Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 8

 
Sergey Gritsay:

Ciao a tutti! Chi è stato in grado di bypassare il controllo con un saldo di $ 1, ho nel mio codice è controllare se non abbastanza soldi operazioni commerciali non eseguire. Di conseguenza, ottengo il seguente log di convalida

Dove sta scritto che l'Expert Advisor deve aprire operazioni con un saldo di 1$? Con 500:1, il requisito di margine per il lotto minimo 0,01 sulle coppie principali è di almeno $2; con una leva di 1000:1, deve essere di almeno $1; e lo stop-out avverrà quasi immediatamente a causa dello spread. Penso che sia assurdo eseguire un EA con un tale equilibrio, anche nel tester.
 
Vitalie Postolache:
Dove sta scritto che con un saldo di 1$ un EA è obbligato ad aprire operazioni? Con una leva 500:1, il requisito di margine per il lotto minimo 0,01 sulle coppie principali è di almeno 2$; con una leva 1000:1, deve essere di almeno 1$; e lo stop-out sarà quasi istantaneo a causa dello spread. Penso che sia assurdo eseguire un EA con un tale equilibrio, anche nel tester.

risulta essere questa condizione, la rimuovo e la convalida ha successo

   if(!TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED))
     {
      rezult="Check in the terminal settings permit automated trading!";
      return(false);
     }

....

 
Sergey Gritsay:

risulta essere questa condizione, la rimuovo e la convalida ha successo

   if(!TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED))
     {
      rezult="Check in the terminal settings permit automated trading!";
      return(false);
     }
Sembra essere la condizione giusta, ma non è giusto neanche senza...
 
Vitalie Postolache:
Sembra essere una condizione necessaria, ma non va bene neanche senza...
Possiamo anche farlo, ma dobbiamo controllare se stiamo lavorando in un tester.
 

Che ragazzi, qualcuno ha qualche informazione su come risolvere il problema con questo.

 
Konstantin Seredkin:

Che ragazzi, qualcuno ha qualche informazione su come risolvere il problema con questo.


iniziare a rimuovere i controlli nel codice per il trading uno alla volta, è così che ho scoperto che il mio problema era in questa condizione

   if(!TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED))
     {
      rezult="Check in the terminal settings permit automated trading!";
      return(false);
     }


...

L'altro giorno ho postato una versione di EA per mt5 con tale condizione, il test è passato la prima volta.
 
Ho capito, secondo il robot mercato dovrebbe essere testato sia con premuto e premuto il pulsante per consentire il trading da Expert Advisors, ho appena prescritto nel codice che se lo testiamo nel tester questo controllo non viene effettuato e il robot immediatamente superato il test mercato.
 
Konstantin Seredkin:
L'ho fatto, secondo il robot di mercato dovrebbe essere testato con entrambi i pulsanti cliccati e non cliccati per consentire il trading da Expert Advisors, ho appena prescritto questo controllo nel codice in modo che in caso di test nel tester questo robot non è stato controllato e il robot ha superato il test nel mercato.

Buon pomeriggio, potresti dirmi cosa hai messo esattamente nel codice per questo? Grazie in anticipo.

 
Marat Sultanov:

Grazie per la vostra risposta.

Ora so che non sono l'unico a non capirlo :)

Non sei l'unico. Ho esattamente le stesse domande sull'algoritmo di test. Inoltre, ci possono essere robot che non funzionano in linea di principio senza installare un certo numero di indicatori sul grafico. Quando sarà testato sul mercato, questo robot sarà sicuramente rifiutato.
 
Sergey Vradiy:
Non sei l'unico. Ho esattamente le stesse domande sull'algoritmo di test. Inoltre, ci possono essere robot che non funzionano in linea di principio senza installare un certo numero di indicatori sul grafico. Quando sarà testato sul mercato, questo robot sarà sicuramente rifiutato.

Tutti gli indicatori personalizzati devono essere inclusi nel corpo dell'Expert Advisor come risorsa utilizzando #resource - l'Expert Advisor nel mercato non deve richiedere l'installazione di indicatori aggiuntivi, ma deve essere consegnato completamente assemblato.

Motivazione: