Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 59

 
ottenand:
I miei ping vanno bene su entrambi gli account di Otkritie in questo momento, il mio ping medio è ok. Controlla i ping verso diverse risorse, forse il problema è dalla parte dell'ISP.

Il ping va bene.

È strano che il problema fosse sulla demo e su quella reale. Sono server diversi... stavo cominciando a pensare che gli sviluppatori sono impazziti durante gli esperimenti di trading).

Forse per me personalmente imposto glitches ?...))

cancellare l'ordine #38968458 vendere limite 1.00 Si-9.16 a 65888 piazzato per l'esecuzione in 65606 ms

Grazie per la risposta. Questo è strano.

Ci darò un'occhiata.


 
Ром:

Il ping va bene.

È strano che il problema fosse sulla demo e su quella reale. Sono server diversi... stavo cominciando a pensare che gli sviluppatori sono impazziti durante gli esperimenti di trading).

Forse per me personalmente imposto glitches ?...))

cancellare l'ordine #38968458 vendere limite 1.00 Si-9.16 a 65888 piazzato per l'esecuzione in 65606 ms

Grazie per la risposta. Questo è strano.

Ci darò un'occhiata.


Come si misura il ping? I server sono diversi, ecco perché è strano. 65 secondi sono un ritardo cosmico, più che altro un bug. L'ordine appare anche sul grafico dopo 65 secondi?

 
ottenand:

Come si misura il ping? I server sono diversi, ecco perché è strano. 65 secondi sono un ritardo cosmico, più che altro un bug. Sul grafico, l'ordine appare anche dopo 65 secondi?

Sì, anche dopo un minuto, e a volte più velocemente, dopo 20-30 secondi.

Ma per qualche ragione tutto ha ricominciato a "volare" dopo il download automatico di qualcosa di sconosciuto dalla rete da qualche servizio. Ma probabilmente non è collegato ad esso.

Forse a causa del fatto che di notte ho "rollbackato" Windows 10 alla build precedente. ...Ma, non dovrebbe... È una coincidenza.

Non so cosa fosse.

Continuerò a monitorare la situazione. Speriamo che non succeda più.

 

Questo è solo da un conto reale:

2016.07.07 11:07:19.518 Trades  'xxxxx': deal #27055429 sell 1.00 RTS-9.16 at 91800 done (based on order #38972998)
2016.07.07 11:07:19.508 Trades  'xxxxx': exchange sell 1.00 RTS-9.16 at market placed for execution in 5 ms
2016.07.07 11:07:19.502 Trades  'xxxxx': exchange sell 1.00 RTS-9.16 at market

2016.07.07 11:07:13.542 Trades  'xxxxx': deal #27055426 buy 1.00 RTS-9.16 at 91820 done (based on order #38972992)
2016.07.07 11:07:13.532 Trades  'xxxxx': exchange buy 1.00 RTS-9.16 at market placed for execution in 5 ms
2016.07.07 11:07:13.527 Trades  'xxxxx': exchange buy 1.00 RTS-9.16 at market

2016.07.07 11:07:11.391 Trades  'xxxxx': cancel order #38972986 buy limit 1.00 RTS-9.16 at 91740 placed for execution in 6 ms
2016.07.07 11:07:11.385 Trades  'xxxxx': cancel order #38972986 buy limit 1.00 RTS-9.16 at 91740

2016.07.07 11:07:04.850 Trades  'xxxxx': buy limit 1.00 RTS-9.16 at 91740 placed for execution in 5 ms
2016.07.07 11:07:04.844 Trades  'xxxxx': buy limit 1.00 RTS-9.16 at 91740

2016.07.07 11:06:39.281 Network 'xxxxx': trading has been enabled - netting mode
2016.07.07 11:06:39.281 Network 'xxxxx': terminal synchronized with АО '' Открытие Брокер''
2016.07.07 11:06:39.274 Network 'xxxxx': previous successful authorization performed from xxxxxxxxxxxx
2016.07.07 11:06:39.274 Network 'xxxxx': authorized on Open-Broker through Access Server V (ping: 1.98 ms)

Impostare il Buy Limit, rimuoverlo, aprire sul mercato, chiudere sul mercato entro 5ms con un ping di 2ms. Questo è da un server VPS MetaTrader a Mosca.
 
Renat Fatkhullin:

Sono appena arrivato da un conto reale:


Impostare il Buy Limit, rimuoverlo, aprire sul mercato, chiudere sul mercato entro 5 ms con un ping di 2 ms. Questo è da un server VPS MetaTrader a Mosca.

Anche io sto bene ora - tutto è veloce. Così, si scopre che i miei ritardi non sono opera sua e che lei non ha condotto alcun esperimento.

Il vostro broker ha la possibilità tecnica di lanciare "stampelle" individuali di proposito? (per divertimento, per esempio).

Spero che questi ritardi siano stati causati da "miracoli" dai miei esperimenti con Windows 10.


comprare limite1.00 RTS-9.16 a91740 piazzatoper l'esecuzione in5 ms

Non posso nemmeno provare l'arbitraggio duro con questo ritardo!!!

Il mio ping è di 60ms ed è sufficiente per le mie strategie soft scalper)

 
Ром:

Anche io sto bene ora - tutto è veloce. Così, si scopre che i miei ritardi non sono opera tua e che non hai fatto nessun esperimento.

Ora lo scambio sta aggiornando la sua infrastruttura e recentemente ha lanciato nuove versioni di API. Ci sono un certo numero di lamentele da parte dei trader su diverse piattaforme e i loro stessi connettori che il tempo di esecuzione è fluttuante e ci sono evidenti rallentamenti.

Molto probabilmente questi sono problemi temporanei e lo scambio li risolverà. Non è nel suo interesse avere tali ritardi.


Il broker ha la capacità tecnica di lanciare stampelle di proposito? (per divertimento, per esempio).

No. Il gateway è completamente diretto allo scambio e il broker non può interferire con esso.


Spero che questi ritardi siano dovuti ai "miracoli" della sperimentazione di Windows 10.

Può ed è dalla vostra parte. Decine di secondi di ritardo sono un'assurdità assoluta.


sì con questo ritardo si può anche tentare l'arbitraggio duro!!!

Il mio ping è di 60ms ed è sufficiente per le mie strategie soft scalper)

Dopo la nuova release e l'aggiornamento dei server del broker, il tempo di esecuzione degli scambi e la latenza complessiva delle operazioni saranno ulteriormente migliorati di un paio di millisecondi.

Ci stiamo impegnando molto per sintonizzare tutte le sedi di negoziazione e vincere ogni cento microsecondi nella catena del processo.

 
Renat Fatkhullin:

No. Il gateway è completamente diretto allo scambio e il broker non può interferire con esso.

Quindi sembra che l'ordine vada prima al server, dove viene elaborato - controllato per la correttezza - e solo dopo va al gateway.

https://www.mql5.com/ru/docs/trading/ordersend

"Una richiesta di scambio passa attraverso diverse fasi di verifica sul server di scambio."

Cioè, prima che raggiunga lo scambio (durante la convalida), il broker ha la possibilità (teoricamente, se fornito dagli sviluppatori) di "pasticciare" con esso. Non è come il controllo post-trade per i trader che usano il DMA.

Oppure, per la versione di scambio, la funzione di controllo della correttezza della richiesta viene eseguita dal terminale stesso (che tiene traccia di tutte le transazioni insieme al server e interagisce con esso in modo asincrono), in modo che il server non sia gravato da calcoli aggiuntivi? Ma allora non ci sarebbero così tanti stati inENUM_ORDER_STATE.

O sto fraintendendo?

Dopo la nuova release e l'aggiornamento dei server del broker, il tempo di esecuzione delle transazioni e la latenza complessivadei trade saranno ulteriormente migliorati di un paio di millisecondi.

Ci stiamo impegnando molto per sintonizzare tutte le sedi di negoziazione e vincere ogni cento microsecondi nella catena del processo.

Questo è forte. Ma, imho, non c'è niente di sbagliato nella velocità di esecuzione. Perché aumentarlo ulteriormente? Quale altra piattaforma concorrente dovremmo "punire" in termini di velocità? Quick è già surclassato da questo punto di vista.

Stavo guardando la documentazione di plaza e non mi sono reso conto che, se sei riuscito a far funzionare le cose con i futures - allora dovrebbe essere assolutamente facile e senza perdite di tempo far funzionare la funzione delle opzioni.

Solo che non ci sono ancora opzioni (vedi

Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrderSend - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
ottenand:
Dimmi se non è un segreto, naturalmente.

Ve lo dirò dopo aver aggiornato i server in Discovery.

La maggior parte delle volte ho circa questo:

2016.07.07 11:47:11.564 Trades '10644': buy limit 1.00 Si-9.16 at 65057 (65057) tp: 65457 placed for execution in 7 ms
2016.07.07 11:47:11.557 Trades '10644': buy limit 1.00 Si-9.16 at 65057 (65057) tp: 65457

 
Ром:

Sembra che la richiesta venga prima inviata al server, dove viene elaborata - controllata per la correttezza - e solo dopo va al gateway.

https://www.mql5.com/ru/docs/trading/ordersend

"Una richiesta di scambio passa attraverso diverse fasi di convalida sul server di scambio."

Il server controlla la correttezza generale della richiesta e la invia direttamente al gateway.
 
Renat Fatkhullin:
Il server controlla la correttezza generale dell'ordine e lo invia direttamente al gateway.

Grazie. Comunque, la velocità di esecuzione (secondo i log) è impressionante rispetto a QuickBooks.

C'è un'altra domanda importante, alla quale difficilmente può rispondere qualcun altro oltre a te. Vi sarei molto grato se rispondeste.

1) È la velocità di MarketData. Come posso controllare la pertinenza delle citazioni?

Lo scambio si traduce in microsecondi, che si possono ottenere attraverso la piazza-

bid_changed t L'ora di cambiamento della migliore quotazione attuale.

ask_changed t L'ora di cambiamento della migliore quotazione attuale per vendere.

E Metatrader - solo il tempo del server in sec e i valori dei migliori prezzi.

Se, oltre al tempo di scambio delle variazioni di prezzo, MT trasmettesse il tempo in ms che è periodicamente sincronizzato con il tempo del server di scambio

- il problema sarebbe stato risolto. Tutto sarebbe a posto!

La velocità di esecuzione non ha importanza, se la decisione di trading viene presa alla cieca da quotazioni non aggiornate. A volte capita (non importa quale sia la ragione) che diventino molto pigri. E tu non vuoi fare alcun trading quando questo accade.

//---------------

2) Quando si richiedono tutti i tick tramite CopyTicks, nella struttura MqlTick tick.time_msc(tempo dell'ultimo aggiornamento del prezzo in millisecondi) dà il tempo arrotondato ai secondi, che coincide con il tempo del server. Uguale all'ora// Ora di aggiornamento dell'ultimo prezzo. Perché non è quello che ti serve - tempo di scambio e tempo di transazione...? Puoi ottenerlo tramite la piazza. E MT5 riceve informazioni da esso... Non c'è risposta a questa domanda in Service Desk (!)

Motivazione: