Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 5

 
Александр:
Allora le librerie non c'entrano niente, stai trasferendo il file ex4 o ex5 al mercato, tutto è già incluso in esso.
 
Vladimir Zubov:
Allora le librerie non c'entrano niente, stai trasferendo il file ex4 o ex5 al mercato, tutto è già incluso in esso.
Le librerie in formato.ex4 non sono ammesse nel mercato, solo le .mqh sono incluse. Lo so per certo, perché ho affrontato un tale problema quando ho messo il prodotto anche con la libreria integrata nel terminale
 

Ricevo un errore Not Available sulla convalida automatica. E cosa fare con esso, come aggiustarlo? Non posso metterlo in vendita a causa di questo!

errore

 
Ciao ragazzi)) Bene, è il momento di affrontare di nuovo la convalida di EA. Quando ero al fine settimana ho avuto una domanda, può essere che ci sia una differenza dove testare il gufo? Lo sto testando con MQL4, forse la sintassi è diversa in MQL5 e ci saranno errori? Almeno la descrizione dei test sul loro sito web mostra tutte le schermate in MQL5.
 
Alexander Nikolaev:

Ricevo un errore Not Available sulla convalida automatica. E cosa fare con questo, come capire come risolverlo? Non posso metterlo a controllare a causa di questo!

Scrivere al service-desk. Solo allora ci diranno cosa risponderanno.

In generale, mi piacerebbe avere una lista di errori che l'autotester può visualizzare.

Sul forum, di solito ti mandano al club dei telepati per queste diagnosi incomprensibili.

 
Stanislav Korotky, La mattina dopo si è risolto tutto. Problema risolto.
 
Alexander Nikolaev:
Stanislav Korotky, La mattina dopo si è risolto tutto. Problema risolto.

Problema simile


 
Evgeniy Zhdan:

Problema simile


Ho lo stesso problema da 3 giorni. Forse le vacanze stanno avendo qualche effetto?
 

Se c'è qualcuno competente dell'amministrazione nelle vicinanze - date alla gente una risposta sensata, per favore!

Altrimenti stiamo tutti tirando a indovinare sulla natura del problema. Alcuni di noi stanno solo indovinando i fondi di caffè, altri stanno cercando di usare la telepatia... Il problema ovviamente non è con noi, ma con un difetto del sito.

 
Quindi ora se il controllo è automatico non si deve aspettare più di una settimana per la pubblicazione del prodotto?
Motivazione: