Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 253

 
igalx:
È possibile scaricare i grafici per l'analisi tecnica, - indici S & P 500 Futures Chart, TA 25 Chart, e S & P 500 Chart se è possibile può dire come farlo, forse c'è una spiegazione di come scaricare!
Grazie in anticipo.
Nel terminale puoi visualizzare i grafici dello strumento, che sono forniti dal tuo broker (centro di negoziazione). Dovresti guardare nella finestra "Market Watch" cliccando con il tasto destro e selezionando "Symbols...". Se non vi vengono forniti gli indici, dovrete trovare il broker (centro di negoziazione) che fornisce tali indici.
 
barabashkakvn:
Potete visualizzare i grafici degli strumenti nel terminale, che sono forniti dal vostro broker (centro di negoziazione). Dovresti guardare nella finestra "Market Watch" cliccando con il tasto destro e selezionando "Symbols ...". Se non li ricevete, dovreste cercare un broker (centro di negoziazione) che li fornisca.

Non riesco a trovare un tale broker, potete consigliarmi un programma di analisi tecnica che mi permetta di scaricare gli indici che mi interessano (può essere in tempo reale) o un broker.

Forse c'è la possibilità di scaricare questi indici MT-4 o MT-5. Sto appena iniziando a provare a fare analisi tecnica, mi piacerebbe sentire i consigli degli esperti su come affrontare il mio compito.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

 
igalx:

Non riesco a trovare un tale broker, potete consigliarmi un programma di analisi tecnica che mi permetta di scaricare gli indici che mi interessano (può essere in tempo reale) o un broker.

Forse c'è la possibilità di scaricare questi indici MT-4 o MT-5. Ho appena iniziato a provare a fare l'analisi tecnica e vorrei ricevere consigli da esperti su come farlo.

Vi sono grato in anticipo per il vostro aiuto.

Iniziare con MT4

Il primo argomento disponibile https://www.mql5.com/ru/forum/142393

Se non capite qualcosa, chiedete sul forum di MT4, ve lo diranno loro.

Non credo.

загрузить внешние котировки из файла - как? - MQL4 форум
  • www.mql5.com
загрузить внешние котировки из файла - как? - MQL4 форум
 
Per favore, ditemi dove cercare il motivo per cui quando si cerca di fare il debug (che sia un Expert Advisor o uno script) nella tabella delle espressioni osservate sul lato destro della scheda Strumenti/Debug, nella colonna "Valore", per qualsiasi espressione appare: "L'espressione non può essere valutata"?Vista della finestra di debug
 

Non c'è debugging in MT4... aspetta che lo facciano gli sviluppatori

 
#property copyright "#Copyright © #"
#property link      "#http://www.#"
#property indicator_separate_window

//+------------------------------------------------------------------+
void init()
  {
  
  }
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
   
   int counted_bars=IndicatorCounted();
   if(counted_bars<0) return(-1);
   //if(counted_bars>0) counted_bars--;
   int limit=Bars-counted_bars;
   if(counted_bars==0) limit--;

   for(int i=limit;i>=0;i--)
     {
         
         datetime bod=Time[i]-Time[i] % 86400;           //начало дня
         int iBod = iBarShift(Symbol(),PERIOD_M1,bod);   //индекс первого бара М1
         int iNow=iBarShift(Symbol(),PERIOD_M1,Time[i]); //индекс текущуго бара M1
         
         datetime dt=iTime(Symbol(),PERIOD_M1,iBod);     //время первого бара М1
         datetime dt2=iTime(Symbol(),PERIOD_M1,iNow);    //время текущуго бара M1
         DebugBreak();
         
         
     }
   return(0);
  
  }
//+------------------------------------------------------------------+  


Potete dirmi perché gli indici sono gli stessi in iBarShift o come farlo correttamente (ottenere i dati del timeframe più piccolo su quello più vecchio).

 
yuran007:


Potete dirmi perché gli indici sono gli stessi in iBarShift o come farlo correttamente (ottenere i dati del timeframe più piccolo su quello più vecchio).

Nel manuale MetaEditor, guarda la sezione "Organizzare l'accesso ai dati". Ma se avete davvero bisogno di un indicatore, tenete conto che Sleep() non funziona negli indicatori.
 
barabashkakvn:
Nel manuale MetaEditor, cercate "Organizzare l'accesso ai dati". Ma se avete davvero bisogno di un indicatore, dovreste considerare che Sleep() non funziona negli indicatori.
Cioè,"Poiché il programma mql5 può accedere ai dati per qualsiasi simbolo e timeframe, c'è la probabilità che i dati del timeframe richiesto non siano ancora stati generati nel terminale, o che i dati dei prezzi richiesti non siano sincronizzati con il server di trading. In questo caso, il tempo di attesa della disponibilità dei dati è difficile da prevedere" e Sleep() non funziona, la variante con l'evento Timer e la scrittura di Expert Advisor in un file e la lettura dei dati nell'indicatore rimane non disponibile? Oppure c'è un modo più semplice. Cosa consigliate?
 
yuran007:
Cioè,"Poiché un programma mql5 può accedere ai dati per qualsiasi simbolo e timeframe, c'è la possibilità che i dati della serie temporale richiesta non siano ancora stati formati nel terminale, o che i dati di prezzo richiesti non siano sincronizzati con il server di trading. In questo caso, il tempo di attesa della disponibilità dei dati è difficile da prevedere" e Sleep() non funziona, la variante con l'evento Timer e la scrittura di Expert Advisor in un file e la lettura dei dati nell'indicatore rimane non disponibile? Oppure c'è un modo più semplice. Cosa consigliate?
Se hai bisogno di ricevere dati nell'indicatore da altri simboli o da altri periodi (diversi da quello corrente), l'evento timer è una buona opzione.
Nel timer si invia una richiesta di dati e si controlla il risultato. Quando i dati sono pronti e caricati si imposta il flag (variabile bool) su true nel timer. Dopo questo potete usare i dati nell'indicatore in OnCalculate.
 
barabashkakvn:
Se avete bisogno di ottenere dati in un indicatore da altri strumenti o da altri periodi (diversi da quello corrente), il timer è una buona opzione.
Nel timer si invia una richiesta di dati e si controlla il risultato. Quando i dati sono pronti e caricati si imposta il flag (variabile bool) su true nel timer. Dopo di che potete usare questi dati nell'indicatore in OnCalculate.
Grazie
Motivazione: