[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 130

 
david2:
Stasera ho ottimizzato un EA su minuti con un periodo di prova di 5 anni. Internet non era collegato. La mattina dopo la connessione a internet ho ripetuto il test e ho ottenuto risultati diversi. Ogni volta che Metatrader è collegato, vengono aggiornate tutte le quotazioni o solo quelle mancanti?
Molto probabilmente diversi spread l'hanno influenzato. Ho usato un tester di notte, e la mattina ho estratto il valore dal mercato e ho ottenuto risultati diversi
 
asdfgh:
Per favore, scrivi un consulente con una buona idea. A chi non dispiace. Dove posso inviare una descrizione ben scritta? La mia e-mail è nikolaynv@hotmail.com
Quelli che vogliono aiutarti si affollano qui: https://www.mql5.com/ru/job
 
asdfgh:
Per favore, scrivi un consulente con una buona idea. A chi non dispiace. Dove posso inviare una descrizione ben scritta? La mia email è nikolaynv@hotmail.com
Sesto messaggio in thread diversi. Si può ordinare meglio a pagamento da un servizio professionale. Sono economici e veloci.
https://www.mql5.com/ru/job
 
asdfgh:
Per favore, scrivi un consulente con una buona idea. A chi non dispiace. Dove posso inviare una descrizione ben scritta? La mia e-mail è nikolaynv@hotmail.com

Se è a pagamento, vai al cesso.

Se è così, allora pubblica la descrizione, forse qualcuno scriverà... Almeno ti diranno cosa c'è di sbagliato in una "buona idea")) è così che si fa qui)

 
Non ne posso più, a quanto pare))
 
alsu:
Non ne posso più, a quanto pare))
È il mio giorno libero. Non hai voglia di togliere l'ascia dalla sua custodia. Ma non tutti sono d'accordo con me.
 
L'idea è buona e redditizia quando si lavora con le mani. Ma i miei occhi sono stanchi di fissare il monitor. Volevo che qualcuno scrivesse.
 

alsu:

asdfgh , pubblica una descrizione, forse qualcuno scriverà...
 
eddy: mettere fuori una descrizione, forse qualcuno scriverà...
Già... Deve essere un mistero... Shh, shh, shh...
 

Sto cercando di riempire un array unidimensionale ValueArr[].

Non sono sicuro che sia corretto.

Ad ogni tick la funzione GetValue() produce un valore int. Come si riempie ValueArr[]?

 int size=1;
 int ValueArr[size];
 
//-----------------

int start()
 {
   int Value=GetValue();
   ValueArr[size] = Value;
   size++; 
 return();
 }

//-----------------

int GetValue()
 {
 .......
 return(Val);
 }

Il mio tentativo è corretto?

Motivazione: