Lavaggio del cervello: EAs - pagina 8

 

Dichiarazioni per Brainwashing H1 timeframe con livello dinamico iTrend per la settimana:

+33 pips per GBPUSD.

 

ermmmm...

dopo 1 settimana, non ho nessuna posizione aperta

 
moneymaxs:
ermmmm... dopo 1 settimana. non ho nessuna posizione aperta

Forse hai tutti e 4 gli indicatori.

O non stai stimando i livelli iTrend ogni settimana.

 

A proposito, avevo solo un ordine su GBP solo la settimana scorsa per il timeframe H1.

E un ordine è stato aperto ora per EURUSD.

 

4 indicatore?

come questo? cosa devo rimuovere

File:
bw.gif  31 kb
 
moneymaxs:
4 indicatore? come questo? che cosa ho bisogno di rimuovere

Non è necessario allegare indicatori al grafico. Puoi allegare l'indicatore iTrend solo per stimare i livelli iTrend ogni fine settimana nel modo giusto.

Hai bisogno di avere tutti e 4 gli indicatori nella cartella degli indicatori compilati.

 

2007.05.03 00:14:41 Canale dei prezzi GBPUSDm,H1: 1 parametro per la funzione ArraySetAsSeries deve essere array

cos'è questo?

 
moneymaxs:
2007.05.03 00:14:41 Price Channel GBPUSDm,H1: 1 parametro per la funzione ArraySetAsSeries deve essere un array cosa significa?

Basta ignorarlo. Sono messaggi di avvertimento.

Non influisce sulle compravendite. Perché questo indicatore Price Channel è usato quando useCloseTradeRules=true nelle impostazioni dell'EA. Ma noi non usiamo questo useCloseTradeRules nella versione 1c.

 
Alex.Piech.FinGeR:
Questo è Brainwashing v0.1

importante quelli sono calcBackBars = 0(il segnale in qualsiasi momento può cambiare dal movimento del prezzo) e

con calcBackBars = 1 (il segnale 100% è 1 Bar indietro calcolare)

Lavaggio del cervello?, Ugg, a volte questo è ciò che sento che il sindacato europeo mi sta facendo, lol.

 
einvestor:
Lavaggio del cervello?, Ugg, a volte questo è ciò che sento che il sindacato europeo mi sta facendo, lol.

È la "parola associativa" dei codificatori. Molto tempo fa due codificatori (Alex e Beluck) hanno codificato le prime versioni di questo EA separatamente l'uno dall'altro. Era una competizione tra due codificatori. Dopo di che hanno chiamato questo EA come Brainwashing. È qualcosa con il processo di codifica.

Le versioni più recenti sono 1c, 1c1 e 1d.

Motivazione: