Piramidi di Fibonacci - pagina 8

 
voitehov:

Supporto e resistenza - angolo della piramide di Fibonacci su D1.

Take profit, livello 161.8 (piramide H4), stop loss - angolo superiore della piramide, M5.

Come questo ... :

Un altro paio di questi segnali e li venderò.
 
artmedia70:
Sto guardando la tua foto. Non andrei troppo in profondità. A 5000 con due lotti ancora meno.
Heroix:

Non si tratta degli errori in sé, come lei non si rende conto. La baia e la seel ti fanno passare per un dilettante.

Ci sono un sacco di sciocchezze grafiche come questa. E sono tutti ugualmente inutili.

Io sono un dilettante, ma chi è un professionista qui? Se dici di esserlo, dimostralo. Tutti i grandi maestri, in qualsiasi attività, erano prima dei dilettanti...

I miei trade aperti sulle piramidi di Fibonacci, non sono ancora perfetti, ma ci sto lavorando. Le sterline, nel frattempo, stanno soffocando l'Aussie in massa. Vedi il grafico qui sopra.

 
voitehov:
Un altro paio di questi segnali e li venderò.
 
artmedia70:
Sto guardando la tua foto. Non andrei lì a salare. A 5.000 in due lotti anche meno.
Avresti potuto salarlo...
 
Yoschik:
Riccio, non sei ancora sveglio? Tutto nella nebbia?
 
Yoschik:
In meno di 2 giorni dall'apertura di questo thread, ho mostrato diversi segnali online, con un profitto totale di più di 1000 pips. Non capisco la sua ironia. Dacci dentro, Riccio, o Riccio ti caccerà via.
 
artmedia70:

Essere in grado di esprimere correttamente i propri pensieri usando il nostro "grande e potente" - è degno di rispetto. O pensa alla scuola come a una prigione?

Rilassarsi e dimenticare?

Ci viene data la lingua russa più ricca, precisa, potente e veramente magica...

Ma noi, purtroppo, abbiamo una preferenza maggiore per tutti i tipi di OmiGods, Faqs, Shields e altre porcherie straniere. Le virgole? Fanculo. I trattini, i punti fanno schifo! Medved e zbagojno dominano, yo!

Vivaio.

O trattate la scuola come una prigione?

Sei in giro?