Sincronizzare l'ora locale di Windows con il server MT5 - pagina 5

 
prostotrader:

No, non lo è!

Qualsiasi cosa diversa dall'orario del server MT5 NON è GIUSTA, dato che facciamo trading attraverso il SERVER di MT5!!!!

Aggiunto

Spero vivamente che l'orario del server MT5 stesso sia SINCRONIZZATO correttamente con l'orario della borsa!

Sulle prime due pagine http://forum.moex.com/viewtopic.asp?t=15432&topicdays=0&postorder=asc&start=0 c'è un sacco di informazioni interessanti sulla sincronizzazione del tempo dello scambio FORTS, e l'indirizzo del server NTP ntp.rtsnet.ru dello scambio RTS, da cui tutti i broker possono sincronizzare il loro tempo, è anche dato. Non era disponibile per i clienti. È vero, siamo nel 2009-2010. Il supporto tecnico del tuo broker probabilmente ti risponderà come il broker in questione è ora.

A parte la sincronizzazione in sé, mi piacerebbe anche vedere applicato un algoritmo di spostamento temporale "liscio", in modo che gli eventi successivi non ricevano il tempo precedente dal broker. Questo meccanismo non è incluso nella sincronizzazione NTP.

Точность часов ФОРТС — Форум «Техническая поддержка» Московской Биржи
Точность часов ФОРТС — Форум «Техническая поддержка» Московской Биржи
  • forum.moex.com
Пожалуйста, проясните, с какой точностью идут часы, используемые системой ФОРТС для временной разметки сделок. Меня интересует, синхронизируются ли часы с какими либо высокоточными часами реального времени (GPS, атомными часами или т.п.), как часто происходит синхронизация, какова погрешность времени на ФОРТС между периодами синхронизации...
 
Vladimir:

Le prime due pagine di http://forum.moex.com/viewtopic.asp?t=15432&topicdays=0&postorder=asc&start=0 contengono molte informazioni interessanti sulla sincronizzazione del tempo sullo scambio FORTS, così come l'indirizzo del server NTP ntp.rtsnet.ru dello scambio RTS, attraverso il quale tutti i broker possono sincronizzare il loro tempo. Non era disponibile per i clienti. È vero, siamo nel 2009-2010. Il supporto tecnico del vostro broker, probabilmente, vi risponderà, come ora al dato broker.

A parte la sincronizzazione in sé, mi piacerebbe anche vedere applicato un algoritmo di spostamento temporale "liscio", in modo che gli eventi successivi non ricevano il tempo precedente dal broker. Questo meccanismo non è incluso nella sincronizzazione NTP.

Здравствуйте, уточню, вы через ВПН подключаетесь к срочному рынку ? Т.к. через интернет сервисы синхронизации времени не доступны.

С уважением,
Глеб Кочнев
Техническая поддержка ПАО Московская Биржа
+7 (495) 733-95-07 | help@moex.com
 

Qualcuno può spiegare perché questo codice non sincronizza accuratamente il tempo?

Dopo tutto, il premercato riceve una quotazione "fresca", con il nuovo orario del server(scambio).

void OnBookEvent(const string &symbol)
  {
   loc_time.wYear=0;
   GetLocalTime(loc_time);
   if(loc_time.wYear>0)
     {
      if((loc_time.wHour==9) && (loc_time.wMinute>=50) && (loc_time.wMinute<=59))
        {
         MqlTick curr_tick[1];
         if(CopyTicks(symbol,curr_tick,COPY_TICKS_INFO,0,1)==1)
           {
            MqlDateTime sv_time;
            TimeToStruct(curr_tick[0].time,sv_time);
            if(!is_sync)
              {
               if((loc_time.wDayOfWeek==ushort(sv_time.day_of_week)) &&
                  (loc_time.wHour==ushort(sv_time.hour)))
                 {
                  long last_ping=long(NormalizeDouble((double(TerminalInfoInteger(TERMINAL_PING_LAST))/1000)/2,0));
                  long mls_time=long(curr_tick[0].time_msc%1000);
                  if((mls_time+last_ping)>999)
                    {
                     mls_time=long(curr_tick[0].time_msc)+last_ping;
                     if(!ConvertToTime(mls_time, loc_time)) return;
                    }
                  else
                    {
                     loc_time.wMinute = ushort(sv_time.min);
                     loc_time.wSecond = ushort(sv_time.sec);
                     loc_time.wMilliseconds=ushort(mls_time);
                    }
                  if(SetLocalTime(loc_time))
                    {
                     is_sync=true;
                     Print("Local time sync is done. Symbol = ", symbol, " Sync min = ", loc_time.wMinute,
                           " Sync sec = ", loc_time.wSecond, " Sync ms = ", loc_time.wMilliseconds);
                    }
                 }
              }
           }
        }
      else is_sync=false;
     }
  }
 

Lasciate che vi spieghi su cosa si basa il codice di cui sopra.

La funzione CopyTicks() con il flagCOPY_TICKS_INFO

restituisce l'ultima quotazione (Bid, Ask) con l'ora del server, e poiché i cambiamenti BID e/o ASK causeranno

OnBookEvent(), possiamo ottenere il tempo dell'ultima citazione.

Controllo di

if((loc_time.wDayOfWeek==ushort(sv_time.day_of_week)) &&
                  (loc_time.wHour==ushort(sv_time.hour)))


ci assicuriamo che sia una citazione "fresca".

Perché, dopo le 10:00 l'ora del server non coincide di qualche secondo

con l'ora locale sincronizzata?

 
prostotrader:
Здравствуйте, уточню, вы через ВПН подключаетесь к срочному рынку ? Т.к. через интернет сервисы синхронизации времени не доступны.

С уважением,
Глеб Кочнев
Техническая поддержка ПАО Московская Биржа
+7 (495) 733-95-07 | help@moex.com

E come si risolve la tua domanda chiave: "Si spera vivamente che l'orario del server MT5 stesso sia SINCRONIZZATO correttamente con l'orario della Borsa!"?

 
Vladimir:

E come è stata risolta la tua domanda chiave: "Spero vivamente che l'orario del server MT5 stesso sia SINCRONIZZATO correttamente con l'orario della borsa!

Nessuna risoluzione, come faccio a sapere come gli sviluppatori sincronizzano l'ora del server MT5 con l'ora della borsa?

Il broker (Otkoytiye) lo ha scritto automaticamente, ma come esattamente, solo gli sviluppatori lo sanno,

ma non sono coinvolti nella discussione.

Aggiunto

E questa non è la mia domanda chiave!

La mia domanda è:

Come posso sincronizzare il mio orario locale con quello del server MT5 FORTS nel modo più accurato possibile?

 
prostotrader:

Come posso sincronizzare il mio orario locale nel modo più accurato possibile con l'orario del server MT5 FORTS?

OnTick.
 
fxsaber:
OnTick.

OnTick non viene in pre-mercato e in compensazione, e il tempo

deve essere sincronizzato PRIMA dell'offerta!

 
prostotrader:

OnTick non viene in pre-mercato e in compensazione, e il tempo

deve essere sincronizzato PRIMA dell'offerta!

Non vedo alcuna ragione per sincronizzare l'ora PRIMA del trading. Ho aperto il terminale alle 11:32 e si è sincronizzato al primo tick.
 
fxsaber:
Non vedo alcuna ragione per sincronizzare il tempo PRIMA del trading. Ho aperto il terminale alle 11:32 e si è sincronizzato al primo tick.
2017.01.13 10:00:03.969 Trades  'xxxxx': buy limit 2.00 ED-6.17 at 1.0642
2017.01.13 10:00:03.969 Trades  'xxxxx': sell limit 1.00 ED-6.17 at 1.0813
2017.01.13 10:00:03.975 Trades  'xxxxx': accepted buy limit 2.00 ED-6.17 at 1.0642
2017.01.13 10:00:03.975 Trades  'xxxxx': accepted sell limit 1.00 ED-6.17 at 1.0813
2017.01.13 10:00:03.978 Trades  'xxxxx': failed buy limit 2.00 ED-6.17 at 1.0642 [Market closed]
2017.01.13 10:00:03.979 Trades  'xxxxx': failed sell limit 1.00 ED-6.17 at 1.0813 [Market closed]

Risposta del broker

Со своей стороны видим, что заяви ниже подавались в другое время

2017.01.13 09:59:58.098               * request transfered to dealers * (buy limit 2.00 ED-6.17 at 1.0642)

2017.01.13 09:59:58.099               * request transfered to dealers * (sell limit 1.00 ED-6.17 at 1.0813)

2017.01.13 09:59:58.099               * request from '*' (buy limit 2.00 ED-6.17 at 1.0642)

2017.01.13 09:59:58.099               * request from '*' (sell limit 1.00 ED-6.17 at 1.0813)

2017.01.13 09:59:58.100               * reject (Market closed) for '*' (buy limit 2.00 ED-6.17 at 1.0642)(1.0641 / 1.0814 / 1.0695)

2017.01.13 09:59:58.100               * reject (Market closed) for '*' (sell limit 1.00 ED-6.17 at 1.0813)(1.0641 / 1.0814 / 1.0695)

E lo sto vedendo.

Aggiunto

E ho il terminale sempre in funzione per 90 giorni (prima del cambiamento dei futures)

Aggiunto

I miei robot non richiedono la mia partecipazione, a volte non mi avvicino

Non vado al mio computer per una settimana. Se succede qualcosa di straordinario ricevo un sms.

Motivazione: