[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 21

 

Oh Fibo )))))

È inutile giurare.... Nel mercato, chi ha di più ha ragione...........))))))))

 

Per favore spiegate, chi può: cos'è pellroyz?

 
Nils:

Per favore spiegate, chi può: cos'è pellroyz?

lo spettacolo deve continuare
 
solar:
lo spettacolo deve continuare
Non ho capito il significato.
Per favore, scrivi la parola in inglese se è una parola in inglese
 
Vizard:

Ooh...come è incasinato )))) bene, ti lascio a questo...))) vai via...
incasinato? Allena il tuo cervello e tutto andrà bene!
 
Nils:

Per favore spiegate, chi può: cos'è pellroyz?


Cerca su internet payrolls o NFP(non-farm payrolls)
 

Capito, grazie.

Ecco cosa ho trovato:

Il rapporto sui libri paga (Nonfarm payrolls):
Questo è un rapporto mensile del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti. I libri paga non agricoli sono il numero di nuovi posti di lavoro creati nelle industrie non agricole in un mese. Payroll è un libro paga che paga i salari dei lavoratori. È un indicatore molto forte che mostra il cambiamento dell'occupazione nel paese. Un aumento di questo indicatore caratterizza l'aumento dell'occupazione e porta ad un aumento del tasso di cambio del dollaro. Di solito viene pubblicato il primo venerdì di ogni mese alle 12:30 GMT.
 
Nils:

Capito, grazie.

Ecco cosa ho trovato:

Il rapporto sui libri paga (Nonfarm payrolls):
Questo è un rapporto mensile del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti. I libri paga non agricoli sono il numero di nuovi posti di lavoro creati nelle industrie non agricole in un mese. Payroll è un libro paga che paga i salari dei lavoratori. È un indicatore molto forte che mostra il cambiamento dell'occupazione nel paese. Un aumento di questo indicatore caratterizza l'aumento dell'occupazione e porta ad un aumento del tasso di cambio del dollaro. Di solito viene pubblicato il primo venerdì di ogni mese alle 12:30 GMT.

Ora è troppo tardi per questo.
 
Nils:

Capito, grazie.

Ecco cosa ho trovato:

Il rapporto sui libri paga (Nonfarm payrolls):
Questo è un rapporto mensile del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti. I libri paga non agricoli sono il numero di nuovi posti di lavoro creati nelle industrie non agricole in un mese. Payroll è un libro paga che paga i salari dei lavoratori. È un indicatore molto forte che mostra il cambiamento dell'occupazione nel paese. Un aumento di questo indicatore caratterizza l'aumento dell'occupazione e porta ad un aumento del tasso di cambio del dollaro. Di solito viene pubblicato il primo venerdì di ogni mese alle 12:30 GMT.
il tutto si chiama semplicemente - show must go on
 
Tantrik:

è troppo tardi.

Non è che sia tardi... È solo che ora saprò... di cosa si trattava. Inoltre, "lo spettacolo deve continuare".