Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 63

 
Vitaly Muzichenko:

Andrei, ecco i termini e le condizioni del MC

VII. Determinazione dei vincitori (vincitori del premio)

  1. Alla fine del campionato (23:59 PM del28 dicembre 2012), tutte le posizioni saranno chiuse.
  2. Solo i tre partecipanti che hanno i maggiori profitti positivi alla fine del campionato saranno dichiarati vincitori. Un profitto positivo è considerato il profitto che supera il saldo iniziale.
  3. Se 2 o più concorrenti hanno lo stesso saldo, la Giuria prenderà la decisione finale.
  4. Se nessuno dei partecipanti ha un profitto positivo, si considera che non ci sia un vincitore.
  5. I vincitori accettano che i loro nomi vengano pubblicati.
  6. I vincitori accettano di partecipare alle attività promozionali e di marketing dell'Organizzatore e degli Sponsor, tra cui interviste, reportage fotografici e pubblicità attraverso i media sulle promozioni.

Mi chiedo se qualcuno ha sfidato il fatto di avere una posizione potenzialmente redditizia forzatamente chiusa in futuro, e appesa in negativo ora?

Vedete, una correzione è una correzione in Africa, e non dipende dal metodo di correzione, c'è un risultato, e si opera con esso!

Hai completamente dimenticato che nei campionati MQ i partecipanti non avevano accesso ai loro EA. I partecipanti hanno salvato l'ultimo giorno del concorso nei loro EA in anticipo, in modo da non lasciare posizioni aperte. E quelli che avevano posizioni aperte sono stati costretti a chiuderle. Ma qui i partecipanti hanno pieno accesso ai loro EA, e ancor più pieno accesso alle loro mani.
 
Vitaly Muzichenko:

Lo dici come se il prezzo del venerdì volasse di 500 pip all'ultimo secondo. Anche se lo fa, la metà è in una direzione e l'altra metà in un'altra.

Von Yura ha lasciato l'euro in acquisto per il fine settimana, mentre io ho lasciato l'euro in vendita, e io e lui non chiuderemo la posizione perché è venerdì, perché l'ha aperta deliberatamente con uno scopo.

Se ci sarà una chiusura forzata delle posizioni da parte dell'organizzatore, allora si chiuderà sul fatto, non raggiungendo l'obiettivo, che è stato impostato nel buon senso. Che tipo di casualità?

Lasciando una posizione al momento della chiusura, si lascia l'ultimo trade al caso. Questa non è un'azione strategica consapevole, il che significa che l'ultima posizione non rientra nelle statistiche di trading per la durata del concorso.
 
Andrey Dik:
Lasciare una posizione al momento della chiusura della competizione significa lasciare l'ultimo trade al caso. Questa non è un'azione strategica consapevole, il che significa che l'ultima posizione non rientra nelle statistiche di trading per la durata del concorso.

è lasciato perché ha un obiettivo

 
Andrey Dik:
Lasciando la posizione al momento della chiusura stai dando l'ultimo trade al caso. Questa non è un'azione consapevole della strategia, il che significa che l'ultima posizione non rientra nelle statistiche di trading per il tempo della competizione.

Quindi pensa che abbia lasciato la vendita dell'euro al caso?

Sono sempre stupito dal freelance TOR: "Ho bisogno che le posizioni si chiudano il venerdì" ... Cioè, chiudere una posizione il venerdì, perché è venerdì? E perché non il mercoledì per esempio, perché è mercoledì, perché lasciare al caso il giovedì!

 

Io dico. Se si vuole essere onesti, tutte le posizioni devono essere contabilizzate e attribuite alle strategie di trading, e quindi devono essere chiuse dagli stessi partecipanti. Vuoi lasciare le ultime posizioni al caso? O semplicemente non vuoi pensarci affatto? O cosa in generale? - Allora una statistica affidabile della concorrenza è fuori questione.

Inoltre, non ha senso calcolare i valori di scambio per le azioni (posizioni non chiuse). Tutti i valori di scambio della competizione devono essere calcolati su posizioni chiuse, sia attuali che alla fine della competizione.

 
Vitaly Muzichenko:

Quindi pensa che abbia lasciato la vendita dell'euro al caso?

Sono sempre stupito dal freelance TOR: "Ho bisogno che le posizioni si chiudano il venerdì" ... Cioè, chiudere una posizione il venerdì, perché è venerdì? E perché non il mercoledì per esempio, perché è mercoledì!

Puoi farlo il martedì o il lunedì. Allora io dico - l'hai fatto consapevolmente PRIMA della fine della competizione. Se sei stato costretto a chiudere le posizioni, significa che ti sei fidato del caso, il che significa che le ultime posizioni non rientrano nelle caratteristiche statistiche del trading durante il periodo del concorso.
 
Buon pomeriggio, iscrivetemi!
 

OK. Per quanto riguarda la variante di Andrey - se semplicemente non tengo conto delle posizioni aperte alla fine della sessione di trading del venerdì, allora c'è una scappatoia - ho shortato l'ultimo giorno al massimo e sono in un buon deficit. Ma non chiuderò gli scambi, non saranno comunque presi in considerazione secondo le regole! (condizionalmente parlando)

Siamo tutti programmatori qui, dobbiamo calcolare tutti gli scenari possibili.

Perciò, una pagina fa, c'era un mio suggerimento di non considerare le posizioni aperte positive, e di considerare quelle negative. Ma un'opzione così difficile da capire (e scollegata dalla vita) difficilmente troverà sostegno tra i partecipanti.

In realtà, la variante più vicina sarebbe la chiusura alla prima quotazione del lunedì (per punire o premiare coloro che lasciano le posizioni aperte) - ma è tecnicamente complicato. E le citazioni del lunedì non partecipano al concorso. Quindi - mi rimane l'opzione - di considerare convenzionalmente che l'organizzatore ha chiuso tutte le posizioni a 23-59-59 perché squalificare un partecipante per una posizione aperta (e non c'è ancora un'alternativa) è troppo duro.


E, sì, ho chiamato il mio broker ora, ho appena avuto alcuni scambi lasciati aperti su uno dei miei conti reali durante il fine settimana. Comunque, non posso ritirare tutti i fondi disponibili. Posso ritirare solo l'importo che è segnato "margine libero" - l'importo che non è in percentuale, ma in unità di valuta. Cioè, l'importo è piuttosto piccolo rispetto al saldo e al patrimonio netto. Cioè, figurativamente, se il patrimonio netto è ~ 50 mila (più del saldo), il margine libero di 10 mila e copechi.

In altre parole, i partecipanti che hanno un buon equilibrio ed equità, che hanno tenuto posizioni aperte il sabato, hanno una certa quantità nelle loro mani. Ma questa non è equità o equilibrio. Naturalmente, nessuno toglie loro l'equità e il lunedì compreranno o perderanno. Ma il lunedì è fuori concorso.

 
Igor Volodin:

OK. Per quanto riguarda la variante di Andrey - se semplicemente non tengo conto delle posizioni aperte alla fine della sessione di trading del venerdì, allora c'è una scappatoia - ho shortato l'ultimo giorno al massimo e sono in un buon deficit. Ma non chiuderò gli scambi, non saranno comunque presi in considerazione secondo le regole! (condizionalmente parlando)

Siamo tutti programmatori qui, dobbiamo calcolare tutti gli scenari possibili.

Perciò, una pagina fa, c'era un mio suggerimento di non considerare le posizioni aperte positive, e di considerare quelle negative. Ma un'opzione così difficile da capire (e scollegata dalla vita) difficilmente troverà sostegno tra i partecipanti.

In realtà, la variante più vicina sarebbe la chiusura alla prima quotazione del lunedì (per punire o premiare coloro che lasciano le posizioni aperte) - ma è tecnicamente complicato. E le citazioni del lunedì non partecipano al concorso. Quindi - mi attengo all'opzione - di considerare convenzionalmente che l'organizzatore ha chiuso tutte le posizioni a 23-59-59 perché squalificare un partecipante per una posizione aperta (e non c'è ancora un'alternativa) è troppo duro.


E, sì, ho chiamato il mio broker ora, ho appena avuto alcuni scambi lasciati aperti su uno dei miei conti reali durante il fine settimana. Comunque, non posso ritirare tutti i fondi disponibili. Posso ritirare solo l'importo che è segnato "margine libero" - l'importo che non è in percentuale, ma in unità di valuta. Cioè, l'importo è piuttosto piccolo rispetto al saldo e al patrimonio netto. Cioè, figurativamente, se il patrimonio netto è ~ 50 mila (più del saldo), il margine libero di 10 mila e copechi.

In altre parole, i partecipanti che hanno un buon equilibrio e un buon capitale, che hanno aperto posizioni positive (non negative) il sabato hanno una certa quantità nelle loro mani. Ma questo non è né equità, né equilibrio. Naturalmente, nessuno li ha derubati del loro capitale e lunedì compreranno o perderanno. Ma il lunedì è fuori concorso.

Ecco, vedo un'intesa in arrivo. Questa è una buona cosa.

Per quanto ho capito, tutti gli indicatori del servizio segnali sono calcolati sulla base delle posizioni chiuse. Significa che i dati ottenuti dal servizio di segnali devono essere utilizzati e non c'è bisogno di giocare con le ultime posizioni aperte.

Quello evidenziato da me in blu è molto più vicino alla verità, ma non può mostrare in modo affidabile le statistiche complete sulle decisioni di trading dei partecipanti. Le statistiche complete possono includere solo posizioni chiuse.

 
Andrey Dik:

Ecco, vedo un'intesa in arrivo. Questo è buono.

Per quanto ho capito, tutti gli indicatori del servizio segnali sono calcolati su posizioni chiuse. Significa che si devono usare i dati del servizio segnali e non c'è bisogno di giocare con le ultime posizioni non chiuse.

Quello evidenziato da me in blu è molto più vicino alla verità, ma non può mostrare in modo affidabile le statistiche complete sulle decisioni di trading dei partecipanti. Le statistiche complete possono includere solo posizioni chiuse.


Che ne dite del fatto che non chiuderò consapevolmente una perdita su posizioni aperte, nell'attesa di "cancellarle"? Il servizio di segnali non li prende in considerazione negli indicatori.
Motivazione: