Prendere un prestito? Sì, sì, per il forex - pagina 6

 
stsmotor2:

Sì, me lo sto chiedendo anch'io.

Come si possono guadagnare 70.000 dollari al mese con gli abbonati su un conto in centesimi, mi sembra che gli abbonati reali siano molte volte meno.

E questo numero è stato creato in modo che la gente si abboni perché il segnale è in alto.

Piramide! Hai 1000 abbonati a 30$ = 30.000$ per pagare un po' meno, diciamo anche 20.000$. Facendo pagare 15000 dollari per abbonamenti fittizi si ottiene un aumento di altri 500 abbonati al mese. Gli investitori vedono che tutti si affollano a questo segnale e basta aumentare 500 abbonati al mese perché l'idea inizi a crescere esponenzialmente. È un po' come quello di Mavrodi.
 
ASSOLUTAMENTE NEL BUCO... )))))))
 
stsmotor2:

Ma onestamente, sì, tutti ci hanno pensato, ma la realtà nella maggior parte dei casi ti riporta indietro dal mondo dei sogni.

MA il 7-10% al giorno è reale.E' un modello matematico..... Posso provarlo, ma è vero che nella vita reale tali tassi NON accadranno,,,,,

Mi sono sempre chiesto perché la differenza tra demo e reale sia così drastica quando si vedono gli stessi prezzi sul grafico. Ho due terminali davanti a me in questo momento, uno è un terminale di segnale e l'altro è un terminale demo ed entrambi sono in sincronia.
 
stsmotor2:
ASSOLUTAMENTE NEL BUCO... )))))))
Sì, ma il segnale dovrebbe essere ancora redditizio nell'intervallo iniziale, e poi la redditività può essere ridotta (e quindi i rischi), la cosa principale è mantenere la circolazione degli abbonamenti. Anche il grande fratello non è in difficoltà - la commissione si sta accumulando da ogni turno!
 

1.Esecuzione degli ordini

2.Citazioni

3.Spread (questo uccide la maggior parte delle volte)

 
Yury Kirillov:
Sì, ma il segnale dovrebbe essere ancora redditizio nell'intervallo iniziale, e poi la redditività può essere ridotta (e quindi i rischi), la cosa principale è mantenere la circolazione degli abbonamenti. Anche il grande fratello non è in difficoltà - la commissione si sta accumulando da ogni turno!
TOTALMENTE NELLO STESSO POSTO,,,, NELLA BUCA)))))
 
Ecco perché un conto in centesimi dovrebbe ricevere abbonati in dollari invece che in centesimi, dato che un conto in centesimi dovrebbe anche ricevere abbonati in centesimi.
 
Alexey Volchanskiy:
Nessuno verrà da voi da solo. I beni e i servizi non si vendono da soli da molto tempo. Ci vuole una pubblicità e un marketing aggressivo - è il caso del commercio equo e solidale.
Beh, questo è un buon punto, Lyosha!
 
Ivan Butko:
Mi sono sempre chiesto quale sia la differenza tra una demo e una reale se i prezzi sul grafico sono gli stessi. Ora ho due terminali davanti a me, un terminale di segnale e l'altro demo - entrambi sono in sincronia.
Guarda la mia demo per i teletubbies 1000% in sei mesi - ha fatto un esperimento di trading sulle notizie: demo più un sacco, reale meno $30. La demo è una liquidità infinita e nessuno slittamento.
 
Yury Kirillov:
Guarda la mia demo per i teletubbies 1000% in sei mesi - ha fatto un esperimento di trading sulle notizie: demo più un sacco, reale meno $30. La demo è una liquidità infinita e nessuno slittamento.
Cioè, scalping notturno, per esempio, o non, a medio termine - nessuna differenza allora?
Motivazione: