Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 91

 
Alexander Laur:

Questo è il mio punto: dal 1° al 7°. E se la formula è definitiva, si può essere inviati a quest'ultimo!
Giusto :-) dipende da come lo si ordina
 
Yuriy Zaytsev:
Giusto :-) Dipende da come lo si ordina.
No, Alexander sta esagerando... È difficile trovare dei criteri per far durare il tuo lotto).
 
Andrey Dik:
No, Alexander sta esagerando... È difficile pensare a criteri per far durare il tuo cavallo).

Anche qualcuno ha scommesso sul mio cavallo, ha firmato per il conto. È buono se non hanno intenzione di copiarlo per davvero, lo carico al 100%.

p.s.

Guarda, qualcuno dall'Iran.

 
Alexander Laur:

Signori, una cosa che non capisco è perché non permettere:

1. per i commercianti di commerciare come meglio credono;

Gli investitori scelgono lo stile di trading che è meglio per loro personalmente.

Qual è lo scopo di tutte queste formule per determinare il vincitore? Perché decidere per qualcun altro cosa è giusto e cosa è sbagliato. Lo sapete tutti? Lei è l'autorità finale? Non è chiaro.

Il campionato è all'inizio, ma ci sono delle pugnalate alle spalle. Perché uccidere una buona iniziativa senza darle la possibilità di rafforzarsi? Perché?

Ok. Nessuna regola. Allora come facciamo a determinare il vincitore? Ognuno scambia quello che può, quindi chi è il migliore? Chi avrà un migliore equilibrio al traguardo? Un altro chiederà perché il saldo e non il fattore di recupero? Possono scambiare come vogliono, ma chi fa più scambi vince! Io non darò loro i migliori scambi, e loro non faranno i migliori.
 
Alexander Laur:

Signori, una cosa che non capisco è perché non permettere:

1. per i commercianti di commerciare come meglio credono;

Gli investitori scelgono lo stile di trading che è meglio per loro personalmente.

Qual è lo scopo di tutte queste formule per determinare il vincitore? Perché decidere per qualcun altro cosa è giusto e cosa è sbagliato. Lo sapete tutti? Lei è l'autorità finale? Non è chiaro.

Il campionato è all'inizio, ma ci sono delle pugnalate alle spalle. Perché uccidere una buona iniziativa senza darle la possibilità di rafforzarsi? Perché?

Sasha, siamo già d'accordo su due categorie, che, tra l'altro, saranno ancora più interessanti!

Uno è solo per l'equity, l'altro per una bella linea piatta - senza rischi particolari - quelli che piacciono molto agli investitori. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una formula sensata.

 
Alexander Laur:

Arrivano al trading con un solo obiettivo in mente: fare soldi. Così, il criterio di determinazione del vincitore dovrebbe corrispondere all'obiettivo principale - al profitto ottenuto. Tutti gli altri criteri sono dello spirito maligno. Non voglio discutere. Ho espresso la mia posizione.

Di solito i grandi investitori sono tutti vecchi, persone che hanno vissuto la loro vita non amano i rischi, amano la stabilità.

Prendono Validol anche quando l'equità è sopra l'equilibrio e continua a volare nello spazio.

 
Alexander Laur:

La gente arriva al trading con un solo obiettivo in mente: fare soldi. Pertanto, il criterio per determinare il vincitore deve soddisfare l'obiettivo principale - il profitto realizzato. Tutti gli altri criteri sono fasulli. Non voglio discutere. Ho espresso la mia posizione.
Voglio solo capire. Quando vai in panetteria, scegli il pane che è più grande, o come scegli in generale?
 
Alexander Laur:

La gente arriva al trading con un solo obiettivo in mente: fare soldi. Pertanto, il criterio per determinare il vincitore deve soddisfare l'obiettivo principale - il profitto ottenuto. Tutti gli altri criteri sono fasulli. Non voglio discutere. Ho espresso la mia posizione.
Non c'è una formula. Equity 5836. Questo è quello che c 'è scritto.
 
Yuriy Zaytsev:



roteare, bello

 
Alexander Laur:

Scelgo il pane secondo il gusto, quello che mi piace. Le dimensioni non contano. Ma vincere il campionato non significa comprare il pane da una panetteria.


Quale tipo di pane è meglio per te? Descrivilo in modo più dettagliato.
Fare soldi nel trading non è la cosa principale, la cosa principale è quanto costa. Perché non andare a rubare i soldi? O sono importanti le conseguenze e il processo di fare soldi?
Quindi qual è il miglior pane per voi, tutto dice che si può facilmente ottenere un mattone sotto forma di pane.
Motivazione: