Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 4

 

Solo una domanda, perché gli errori si verificano solo su queste coppie e questi timeframes? Su EURUSD 30 min tutto va bene? E su H1 tutto cade(((

 
Vladimir Zubov:
L'idea può essere che emulano un'eventualità speciale, come TP=SL=1pp, cioè possono mettere equilibrio = 0 o valori di lotto negativi).
L'emulazione è così accurata che gli errori sono ancora nello stesso posto dopo 20 prove? )) Strano come minimo...
 
Александр:

Solo una domanda, perché gli errori si verificano solo su queste coppie e questi timeframes? Su EURUSD 30 min tutto va bene? E su H1 tutto cade(((

Forse, non hanno messo abbastanza barre nella storia, per esempio, controllano anche questo, se l'indicatore usa 100 barre e la storia ne ha solo 10.
 
Александр:
L'emulazione funziona così accuratamente che in 20 test gli errori sono ancora negli stessi posti? )) Strano almeno...
La convalida automatica è stata introdotta di recente, ma non ho visto una descrizione di come gestirla) Si deve indovinare e fare tutto nel modo più corretto possibile.
 
Vladimir Zubov:
La convalida automatica è stata introdotta di recente, ma non ho visto una descrizione di come gestirla) Mi lascia indovinare e fare le cose nel modo più corretto possibile.
La domanda è: quali dati cambia il commerciante durante il test? Deposito e lotto? Il mercato cambia solo le variabili che vengono messe nelle impostazioni, come ho capito? Fa solo la simulazione umana, vero?
 
Александр:
La domanda è: quali dati modifica il commerciante nel test? Il deposito e il lotto? Il mercato cambia solo le variabili che sono messe nelle impostazioni, come ho capito? Fa solo la simulazione umana, giusto?

Mi è stato detto l'altro giorno:

Salve.

I prodotti sono testati per la tolleranza ai guasti su un server speciale in diversi ambienti di trading, su diversi strumenti di trading e tempi. Il server di prova non è accessibile a Sellers e ad altri utenti.

Как протестировать торгового робота перед покупкой
Как протестировать торгового робота перед покупкой
  • 2012.11.09
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Покупка торгового робота в MQL5 Маркете имеет одно большое преимущество перед всеми другими подобными предложениями - вы можете устроить комплексную проверку предлагаемой автоматической системы прямо в терминале MetaTrader 5. Каждый советник перед покупкой можно и нужно тщательно прогнать во всех неблагоприятных режимах во встроенном тестере торговых стратегий, чтобы получить о нем максимально полное представление.
 
Oltre a questo, ti stanno spingendo in condizioni in cui puoi ottenere errori di trading quando lavori con il server.
 

La convalida non può essere eseguita se l'Expert Advisor usa le librerie localmente sul computer ....MQL4\Libraries\ryedov.ex4 ?

E in caso di convalida, non c'è convalida, giusto?

 
Александр:
La convalida può fallire se EA usa le librerie localmente sul computer ....MQL4\Libraries\ryedov.ex4 ?

Sono inclusi nel codice via ?

https://docs.mql4.com/ru/basis/preprosessor/include

Включение файлов (#include) - Препроцессор - Основы языка - Справочник MQL4
Включение файлов (#include) - Препроцессор - Основы языка - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
Включение файлов (#include) - Препроцессор - Основы языка - Справочник MQL4
 
Vladimir Zubov:

Sono inclusi nel codice via ?

https://docs.mql4.com/ru/basis/preprosessor/include

Motivazione: