Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 71

 
Vitaly Muzichenko:

O stiamo interpretando male la tabella?

Beh, forse sto interpretando male, che nella categoria "sicurezza", i punti vengono assegnati anche ai concorrenti che hanno un guadagno negativo.

Cioè, quelli che scappano dal traguardo nell'altra direzione. Beh, in linea di principio, è normale, il prelievo è piccolo, il deposito non è prosciugato.

 
Igor Volodin:

Beh, forse sto interpretando male, che nella categoria sicurezza, i punti vengono assegnati anche a quei concorrenti che hanno un guadagno negativo.

Cioè quelli che corrono dall'altra parte del traguardo. Non ho perso il mio deposito, il drawdown è piccolo.

È stato detto più volte che coloro il cui saldo è diminuito alla fine del concorso non possono qualificarsi per i premi.
 
Vitaly Muzichenko:

Capito. Cosa finiamo per lasciare/cambiare/aggiungere?

Quindi:

O stiamo interpretando male la tabella?

Dove vince, allora?). No, non è così.

Aggiungere - cut-off sul deposito iniziale, se il saldo è inferiore a quello iniziale - evidenziazione in rosso nella colonna appropriata e punteggio. Nella fase iniziale della competizione può essere tutto rosso, è normale. Non appena ci sarà un aumento, il punteggio diventerà di colore normale.

Beh, non l'equità, ma l'equilibrio, ovviamente, dovrebbe essere nella formula. Solo il saldo e il massimo prelievo possono dare informazioni affidabili sul conto. Tutto il resto si presta alla manipolazione durante la competizione.

Mi dispiace molto che Vladon abbia permesso un drawdown superiore al 30%, se non fosse stato per quello sarebbe stato il leader indiscusso a detta di tutti.

In altre parole: costruisci il tuo saldo senza alcun drawdown e sarai un vincitore. Al di fuori dei mercati finanziari, sarebbe: costruisci i tuoi profitti senza contrarre debiti e sarai un vincitore.
 
Alexey Kozitsyn:
È già stato detto molte volte che coloro che hanno diminuito il saldo alla fine del concorso non hanno diritto ai premi.
Non è che sto suggerendo che dovrebbero essere squalificati, solo che i punti sono 0 per ora. Se c'è un aumento positivo, salteranno direttamente ad un certo posto. È solo che alcuni concorrenti stanno correndo avanti, mentre altri non hanno ancora attraversato la linea di partenza.
Se ci sono 50 partecipanti di questo tipo, discuteremo che questo ha un commercio migliore, guarda i punti già al 6° posto!
 
Igor Volodin:
Non è che sto suggerendo di squalificarli, è solo che i punti sono 0 per ora. Se c'è un aumento positivo, salteranno direttamente ad un certo posto. È solo che alcuni concorrenti stanno correndo avanti, mentre altri non hanno ancora attraversato la linea di partenza.
Se ci sono 50 partecipanti di questo tipo, discuteremo che questo ha un commercio migliore, guarda i punti già al 6° posto!
Aggiunto a colori
 
 

Ma nella tabella, visivamente, penso ancora che per esempio il guadagno di Alexey Kozitsyn di -1,68 dovrebbe essere inferiore a quello di Vitaly Muzichenko di 43,48.

Impostare i partecipanti che hanno un guadagno < 0 punti democratici 0 risolverebbe il problema. E lo 0 non dovrebbe nemmeno essere segnato in rosso, cioè hanno ancora possibilità di vincere nel sistema a punti.

Cioè, il fatto dell'inizio del partecipante è guardato dalla crescita del saldo (anche se il saldo è maggiore del saldo iniziale, e l'equità è minore - poiché Andrey dice che i punti sul prelievo ne terranno conto)

 
Igor Volodin:

Ma nella tabella, visivamente, penso ancora che per esempio il guadagno di Alexey Kozitsyn di -1,68 dovrebbe essere inferiore a quello di Vitaly Muzichenko di 43,48.

Impostare i partecipanti che hanno un guadagno < 0 punti democratici 0 risolverebbe il problema. E lo 0 non dovrebbe nemmeno essere segnato in rosso, cioè hanno ancora possibilità di vincere nel sistema a punti.

Cioè, il fatto dell'inizio del partecipante è guardato dalla crescita del saldo (anche se il saldo è maggiore del saldo iniziale, e l'equità è minore - poiché Andrey dice che i punti sul prelievo ne terranno conto)

Probabilmente, ma poi perdiamo il quadro informativo generale, cosa che non volevamo fare
 
Vitaly Muzichenko:
Forse, ma poi perdiamo il quadro informativo generale, cosa che non volevamo fare
Per me ha senso. Coloro che non partono tra di loro non sono classificati in alcun modo e non possono qualificarsi per premi e punti
 

Fare un robot.

Non posso resistere a questa foto:

di nuovo al 13° posto?

Aprirà un conto MT4
Motivazione: