Piramidi di Fibonacci - pagina 8

 
voitehov:

Supporto e resistenza - angolo della piramide di Fibonacci su D1.

Take profit, livello 161.8 (piramide H4), stop loss - angolo superiore della piramide, M5.

Come questo ... :

Un altro paio di questi segnali e li venderò.
 
artmedia70:
Sto guardando la tua foto. Non andrei troppo in profondità. A 5000 con due lotti ancora meno.
Heroix:

Non si tratta degli errori in sé, come lei non si rende conto. La baia e la seel ti fanno passare per un dilettante.

Ci sono un sacco di sciocchezze grafiche come questa. E sono tutti ugualmente inutili.

Io sono un dilettante, ma chi è un professionista qui? Se dici di esserlo, dimostralo. Tutti i grandi maestri, in qualsiasi attività, erano prima dei dilettanti...

I miei trade aperti sulle piramidi di Fibonacci, non sono ancora perfetti, ma ci sto lavorando. Le sterline, nel frattempo, stanno soffocando l'Aussie in massa. Vedi il grafico qui sopra.

 
voitehov:
Un altro paio di questi segnali e li venderò.
 
artmedia70:
Sto guardando la tua foto. Non andrei lì a salare. A 5.000 in due lotti anche meno.
Avresti potuto salarlo...
 
Yoschik:
Riccio, non sei ancora sveglio? Tutto nella nebbia?
 
Yoschik:
In meno di 2 giorni dall'apertura di questo thread, ho mostrato diversi segnali online, con un profitto totale di più di 1000 pips. Non capisco la sua ironia. Dacci dentro, Riccio, o Riccio ti caccerà via.
 
artmedia70:

Essere in grado di esprimere correttamente i propri pensieri usando il nostro "grande e potente" - è degno di rispetto. O pensa alla scuola come a una prigione?

Rilassarsi e dimenticare?

Ci viene data la lingua russa più ricca, precisa, potente e veramente magica...

Ma noi, purtroppo, abbiamo una preferenza maggiore per tutti i tipi di OmiGods, Faqs, Shields e altre porcherie straniere. Le virgole? Fanculo. I trattini, i punti fanno schifo! Medved e zbagojno dominano, yo!

Vivaio.

O trattate la scuola come una prigione?

Sei in giro?

Ad essere onesti, le uniche cose che ho imparato nella mia vita (ho 43 anni) sono la tabella delle moltiplicazioni e la grammatica. Forse un po' di geografia. Tutto il resto non sarà mai utile, il 99% delle volte, o non risulterà come è scritto nel libro di testo. A scuola non insegnano a vivere, il programma fa schifo. Esci e dimentica. A scuola nel 1977-85 ci hanno insegnato ad amare Lenin e DDT Shevchuk, la nostra patria.

Forse è per questo che alcune persone confondono l'ortografia con l'educazione e la cultura. Perché non riescono a trovare altro che gli errori grammaticali degli altri. Ho espresso correttamente il mio pensiero?

 

un argomento per la demolizione?

 
sergeev:

un argomento per la demolizione?

Siete i benvenuti, è sincero nella sua ricerca, successo e apertura.

Beh, sembra ridicolo, ma non è punibile.

 
voitehov:

Ad essere onesti, dal curriculum scolastico, nella mia vita (ho 43 anni), ho usato solo la tavola della moltiplicazione e la grammatica. Forse la geografia. Tutto il resto è inutile il 99% delle volte. Non insegnano a vivere a scuola, il curriculum fa schifo. Esci e dimentica. A scuola, nel 1977-85, ci hanno insegnato ad amare Lenin e DDT Shevchuk.

Forse è per questo che alcune persone confondono l'ortografia con l'educazione e la cultura. Perché non riescono a trovare altro che gli errori grammaticali degli altri. Sto facendo il punto giusto?

No, abbiamo avuto un'ottima educazione allora. I miei figli hanno fatto l'esame di Stato unificato - una sciocchezza. Guarda cosa dicono e scrivono ora gli studenti di livello A. L'educazione è pari a zero. Pochissimi bambini rispettano la nostra lingua madre russa. No, non pensate che io sia una specie di studioso di letteratura o un topo di biblioteca idiota. A scuola ho preso un brutto voto in russo e letteratura. Non mi piacevano tutte quelle regole, l'ortografia e cose del genere. Ma l'alfabetizzazione è arrivata da sola. Si è appena installato nel mio cervello e detta come scrivere correttamente dalla mia subcorteccia. E se improvvisamente dubitavo della correttezza del sussurro, andavo a controllare. In effetti era il sussurro giusto nella maggior parte dei casi.

Non sto rivendicando l'educazione o la cultura, ma guardate come scrivono i giovani e chi ha studiato e si è formato nel nostro tempo... Le impressioni sono: stilismo con accuratezza contro licenziosità...

Quindi - spesso lo stile di scrittura può dirci del mondo interiore di una persona. Dimmi, cosa c'è nella mente di una persona che dice costantemente "yo, komon" e altre cose del genere? Mi sembra che ci sia un hamburger bloccato lì dentro e non c'è nessuna voglia di comunicare.

Per ripetere e chiarire - tutti fanno errori, ma non ci sono errori nello stile di comunicazione - o è uno spirito o è una clinica...