Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1733

 
Nikolay Ivanov #:

Hehe, come a tutti piace barare :)

Nessun trucco.

anrei2002 #:

Voglio solo che la freccia segua l'incrocio delle linee e che non lasci frecce extra sul grafico !!!!!!!

Questa è la differenza, se aveste guardato nel tester avreste visto
 
Nikolay Ivanov #:

chi te l'ha detto? Tutto conta... Se una freccia appare e poi scompare, è un redraw...

La freccia può scomparire solo sulla barra dello zero! Ma non scomparirà mai al primo, non c'è bisogno che te lo dica, o stai cercando di ingannarmi?
 
Nikolay Ivanov #:

Sì, alcune persone non stanno cercando di imbrogliare e rubare i soldi degli altri, ma stanno cercando di educarsi... questa è una stronzata :)))

Quali clienti, quali soldi...? Di cosa stai parlando????

Ho chiesto di aggiungere la rimozione delle frecce inutili al codice, e sto parlando di frodi e tangenti.... - voi siete incredibili!

 
anrei2002 #:
La freccia può sparire solo a zero bar!!! Non c'è bisogno che te lo dica, o stai cercando di farmi arrabbiare?

Quello che ha appena detto è corretto. Non dovrebbe scomparire dalla prima barra.

Ma questa affermazione va contro la condizione che è nell'indicatore... Per avere una freccia sulla prima barra ha bisogno dei dati della barra 1, 0, -1, -2, -3, -4, -5, -6.

Da dove verranno le barre per il calcolo immediato se non sono disponibili... Puoi usarli in senso positivo quanto vuoi, anche una barra di +1000...

Se volessi chiedere come potrei mantenere la freccia su 1 barra, se il calcolo cambierà nel corso delle nuove barre - non c'è modo... Questo è quello che ho detto fin dall'inizio...

La versione corretta che avevi già, dove non c'è la sbirciata, non ti piaceva - e non è sorprendente... senza sbirciare non si può conservare la bellezza della storia. Ma sbirciare e lavorare correttamente nel tempo attuale è impossibile allo stesso tempo...

Allora rispondi alla domanda - se sai che è impossibile ed è glitch, fuorviante ecc... allora perché vorresti pulire quelle frecce? Perché non buttarlo nella spazzatura? O semplicemente sopportare le frecce?

 
MakarFX #:

Nessun trucco.

Perché hai mandato un codice chiuso allora?)

Hai risolto il problema, ma sostituendo dei concetti (cambiando l'essenza della formula sostituendo - con +), che non è una soluzione alla base del problema che è lì...

C'è un po' di trucco... ma non mi lamento...

Sembra solo che il paziente sia venuto da te con una temperatura di 38, e tu gli hai dato un termometro, che mostra sempre 36.6 - il problema è più o meno risolto :)

Sto solo scherzando :)

 
Nikolay Ivanov #:

Quello che ha appena detto è corretto. Non dovrebbe scomparire dalla prima barra.

Ma questa affermazione va contro la condizione che è nell'indicatore... Per avere una freccia sulla prima barra ha bisogno dei dati della barra 1, 0, -1, -2, -3, -4, -5, -6.

Da dove verranno le barre per il calcolo immediato se non sono disponibili... Puoi usarli in senso positivo quanto vuoi, anche una barra di +1000...

Se volessi chiedere come potrei mantenere la barra su 1 barra, se il calcolo cambierà nel corso delle nuove barre - non c'è modo... Questo è quello che ho detto fin dall'inizio...

La versione corretta che avevi già, dove non c'è la sbirciata, non ti è piaciuta - e non è sorprendente... senza sbirciare è impossibile conservare la bellezza della storia. Ma sbirciare e lavorare correttamente nel tempo attuale è impossibile allo stesso tempo...

Allora rispondi alla domanda - se sai che è impossibile ed è glitch, fuorviante ecc... allora perché vorresti pulire quelle frecce? Perché non buttarlo nella spazzatura?

Non è che veniamo da pianeti diversi... e parliamo la stessa lingua! Da dove viene questo malinteso?

Quando le frecce che appaiono sul grafico mantengono la loro rifrazione, si mette in mezzo e crea una lettiera nel terminale! Ripeto ... Perché non possono cancellare le frecce irrilevanti? Dopo tutto, un tale indicatore nei cerchi del seminterrato non si accumula con successo, ma segue l'intersezione delle linee!!!

E non sembrano preoccuparsi delle barre calcolate -1,-2,-3,-3,-4,-5,-6,-7,-8

 
Nikolay Ivanov #:

Perché hai mandato un codice chiuso allora?)

Hai risolto il problema, ma sostituendo dei concetti (cambiando l'essenza della formula sostituendo - con +), e questa non è una soluzione alla base del problema che è lì...

C'è un po' di trucco... ma non mi lamento...

Sembra semplicemente che il paziente sia venuto da voi con una temperatura di 38, e voi gli avete dato un termometro, che mostra sempre 36,6 - il problema è più o meno risolto :)

Sto solo scherzando :)

La domanda era circa la rimozione delle frecce inutili, e dal momento che l'indicatore, che ha postato anrei2002 nel mio tester non funziona, ho risolto.

Il punto era mostrare come le frecce si muovono dietro l'incrocio senza lasciare detriti.

 
anrei2002 #:

E non sembrano preoccuparsi di contare le barre -1,-2,-3,-4,-5,-6,-7,-8

si preoccupano, possono sparire o apparire ovunque in qualsiasi momento all'interno di quelle 8 barre...

Hai appena sbagliato a scrivere quello che volevi... Ho dovuto scrivere che so che l'indicatore è storto e ridisegna da morire - lascia che rimanga così, solo per favore lascia che cancelli molte frecce a sinistra retroattivamente perché il terminale comincia a rallentare...

Non è il sintomo che stai cercando di curare qui, è la causa principale...

 
Nikolay Ivanov #:

si preoccupano, possono sparire o apparire ovunque in qualsiasi momento all'interno di quelle 8 barre...

Hai appena sbagliato a scrivere quello che volevi... Avrei dovuto scrivere che so che l'indicatore è storto e ridisegna come l'inferno - lascia che rimanga così, solo per favore lascia che cancelli un sacco di frecce a sinistra retroattivamente quando il terminale comincia a rallentare...

Non è il sintomo che stai cercando di curare qui, è la causa principale...

anrei2002#:

Vi chiedo di riparare l'indicatore!!!

In particolare, aggiungere allo script, rimuovendo le frecce inutili. Sinceramente ho provato molte volte io stesso, ho preso in prestito un esempio da altri indicatori, ma niente funziona.

Mi sono già consumato cercando di tirare l'indicatore tutto il tempo! ...Le frecce si accumulano sempre((((.

In altre parole, la rimozione delle frecce inutili non è la richiesta giusta?

E il terminale non sta rallentando, sta chiudendo!
 
anrei2002 #:

Quindi rimuovere le frecce inutili è una richiesta mal formulata?

Se il vostro indicatore potesse essere eseguito in un tester, sarebbe stato fatto e dimenticato.

P.S. Il concetto di "frecce inutili" può essere inteso in diversi modi. Quali non ti servono, quelli rossi o quelli blu?

Motivazione: