Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 132

 
Punteggio!!!)
 
stsmotor2:
Punteggio!!!)

:-) quindi dovrei iscriverti? - c'è qualche ridicola verifica da fare!

e si può avere un bel versante sud con un vigneto - in Abrau Durso ?

 
Era lì ieri.... era piovoso)
 
stsmotor2:
Zachet!!!)

La parola credito si scrive correttamente in due modi:

Il credito è un compito di tipo esame.

Il credito è la parola "cool" o "super" nel linguaggio giovanile.


PS.stsmotor2, per favore non buttare via il filo.

 
Scusa...
 
stsmotor2:
Mi scusi...
e il vigneto?
 
 
Vitaly Muzichenko:

La parola credito si scrive correttamente in due modi:

Il credito è un compito di tipo esame.

Il credito è la parola "cool" o "super" nel linguaggio giovanile.


PS.stsmotor2, per favore, non fare flub in un ramo.


PS.... Non scrivo in una lingua giovanile, ma solo in una lingua riconosciuta come ufficiale, cioè il russo.

E in russo, la parola Zachet significa conferma della verità, un'affermazione generale .... e se tu scrivessi un dettato ne metteresti due!!!

Argomento chiuso ... ho capito.

 

Oh no, la farò sottile, non solo parteciperò con le regole che ho descritto nel mio thread, ma mostrerò e quanto il prezzo può allontanarsi dal mio ordine (dove c'è uno stop e un profitto) nella direzione del profitto....

 
stsmotor2:


PS.... Non mi esprimo nella lingua dei giovani, ma solo in quelle che sono riconosciute come ufficiali, cioè la lingua russa.

E in russo, la parola "Punteggio" significa conferma della verità, un'affermazione generale .... e se tu dovessi scrivere un dettato avresti una "D"!!!

Chiuso l'argomento... Ho capito.

Nella mia scuola ho preso un tre duro in russo, un tre morbido in ucraino e un tre in inglese, così non ho ripetuto il voto. In chimica ho preso una A, in fisica una A, in geometria un 5, ma in algebra ho preso una B schiacciata.

Voglio dire, che quando si comunica con gli estranei, si dovrebbe cercare di sembrare colti, e quando si parla su un forum russo, anche l'alfabetizzazione ortografica, è la nostra cultura, e c'è l'educazione dei genitori. Dopo tutto, i genitori posano i mattoni, e se un uomo è analfabeta e anche maleducato, i suoi genitori sono lo stesso.

Motivazione: