IL "GRAAL" ESISTE!!! - pagina 10

 
paukas:
Chi te l'ha detto?

esperienza personale

(che tipo di casinò ti lascia vincere sempre!!!)

 
sllawa3:

esperienza personale

(che tipo di casinò ti lascia vincere sempre!!!)

Beh, ho capito subito che non hai un Graal. Nessuna esperienza.
 
paukas:
Ho capito subito che non hai il Graal. E senza esperienza.

È molto dubbio che possa esistere in natura!

la cosa principale è - un graal (esperto che fa solo operazioni redditizie con un drawdown minimo) e un'altra cosa è un esperto redditizio (che fa un profitto rispetto alle perdite) - 2 grandi differenze!!! Ma anche un esperto statisticamente redditizio non lascerà lavorare liberamente nessuna casa di intermediazione!

Ma a giudicare dalla tua dichiarazione - sei un principiante del Forex!

 

Ma ci sono delle regolarità in questo mondo. Per esempio, gli argomenti sui grails sono stati messi da parte dal thread "Humour", che di solito conduce nel fine settimana.

 

Il thread 'Umorismo' avrebbe dovuto essere rinominato 'Tipo di umorismo' molto tempo fa.

Non puoi scaricare merda dai siti di altre persone e scaricarla qui.

Non credo.

 
sllawa3:

È molto dubbio che possa esistere in natura!

Una cosa è un graal (un esperto che fa solo operazioni redditizie al minimo drawdown) e un'altra cosa è un esperto redditizio (che fa un profitto più delle perdite) - 2 grandi differenze!!! Ma anche un esperto semplicemente statisticamente redditizio non lascerà lavorare liberamente nessuna casa di intermediazione!

A giudicare dalla tua dichiarazione - sei un principiante del Forex!

Guardate qui. Nessuno impedisce questo esperto per qualche motivo.

 
paukas:

Guarda qui. Nessuno impedisce questo esperto per qualche motivo.


ci sono due opzioni:

1. è un commerciante affiliato DC

2. Non c'è nessuno che possa impedire a questo esperto di farlo.

 
paukas:

Guardate qui. Nessuno impedisce questo esperto per qualche motivo.


E chi dice che è un esperto? E chi dice che nessuno interferisce con lui? Hanno cancellato le sue requote personalmente? È probabile che se nessuno interferisse, il profitto sarebbe 3 volte maggiore!
 
sever30:

ci sono due opzioni:

1. è un affiliato del commerciante DC

2. Non ho abbastanza soldi per prendere conti PAMM.

È più facile di così. Non interferisce perché il conto è pamm.ndd.mt4

 
sllawa3:
Chi dice che è l'esperto? Chi dice che nessuno lo ferma? Hanno cancellato le requote o è possibile che se nessuno lo fermasse, il profitto sarebbe 3 volte maggiore!
Dovresti arrotolarti il labbro :)) Il proprietario del pamm sostiene di essere un automa. Non ho motivo di non crederci. Sembra che sia così.