Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 2

 
Marat Sultanov:

"non ci sono scambi" - se si traduce alla lettera il testo dell'errore.

Quindi, se non ci sono operazioni eseguite dall'Expert Advisor, è considerato un errore nel funzionamento dell'Expert Advisor?

Se è così, è strano almeno, forse l'Expert Advisor non è progettato per questo simbolo semplicemente :)

Non è possibile limitare le coppie di trading programmaticamente, se la coppia ottimale è EURAUD, dovrebbe essere riportato nella descrizione del prodotto, ma dovrebbe essere testato senza errori su tutte le coppie e metalli, il risultato di trading su coppie non ottimali non è importante, la cosa principale che non avrebbe errori. p.s. non ci sono restrizioni sulle coppie di trading nell'EA (((.
 
Marat Sultanov:

"non ci sono scambi" - se si traduce alla lettera il testo dell'errore.

Quindi, se non ci sono operazioni eseguite dall'Expert Advisor, è considerato un errore nel funzionamento dell'Expert Advisor?

Se è così, è strano almeno, forse l'Expert Advisor non è progettato per questo simbolo semplicemente :)

Nemmeno io ho previsto questi simboli e timeframes, ma in ogni caso deve aprire qualcosa senza errori.
 
Vladimir Zubov:

Prova a mettere lo spread attuale piuttosto che lo spread 100. La tua convalida non apre nessun ordine su nessuna coppia. È necessario aprire diversi ordini su almeno una coppia nel validatore.

L'ultima correzione è stata testata sullo spread attuale. Stessi errori, stesse coppie e stesso timeframe. ((
 
Александр:
Ultima correzione testata sulla diffusione attuale. Gli errori sono gli stessi, esattamente queste coppie e questo tf. ((
E un'altra domanda, come hai voluto mettere il prodotto sul mercato se non hai ottenuto lo status di venditore? Cioè, non hai inviato i documenti che confermano la tua identità ...
 
Vladimir Zubov:
E un'altra domanda, come hai voluto mettere il prodotto sul mercato se non hai ottenuto lo status di venditore? Cioè, non hai inviato la prova della tua identità ...
Non sono un venditore, sono un programmatore) Questo è il mio robot che ho scritto 1,5 anni fa. Un cliente mi ha avvicinato con un problema di convalida automatica.
 
Александр:
Non sono un venditore, sono un programmatore) Questo è il mio robot che ho scritto 1,5 anni fa. Un cliente è venuto da me con un problema di convalida automatica.

Sei sicuro che non ci sia un simbolo esplicito nel codice e che quindi gli altri simboli siano ignorati?

Forse c'è un limite di spread nel codice, e ad uno spread di 100 non apre i trade?

 
Александр:
Non sono un venditore, sono un programmatore) Questo è il mio robot che ho scritto 1,5 anni fa. Un cliente si è rivolto a me con un problema di convalida automatica.
Lavora con gli array o analizza le candele sulla storia? Se c'è un'enumerazione di candele in un ciclo o in una matrice, il robot è limitato dalla storia e infine lascia la matrice. Beh, è un'altra variante. Dovremmo anche controllare questi casi.
 
Vladimir Zubov:
Stai usando il lavoro di array o l'analisi candlestick sulla storia?
Non c'è nessun lavoro di array e nessuna analisi di candele sulla storia. Gli affari sono aperti dal mercato. Non viene applicata nessuna super analisi. Tutte le coppie problematiche passano nel tester senza un solo errore nel log...
 
Александр:
Non c'è nessun lavoro di array e nemmeno un'analisi candlestick sulla storia. Gli affari sono aperti dal mercato. Non viene applicata nessuna super analisi. Tutte le coppie problematiche passano nel tester senza un solo errore nel log.
Se lo avviamo con 1$ , l'errore 134 apparirà nel tester?
 

Ok, scrivete che dovete comunque fare delle transazioni.

Questo non ha senso per me. Qual è lo scopo di tutto questo?

Supponiamo che il sistema di trading sia basato su modelli per la coppia di valute EURUSD, non importa quali e in quale quantità. La cosa importante è che questi modelli sono spesso ripetuti durante la storia solo da EURUSD. La probabilità di trovare uno strumento di trading in cui questi modelli non possono esistere è molto alta (soprattutto se iniziamo a selezionare i TF, ma non so se il robot lo fa).

L'automa gira su tutti gli strumenti di trading casuali (possibilmente + su TF casuali) e, alla fine, trova quelli in cui non ci sono scambi, poiché non è stato rilevato alcun pattern.

Non c'è una restrizione commerciale esplicita per gli strumenti di trading.

C'è solo una peculiarità del sistema di trading.

Quindi, si scopre che dobbiamo scrivere un sistema di trading sinistro non collegato al sistema di trading dell'Expert Advisor solo per passare il controllo del mercato?

Sembra strano, almeno per me...

Motivazione: