Dannato Martin - pagina 31

 
Nikolay Gaylis:
Средняя
убыточная сделка        -1.45*135=195.75(при минимальном лоте 0.01)если лот минимальный 0.1-то это 1950.Вопрос-какой должен быть минимальный депозит,чтобы не слиться?


La temperatura media dei pazienti in un ospedale è di +32 gradi, se si include l'obitorio ;)

È così che si fanno i calcoli. E si verifica anche per punti di riferimento ))))

 
Yousufkhodja Sultonov:

Forse il seguente TS sarebbe adatto come esempio, costante di lotto = 0,01, M5 TF, EUR/USD, dal 01 01 2015 ad oggi:

Mi sono chiesto quanto spesso le linee MA (150) e MMA (150) utilizzate si incrociano, se ci sono 37 mila punti di intersezione per 150 mila barre.

Bar nella storia 154097

...
Totale scambi37255

È ogni 4 battute un punto di incrocio? Le linee sono distinte in questo caso, non coincidono?

 
Vladimir:

Mi chiedo quanto spesso le linee MA (150) e MMA (150) utilizzate si intersecano, se i punti di intersezione risultano essere 37 mila per 150 mila barre.

Bar nella storia 154097

...
Il numero totale di scambi è37255.

È ogni 4 battute un punto di incrocio? Le linee sono distinguibili in questo caso, non coincidono?

1. si incrociano con la frequenza richiesta dalle condizioni di mercato. Possono non incrociarsi per molto tempo, possono incrociarsi febbrilmente, o possono seguire quasi la stessa linea. La MMA è in grado di formare un "pugnale" attraverso la MA dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, chiudendo le posizioni con un ritorno alla posizione precedente, come mostrato nell'esempio precedente, dove la linea rossa è la MA (150) e la linea gialla è la MMA (150).

2. Il numero di posizioni stabilite non dipende dal numero di incroci - sono stabilite all'inizio di ogni barra secondo il principio: se MMA è sopra MA - SELL, sotto - BAY. I crossover chiudono solo le posizioni aperte, indipendentemente dal fatto che siano in profitto o in perdita, singolarmente o in blocco, per esempio di 100 pezzi. Pertanto, il numero di crossover è molte volte inferiore al numero di scambi.

Ecco un esempio di una sezione in cui l'MMA si comporta "pacificamente" rispetto all'AM:

Ecco la situazione attuale del mercato al 22 03 17 10-38 MSC in termini di MA (150) e IMA (150), sta a voi trarre le vostre conclusioni:


 
Yusuf, buon pomeriggio. Potete mostrarmi la formula per il conteggio delle MMA.
 
Vitaly Muzichenko:
Le quotazioni di altre persone non sono molto diverse, e un buon stress test sulle quotazioni di un altro DC, se passa, allora non è un adattamento alla storia, e c'è una migliore possibilità di successo in futuro.


Ecco un'altra variante. Gli indicatori non sono utilizzati. La distanza tra gli ordini è legata alla volatilità media giornaliera e non la ottimizzeremo. In effetti, non c'è nulla da ottimizzare, tranne il rapporto per aumentare il lotto e il profitto per chiudere, ma non hanno alcun valore ottimale. Scelgo questi parametri basandomi solo sul drawdown massimo che è accettabile per me. Chiudere una posizione aggregata quando raggiungo 20 pips (vecchio) di profitto. Entrata utilizzando una coppia di ordini stop.


 
Yousufkhodja Sultonov:

Forse il seguente TS sarebbe adatto come esempio, costante di lotto = 0,01, M5 TF, EUR/USD, 01 01 2015 ad oggi:


Quando viene testato su tutte le zecche il risultato è lo stesso?
 
Vitalie Postolache:


La temperatura media dei pazienti in un ospedale è di +32 gradi, se si include l'obitorio ;)

È così che si fanno i calcoli. E si verifica anche per punti di riferimento ))))


Se non capite chi sta testando cosa e come, io non c'entro niente...
 
Nikolay Gaylis:

Se non si capisce chi e come e cosa viene testato, non ho nulla a che fare ...

Il tuo:

Nikolay Gaylis:

Mi ha ucciso con questa figura.

Quando si prova sui punti di prova, e anche con una rete a strascico, ci sono cifre migliori).

Cosa c'è da fraintendere?
 
Vitalie Postolache:

Il tuo:

Cosa c'è da fraintendere qui?


Almeno il fatto che non sono io a testare sui punti di prova, maYousufkhodja Sultonov


 
Nikolay Gaylis:


Almeno il fatto che non sono io a testare i posti di blocco, maYousufkhodja Sultonov.



Dovresti andare da un oculista, la tua vista ti sta abbandonando. Yusuf testa per PUNTI DI APERTURA, come molti altri codificatori, questa è una pratica abbastanza normale, se l'algoritmo dell'Expert Advisor è scritto in modo tale da negoziare solo all'apertura di una nuova barra.

E i punti di controllo sono abbastanza diversi, per capire la differenza leggete il manuale utente del terminale.

Motivazione: