati azionari con un limite di drawdown massimo del 10% (questo mostrerebbe la capacità del partecipante di lavorare entro i limiti, di seguire il MM e di non sovrapporre le perdite).

I premi degli sponsor sono benvenuti.

 
Yuriy Zaytsev:

I concorrenti vedranno comunque - alla fine della competizione, naturalmente

I campionati MQ hanno anche catturato i trasgressori - e non sempre istantaneamente

Cosa sono i rivali che si giudicano a vicenda?
Yuriy Zaytsev:

Il vincitore è dichiarato sconfitto - come in un'elezione :-) Ma se non c'è un codice distruttivo nella macchina per votare, ;-)

Ma faremo a meno delle accuse di hacking, quando qualcuno è entrato nel conto e ha chiuso una posizione redditizia senza portarla al giusto valore, o ha aperto un trade perdente - quello sbagliato :-)


È impossibile fare transazioni con la password).
 
Alexey Volchanskiy:
Come si giudicheranno i rivali?

È impossibile fare transazioni con una password di investimento ))

;-) quindi non sto parlando di investimenti - sto parlando di hacking

La domanda fa venire in mente una barzelletta oscena! - Non posso raccontarlo - in pubblico.

Motivazione: