Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 602

 
Non offendere il profeta o lo tirerà fuori e mostrerà a tutti la sua enorme e lunga statura :)
 

Sì, è bravo a disegnare numeri.

File:
 
Samburr:

Sì, è bravo a disegnare numeri.

)))))!

 

Naturalmente - sono un maestro del forex e un professionista -


Vivo solo con i soldi che guadagno dal Forex - e posso farlo.

E tu - Samburr- cosa puoi fare nel forex? - Puoi solo trollare, e dalla gelosia, non puoi infangare i miei messaggi?

 
Aleksander:

Naturalmente - sono un maestro del forex e un professionista -


Vivo solo con i soldi che guadagno dal Forex - e posso farlo.

E tu - Samburr- cosa puoi fare nel forex? - Puoi trollare il mondo e diventare geloso e prenderlo in giro?

Sì, solo un virtuoso del trading manuale può farlo.

 

 
transcendreamer:

)))))))))))))

 
Aleksander:

Naturalmente - sono un maestro del forex e un professionista -

Vivo solo con i soldi che guadagno dal Forex - e posso farlo.

E tu - Samburr- cosa puoi fare nel forex? - Puoi solo trollare e diventare geloso e cagare sui tuoi messaggi?

Alexander, non ti offendere. Si prendono in giro tutti quelli che pubblicano i loro risultati qui, specialmente quelli che non sono bravi come te. Cos'altro possono fare? La maggior parte delle persone sono ambiziose e non amano quando qualcuno le batte sui risultati. Sì, fai trading con un grande rischio, ma il risultato è importante. E i suoi risultati sono fantastici.

 
khorosh:

Alexander, non ti offendere. Tutti qui prendono in giro quelli che postano i loro risultati, specialmente quelli che non sanno farlo come te. Cos'altro possono fare? La maggior parte delle persone sono ambiziose e non amano quando qualcuno le batte sui risultati. Sì, fai trading con un grande rischio, ma il risultato è importante. E i suoi risultati sono fantastici.

Le immagini.

i segnalatori che "preparano" il conto hanno anche risultati fantastici.

 
danminin:

Ieri hai dato questa foto. Erano 30.000.

Se il 1000% al giorno, allora oggi dovrebbe essere 300.000.


3k per un conto in centesimi sembra essere il tetto massimo, no? anche se ognuno ha le sue regole probabilmente.

Motivazione: