Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 143

 
Oleg Tsarkov:


Ho ricaricato il terminale, la build è aggiornata, ho inserito di nuovo l'investitore,

Ora dice "nessuna connessione".

se questo accade, come funzionano gli investitori?

tutto è diverso sul terminale, e non si aggiorna qui...

Tutti gli altri stanno bene?

Lo stesso MT si sta connettendo al server del broker? Se funziona, allora è un problema tecnico locale, funzionerà più tardi.

Ho avuto questo all'ultimo campionato, hanno appena cancellato l'account nella seconda settimana. bene e il segnale è anche archiviato poi

 
Vladimir Gorbachev:

Lo stesso MT si sta connettendo al server del broker? Se funziona, allora è un fallimento locale, funzionerà più tardi.

Ho avuto questo all'ultimo campionato, hanno appena cancellato l'account nella seconda settimana. bene e il segnale è anche archiviato poi


si collega, questo è il punto. Va bene, aspetteremo...

Ho guardato il leader del mio vicino, anche i suoi prezzi chif sono congelati a0,97163

anche se ora è 0,97114, quindi sto chiedendo se qualcun altro ha un glitch

 
Oleg Tsarkov:


che si connette, questo è il punto. Va bene, aspetteremo...

Ho guardato il leader del mio vicino, anche i suoi prezzi chif sono congelati a0,97163

anche se ora è 0,97114, ed è per questo che sto chiedendo se qualcun altro

Ho la stessa situazione con la connessione, aspetterò un po
 
Vitaly Muzichenko:
Ho una situazione di connessione simile, aspetterò un po


Non è cambiato nulla da un giorno all'altro, posso supporre che tutti quelli che hanno mt5 netting hanno un problema con le metaquote. Anche Sergei Shevchuk l'ha fatto congelare ieri. La cifra non è cambiata.

Se non cambia nulla, posso fornire un investitore con le prove delle transazioni chiuse.

Il server ha la stessa situazione, USDCAD
USDCAD2017.05.15 00:04Compra0.291.370561.34539

e già 1,3511

 
Vladimir Gorbachev:

Sì, farò un tentativo)

Faccio trading o dovrei dire facevo trading soprattutto con i robot e alcuni trade con segnali manuali aggiuntivi di expert-indicator.

Ho debuggato il sistema per circa mezzo anno e anche durante questo concorso, perché c'era un'opportunità unica di testare la strategia con un sacco di rischio. Tre Expert Advisors sono installati su sei grafici di una coppia di valute con diverse impostazioni.

In poche parole, questo è il range trading, gli esperti identificano diversi possibili range per il giorno corrente, lavorano sul breakout e sul pullback se c'è stato un forte movimento. Tutte le transazioni di sfondamento sono fatte al prezzo corrente (Esecuzione immediata), gli ordini pendenti sono collocati per il rollback. I trade sono chiusi da TP e SL. Il lotto aumenta quando il deposito cresce e su un giro al tasso: 0,01 = 100 UUe. Qualcosa del genere.

Invito tutti a partecipare a luglio))

Vladimir, grazie, è stato molto interessante. Buona fortuna a voi e naturalmente vincere. Guarderò il finale con interesse!

Spero che ci accontenterete di nuovo a luglio.

 
Oleg Tsarkov:


Non è cambiato nulla da un giorno all'altro, posso supporre che tutti quelli che hanno mt5 netting hanno un problema con le metaquote. Anche Sergey Shevchuk l'ha fatto congelare ieri. La cifra non è cambiata.

Se non cambia nulla, posso fornire un investitore con le prove delle transazioni chiuse.

Il server ha la stessa situazione, USDCAD
USDCAD2017.05.15 00:04Compra0.291.370561.34539

e già 1,3511


Il mio account non è stato autorizzato all'inizio (la settimana scorsa) e oggi è stato spostato nell'archivio. Non potevo chiudere gli ordini e il commercio, avevo un account fallito su uno dei miei computer e mi hanno detto che non possono recuperare la mia password).
 

https://view.new10.top/ru/contest/2

Nella prima nomina. Penso che sia chiaro, Vladimir probabilmente non sarà nemmeno in grado di aprire una posizione.

Wladimir dovrebbe rilassarsi? - Dopo tutto, il suo rivale potrebbe arrivare con un "selvaggio" - un lotto enorme, che si muove bene, e strappare facilmente la vittoria che sembrava essere pronta per lui.

È come nell'hockey sovietico, quando la nostra squadra giocava così duramente e all'inizio della partita il punteggio era lontano dall'hockey, leggermente rilassato nel terzo tempo e a volte anche eccitato i tifosi.




Se con la prima nomina tutto è più o meno chiaro - poi nella seconda nomina arriva l'intrigo.

Oleg ha posizioni aperte, e anche Serge ha posizioni aperte. Guardiamo lo sviluppo della trama!



Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
  • view.new10.top
В конкурсе могут принимать участие только верифицированные пользователи форума  Допускается автоматическая и ручная торговля на платформе или Нет ограничений на размер торгового лота Завершение конкурса: 02.06.2017 Призовой фонд делится между двумя номинациями, и на данный момент составляет: $200 Победитель будет определён по двум номинациям...
 
Yuriy Zaytsev:

https://view.new10.top/ru/contest/2

Nella prima nomina. Penso che sia chiaro, Vladimir potrebbe anche non essere in grado di andare in pareggio.

Dovrebbe Vladimir essere più rilassato, perché il suo avversario può venire in "selvaggio" - un sacco enorme per una buona mossa e facilmente strappare un - sembrerebbe pronto a vincere.

È come nell'hockey sovietico, quando la nostra squadra giocava così duramente e all'inizio della partita il punteggio era lontano dall'hockey, leggermente rilassato nel terzo tempo e a volte anche eccitato i tifosi.




Se con la prima nomina tutto è più o meno chiaro - poi con la seconda nomina arriva l'intrigo.

Oleg ha posizioni aperte, anche Serge ha posizioni aperte. Guardiamo lo svolgersi della storia!



Yura, non c'è modo di seguire lo sviluppo della trama))

Leggi gli ultimi messaggi del thread

 
Oleg Tsarkov:

Yura, non c'è modo di guardare lo svolgimento della trama))

Leggi gli ultimi messaggi del thread

L'ho visto, probabilmente dovrei segnalarlo al service desk.
 
Yuriy Zaytsev:
L'ho visto, probabilmente dovrei segnalarlo al service desk

riportato
Motivazione: