Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1334

 
Alexey Viktorov:

C'è sempre uno scambio nullo, il primo con tipo di tempo IN e l'ultimo con tipo di tempo OUT e tutti hanno lo stesso POSITION_IDENTIFIER. Ma se ci sono state diverse chiusure in parti, allora questo deve essere controllato attentamente. Non l'ho provato, ma tutto può essere risolto, e non ho dubbi al riguardo. Qualsiasi profitto in pip è sempre calcolato in base al volume, quindi deve essere calcolato dai volumi di apertura e di chiusura.

Sono contro l'universalità delle funzioni, quindi non invento tutte quelle stronzate che gli SMS di merda possono inviare al cervello.

Alexey, senza alcun senno di poi, voglio sapere la tua opinione:

"il profitto in pip si basa sul volume" .... Non capisco bene questa affermazione.

La mia comprensione è che il profitto in PUNDS è il profitto in pip. Non ha niente a che vedere con il volume o la valuta.

Allo stesso tempo, capisco che ... molte persone percepiscono un profitto in una certa valuta.

Da questi MIEI equivoci, la domanda è: non sarebbe più facile per MQ fare una conversione digeribile dei punti in valuta?

Questo salverebbe TUTTI - dalla scrittura di funzioni di conversione e dalle domande a MQ di questo tipo.

Sarei felice se potesse spiegarmi dove sbaglio. )))

 
Сергей Таболин:

Alexey, senza alcun senno di poi, vorrei la tua opinione:

"il profitto in pip conta in base al volume" .... Non capisco bene questa affermazione.

La mia comprensione è che il profitto in PUNDS è il profitto in pip. Non ha niente a che vedere con il volume o la valuta.

Allo stesso tempo, capisco che ... molte persone percepiscono un profitto in una certa valuta.

Da questi MIEI equivoci, la domanda è: non sarebbe più facile per MQ fare una conversione digeribile dei punti in valuta?

Questo salverebbe TUTTI - dalla scrittura di funzioni di conversione e dalle domande a MQ di questo tipo.

Sarei felice se potesse spiegarmi dove sbaglio. )))

La mia esperienza di profitto in pip proviene solo da ciò che ho letto. Io non l'ho mai fatto, probabilmente per lo stesso motivo di incomprensione. Bene, hanno scritto che 1 punto del lotto 0,01 e 1 punto del lotto 1 non possono essere confrontati. Direi che scambiare disegna troppo, se si sovrappongono le perdite. Non so quale fosse il suo scopo.
 
Ciao a tutti, è possibile disattivare la griglia nel betting-ballpot in MT5?
 

Voglio vendere quando il prezzo tocca labanda di Bollinger superiore e chiude sulla banda centrale e comprare quando il prezzo tocca la banda inferiore e chiude sulla banda centrale. Per questo ho prescritto:

doppio LB, UB, ma;

double Price= iClose(NULL, 0, 0);


LB = iBands(NULL, PERIOD_M15, Bands_period, Bands_deviation, 0, PRICE_CLOSE, MODE_LOWER, 0);

UB = iBands(NULL, PERIOD_M15, Bands_period, Bands_deviation, 0, PRICE_CLOSE, MODE_UPPER, 0);

ma = iMA(NULL, PERIOD_M15, 20, 0, 0, 0, PRICE_CLOSE, 0);

if(OrderType()==OP_BUY)

{

se(Prezzo>= ma)

{

Ticket=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,50,Violet);

ritorno(0);

}

se(totale==0)

{

se(Prezzo <= LB)

{

Ticket=OrderSend(Symbol(), OP_BUY,Lots,Ask,50,0, "Long position",16384,0,Red);

ritorno(0);

}

Perché non si apre e chiude nei punti in cui ci sono le frecce gialle nell'immagine durante il test?

 
Nataliia Darsavelidze:
Nelle impostazioni del grafico c'è un'opzione per "mostrare la storia del trading". Come è implementato nel codice? Non posso rimuoverlo programmaticamente. Grazie.

Forse qualcuno potrebbe usarlo:

//+------------------------------------------------------------------+
void DEL_OBJ_AUTOTRADE()
  {
   int seek_obj=ObjectsTotal(0,-1,-1);
   for(int posobj=seek_obj; posobj>=0; posobj--)
     {
      if(StringSubstr(ObjectName(0,posobj,-1,-1),0,9)=="autotrade")
        {
         if(ObjectDelete(0,ObjectName(0,posobj,-1,-1))) {;}
        }
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Nataliia Darsavelidze:

Forse qualcuno potrebbe usarlo:

ObjectsDeleteAll(0,"autotrade");
 
Vitaly Muzichenko:

Ci sono nomi molto lunghi. È la rimozione per parte del nome

 
Nataliia Darsavelidze:

Ci sono nomi molto lunghi. È la rimozione da parte del nome

si creano oggetti con un prefisso e poi lo si usa per cancellarli.

void OnDeinit(const int reason)
  {
   ObjectsDeleteAll(0,prefix,0);
name=prefix+"Deal:"+string(ticket);     //трассер
            name2=prefix+"Price:"+string(ticket);   //цена сверху
            if(entry==DEAL_ENTRY_IN)
              {
               ObjectCreate(0,name,OBJ_ARROW_LEFT_PRICE,0,time,price,0,0);
 
Fast235:

Si creano oggetti con un prefisso e poi li si cancella.

Questi vengono creati automaticamente. Storia commerciale.

 
Nataliia Darsavelidze:

Ci sono nomi molto lunghi. È una cancellazione nella parte del nome.

Hai controllato?

Motivazione: