Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 115

 
Igor Volodin:

Non ho nulla in contrario se fosse stato annunciato prima
È stato aggiunto lo stesso giorno, ma a causa di ritardi nel monitoraggio non è ancora apparso.
))
 
Server Muradasilov:

Sasha, dov'è il post di due giorni fa sulla richiesta di aggiungere, per favore dammi il link.
Era da qualche parte, una richiesta di aggiungere. O era ieri. ))
Ma al momento di chiedere di essere collegato, era allo zero per cento. Ero anche in crisi.


E controllato quando ha invitato Yuri Zaitsev, era il mercoledì di questa settimana. E lo stesso giorno ho lanciato la domanda. Lo era).

 
Server Muradasilov:

Roma, mi aiuterai a smascherare chi ha disegnato e chi no?


No, non lo farò. Non è il mio genere. Inoltre, "disegno" è tra virgolette. Cioè, tiene una tabella dei tagli dei partecipanti e dei loro record.

Rispetto. Dal cuore. Sei occupato - vai avanti.

 
Alexander Ivanov:
Era da qualche parte, si prega di aggiungere. O forse era ieri. ))
Ma al momento di chiedere di essere collegato, era allo zero per cento. Era addirittura in crisi.


Ho controllato quando Yuri Zaitsea mi ha invitato, era mercoledì di questa settimana. E lo stesso giorno ho lanciato la domanda. Lo era).

L'ho trovato, significa che è tutto a posto.

 
Roman Shiredchenko:


Se è sulla lista, è legale. E non è in discussione. Non lo capite?

Sì, secondo i miei calcoli, viene prima.

Ci sono persone che "dipingono". Ufficialmente. E io gli credo. C'è un foglio di calcolo e tutto il resto.

Se è il numero uno, sì.


Quindi un accordo di 2 secondi va bene? ))) è una truffa e non un concorso! Se è al 1° posto
 
Denis Chugrin:

Quindi accordi di 2 secondi sono normali? )) è una truffa e non un concorso!

Se non togliete gli imbroglioni dal concorso, mi ritirerò e chiamerò gli altri partecipanti.
 
Server Muradasilov:

Sasha, l'ho trovato, quindi va bene.


)))
 
Denis Chugrin:

Quindi accordi di 2 secondi sono normali? ))) è una truffa e non un concorso! Se è al 1° posto

Ci sono 2 secondi? :-)
 
Ce n'è anche un secondo!
 
Denis Chugrin:

Quindi accordi di 2 secondi sono normali? )) è una truffa completa e non un concorso! se è al 1° posto

è ok. Non è una truffa. È al primo posto.
Motivazione: