Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 13

 
Yuriy Zaytsev:

Niente di personale, solo un'osservazione della vita. Ho notato che quasi nessuno mischia nel ramo delle previsioni, ma le previsioni sono impressionanti.


Non so se ringraziare o non offendermi.
 
mmmoguschiy-new:

Non so se ringraziare o non offendermi.
:-) non ho scritto niente di personale - naturalmente non per essere offeso - è un'osservazione nella vita
 

Eccone uno interessante.

https://www.mql5.com/ru/signals/286543

Farò trading solo a partire dal 1° maggio. Il conto non verrà spento durante questo periodo? :-) come succede di solito :-)

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Sparring Mt5
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Sparring Mt5
  • Vladislav Andruschenko
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Sparring Mt5 для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Vladislav Andruschenko:

Eccone uno interessante.

https://www.mql5.com/ru/signals/286543

Farò trading solo a partire dal 1 maggio. Il conto non verrà chiuso durante questo periodo? :-) come succede di solito :-)

Vladislav, fino al 10.04.2017 puoi partecipare al concorso di aprile

No, non lo faranno.

 
Yuriy Zaytsev:

Vladislav, fino al 10.04.2017 puoi partecipare al concorso di aprile

No, non lo faranno.


interessante :-)

Tutto è già iniziato lì. cioè posso iniziare a fare trading ora?

 
Vladislav Andruschenko:


interessante :-)

Tutto è già iniziato lì. cioè posso iniziare a fare trading ora?

Beh, siccome è stato spontaneo - e veloce - abbiamo deciso di estendere la registrazione fino al 10.04.2017.

Il fatto è che abbiamo quelli che non hanno ancora fatto un solo scambio.

I leader cadranno, quelli in fondo alla classifica svaniranno nell'oblio e tu potresti avere la possibilità di arrivare almeno tra i primi 5 vincitori.

Nessuno ti obbliga a fare un accordo il primo giorno :-)

 
Yuriy Zaytsev:
:-) Non ho scritto niente di personale - naturalmente non per essere offeso - è un'osservazione sulla vita

Mi sto solo facendo una risata. niente di personale - nessuna offesa.
 
mmmoguschiy-new:

Mi sto solo facendo una risata, niente di personale - senza offesa.

:-) pace sia amicizia gomma , jeans blu Montana. Non ho la capacità di essere offeso da qualsiasi breve affermazione sui forum.

 
Yuriy Zaytsev:

:-) pace sia amicizia gomma, jeans blu Montana. Non ho la capacità di essere offeso da qualsiasi breve affermazione sui forum.


distruggeteli tutti!!! Dio li sistemerà più tardi
 
Yuriy Zaytsev:

Visto che è stato spontaneo - e veloce - abbiamo deciso di estendere la registrazione fino al 10.04.2017

Il punto è che abbiamo quelli che non hanno ancora fatto una sola transazione.

I leader cadranno, quelli in fondo alla classifica svaniranno nell'oblio e tu potresti avere la possibilità di essere almeno uno dei primi 5 vincitori.

Nessuno ti obbliga a inserire freneticamente un trade il primo giorno del concorso :-)


ok allora questo account https://www.mql5.com/ru/signals/286543 inizierò in questa gara. E per maggio, ne aprirò un altro più tardi.

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Sparring Mt5
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Sparring Mt5
  • Vladislav Andruschenko
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Sparring Mt5 для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
Motivazione: