Teoria del mercato - pagina 43

 
khorosh:
E quale curva sul grafico mostra che gli orsi si sono ritirati con rancore e minacciano di tornare? E puoi prevedere chiaramente la direzione della barra D1 di domani e la sua dimensione approssimativa? Se si possono fare tali previsioni, allora sono sicuro che ci saranno persone disposte a pagare grandi somme per questo. Ma nessuno pagherà perché tu dica loro, con o senza rancore, che gli orsi si sono allontanati.

1. La linea verde dei Bears. Quando gli Orsi cedono "senza offesa", semplicemente rinunciano alla posizione e si ritirano a breve distanza, creando una linea di resistenza (vedi analisi retro del trading 2010);

2. Il mio scopo non è quello di"prevedere la direzione della barra D1 di domani e la sua dimensione approssimativa", ma di trovare il momento di entrata sicura nel mercato e rimanerci dentro fino a quando non appare una nuova minaccia dell'avversario. E non mi interessa la lunghezza della barra, ma sono interessato a quante barre puoi stare sul mercato. Per esempio, nella retroanalisi specificata, ci sono sezioni in cui si raccomanda al trader di stare sul mercato continuamente per decine di giorni, aumentando il carico sull'intero deposito con ogni movimento correttivo del prezzo.

3. Non ho bisogno di"trovare persone disposte a pagare grandi cifre per questo", o "far pagare qualcuno", guadagnerò miliardi all'anno, o un bisogno urgente di creare, a livello governativo, un gruppo di finanziatori, banchieri e programmatori. Basta che io non mi metta in mezzo. E soprattutto bisognosi, come già notato, per una tassa nominale, darò versione protetta del file attraverso i servizi della società Metakvots, lasciarli applicare lì. In questo caso, i potenziali acquirenti del file, vi consiglio di non avere fretta, e studiare attentamente questo argomento fin dall'inizio, chiedermi punti poco chiari ed essere preparati per le basi del trading redditizio per molti anni a venire, altrimenti, questo sistema può, boomerang, colpire il suo proprietario con forza terribile al minimo disinteresse per le regole di entrata e uscita, che ora sono formalizzati.

 
Фьючерсные объемы для МТ:
Yusuf, scrivi davvero detective. Con la tua immaginazione ci riuscirai sicuramente).
Grazie, questa volta non ho margine di errore e sono più che sicuro del successo finale. Molto di quello che vedo nei calcoli, non posso dirlo qui, ancora, a causa dell'impreparazione del pubblico ad assorbire le nuove informazioni sullo studio dei processi sottostanti il corso dei prezzi. Col tempo, le informazioni saranno presentate per intero e vedrete la bellezza, o forse la profondità, delle tragedie che precedono un cambiamento globale nella natura del mercato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie, questa volta non ho margine di errore e sono più che sicuro del successo finale. Molto di quello che vedo nei calcoli non posso dirlo qui, ancora, a causa dell'impreparazione del pubblico ad assorbire le nuove informazioni sullo studio dei processi sottostanti il corso dei prezzi. Col tempo, le informazioni saranno presentate per intero e vedrete tutta la bellezza, e forse tutta la profondità delle tragedie che precedono un cambiamento globale nella natura del mercato.
Mi siedo e piango )))
 
Vizard_:
Mi siedo e piango)))
Sono sdraiato sotto una sedia, non piango ma singhiozzo)))
 
Vizard_:
Mi siedo e piango ))))

Caro Mago, dopo averti ringraziato ripetutamente per il materiale fornito, tuttavia, chiedo:

1. definisca la sua posizione di principio in relazione all'argomento del ramo e a me personalmente, indichi da che parte della barricata si trova, e avendola definita, la prego di non saltarla ripetutamente;

2. Vi prego di lasciare in pace (18), è un capolavoro che ha preso un pezzo della mia vita che sarà riconosciuto come tale dai posteri, come già notato, si farà rispettare senza il mio coinvolgimento diretto. Presentarla in nero senza capire la sua essenza mi offende nel profondo. Numerosi oppositori ricordano che, si tratta di un'estensione o di un ampliamento di Gauss ISC nel dominio non lineare e già per questo sarà rispettato e studiato. Inoltre, risolve i problemi dell'analisi di regressione nel modo migliore, descrive altrettanto elegantemente i processi economici reali così come i processi di produzione, le descrizioni dei risultati di vari esperimenti, i processi demografici e molto altro. Per esempio, se qualcuno presenta una funzione di popolazione come una o una combinazione di diverse funzioni note e ottiene la migliore descrizione come risultato di ricerche estenuanti, allora la (18) descriverà il processo meglio di questa "vinigrette";

3. ti prego di rispondere alla domanda di uno dei partecipanti sulla fonte e l'origine dei materiali che mi sono stati dati, perché quando ti sei imbattuto in questa domanda hai iniziato a ruminare, il che è tipico del tuo stile di dialogo, che non oso condannare. Mi sono dovuto liberare dicendo: non mi interessa la loro origine, ma mi interessa la loro correttezza e l'appartenenza al Forex.

Con profondo rispetto, Yusufhoja.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Caro Mago, dopo averti ringraziato ripetutamente per il materiale fornito, tuttavia, chiedo:

1. definisca la sua posizione di principio in relazione all'argomento del ramo e a me personalmente, indichi da che parte della barricata si trova, e avendola definita, per favore non ci salti sopra ripetutamente;

2. Vi prego di lasciare in pace (18), è un capolavoro che ha preso un pezzo della mia vita che sarà riconosciuto come tale dai posteri, come già notato, si farà rispettare senza il mio coinvolgimento diretto. Presentarla in nero senza capire la sua essenza mi offende nel profondo;

3. ti prego di rispondere a una delle domande dei partecipanti sulla fonte e l'origine del materiale fornitomi, perché quando ti sei imbattuto in questa domanda hai iniziato a ruminare, una caratteristica del tuo stile di dialogo, che non oso condannare. Mi sono dovuto liberare dicendo: non mi interessa la loro origine, ma mi interessa la loro correttezza e l'appartenenza al Forex.

Con profondo rispetto, Yusufhoja.

Yusuf. Molti qui hanno fatto ricerche di mercato per anni. Molte cose sono state inventate e testate. Se non funziona sul mercato,
, è una stronzata che va dritta nel cestino. Non importa se è una buona idea per la VR fissa o no. Tutte queste sciocchezze sulla lotta
tori e orsi in linea di principio possono essere attribuite alla teoria dei giochi (giocatori) ecc...
Solo che non ha senso masticare tutto questo quotidianamente. Just -

1.Breve descrizione, formule, ecc.
2.Campione di formazione e test con segnali (Data, OHLK, segnale - 1, -1 e 0 quando assente)
3.Conclusioni

Tutto...

Sulle 18 ti ho detto a pagina 15 di 4forum che non avrebbe funzionato... non mi hai creduto )))
Questo approccio può dare un piccolo profitto, ma è un graal lontano dalla Cina...
E voi tutti sognate il crollo dei mercati...Divertente...È questo che ci fa ridere )))
 
Vizard_:
Yusuf. Molte persone qui hanno fatto ricerche di mercato per anni. Molto è stato inventato e testato. Se non funziona sul mercato,
sono stronzate che vanno dritte nel cestino. Non importa se è una buona idea per le stazioni o no. Tutte queste sciocchezze sulla lotta
Tutta la lotta dei tori e degli orsi può essere attribuita in linea di principio alla teoria dei giochi (giocatori) e così via...
Solo che non ha senso masticare tutto quotidianamente. Semplice -

1.Una breve descrizione, formule ecc.
2.Un campione di allenamento e un campione di prova con segnali (Data, OHLK, segnale-1, -1 e 0 quando manca).
3.Conclusioni

Questo è tutto...

Circa 18 ti ho detto a pagina 15 di 4forum, che non avrebbe funzionato ... non mi hai creduto ))))
C'è un piccolo profitto da realizzare in questo approccio, ma è un graal lontano dalla Cina...
E voi tutti sognate il crollo dei mercati...Divertente...Qui stiamo ridendo ))))
Bene, rispettando la sua posizione, concludo che è completamente chiaro, tranne che per la fonte dei dati. Grazie.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Bene, rispettando la sua posizione, concludo che, è completamente chiaro, tranne la fonte dei dati. Grazie.
La stessa cosa può essere ottenuta in modi diversi (ho dato un esempio sotto forma di formule).
Non darò alcun dettaglio, perché non è interessante. Guardate voi stessi e confrontate con ciò che è stato usato per decenni.
 
Vizard_:
La stessa cosa può essere ottenuta in modi diversi (ho dato un esempio sotto forma di formule).
Non vi darò alcun dettaglio, perché non è interessante. Cercate voi stessi e confrontate con ciò che è stato usato per decenni.
Grazie, hanno compiuto la loro funzione, solo mi sentivo a disagio, così ho imbrogliato i partecipanti, presentandoli come TF D1 dati per l'intero periodo del 2010, per cui mi scuso con i partecipanti e ringrazio coloro che hanno identificato questa discrepanza, ma penso che i risultati di retro-analisi non sono diventati, per me almeno, meno significativo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie, hanno compiuto la loro funzione, mi ha solo fatto sentire a disagio, quindi stavo ingannando i partecipanti presentandoli come dati TF D1 ha per tutto il periodo del 2010, per cui mi scuso con i partecipanti e ringrazio chi ha rivelato questa discrepanza, ma penso che questo non rende i risultati della retroanalisi meno significativi per me, almeno.

Intendi il file... quindi è reale... provenienza = terminale mt4.... Pensavo che stessi parlando del tuo metodo...

Motivazione: