Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1336

 
Порт-моне тв:

E per MT4?

Avete una guida per MT4 nel vostro terminale!!!
 
MakarFX:
Avete una guida per MT4 nel vostro terminale!!!

Non vedo come questo iCustom possa essere utile per me

 
Порт-моне тв:

Non vedo come questo iCustom possa essermi utile

Nessuna logica - ERRORE!


iCustom - Restituisce il valore dell'indicatore personalizzato specificato.

 
MakarFX:
Mancanza di logica - ERRORE!


iCustom - Restituisce il valore dell'indicatore personalizzato specificato.

Capisco il principio, come faccio a scriverlo? Dati dell'indicatore 1 - Il mio gufo con il tuo iCustom - Scrivi nel file TXT.

Capisco certamente che la conoscenza intergalattica possa scaldare il tuo ego in queste serate invernali pre-capodanno, ma dopo tutto il thread del forum si chiama "per i neofiti..." (e non si tratta di gas velenoso)

 
come impostare il lotto nel mio conto trades010 e il fornitore di segnale ha 001
 
Порт-моне тв:

Capisco il principio, come faccio a scriverlo? Dati dell'indicatore 1 - Il mio gufo con il tuo iCustom - Scrivere in un file TXT.

Capisco certamente che la conoscenza intergalattica possa scaldare il tuo ego in queste serate invernali pre-capodanno, ma dopo tutto il thread del forum si chiama "per i neofiti..." (e non si tratta di gas velenoso).

1. Leggete la documentazione.

2. Non essere scortese.

 
Порт-моне тв:

Capisco il principio, come faccio a scriverlo? Dati dell'indicatore 1 - Il mio gufo con il tuo iCustom - Scrivere in un file TXT.

Capisco certamente che la conoscenza intergalattica possa scaldare il tuo ego in queste serate invernali pre-capodanno, ma dopo tutto il thread del forum si chiama "per i neofiti..." (e non si tratta di gas velenoso).

Sono un principiante - lontano da un programmatore)


Port monet tv:
Approssimativamente come salvare su file capisco, ma come leggere i dati da "leggere l'altro" - non riesco a capire.

Scrivere un indicatore che legga i dati con iCustom


per cominciare

Print(iCustom(NULL,0,"путь и имя твоего индюка",....));
 

Buon pomeriggio, per favore aiutatemi con il codice.

In generale, abbiamo bisogno che sotto la condizione quando l'onda 1 SAR attraversa l'onda 2 SAR l'ordine non sia aperto. Il problema sta nel determinare esattamente 2 valori precedenti dell'onda parabolica 1 e 2.

Al momento, una parte del codice assomiglia a questo:

//+------------------------------------------------------------------+
   
   sarH=0;
   sarL=0;

   i=1;
   while(i<Bars-1 && (sarH==0 || sarL==0))
     {
     double sar=iCustom(NULL,TimeFrame,"zigzagonparabolic",Step,Maximum,ExtremumsShift,History,2,i);
     if(sarH==0 && sar>iClose(NULL,TimeFrame,i))sarH=sar;
     if(sarL==0 && sar<iClose(NULL,TimeFrame,i))sarL=sar; 
     i++;
     }

     return res;
  }
//+------------------------------------------------------------------+

In res ulteriore il controllo è così:

 if(res==3 && sarH<sarL)res=0;

Grazie in anticipo!

 

Ragazzi, aiutatemi nel mio Expert Advisor, mi serve per aprire un trade al giorno su uno strumento. Ma apre solo un trade su tutti gli strumenti. Ecco il codice

int OPEN=1;

se(Totale ordini())

OPEN=0; //non aprire più di un ordine

se(OPEN==1)

{

int ticket1=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,1.5,limit1,10,SL1,TP1,NULL,0,0,clrRed); //ordini aperti

}

Dove si è insinuato l'errore?

 
sibiriyak73:

Ragazzi, aiutatemi nel mio Expert Advisor, mi serve per aprire un trade al giorno su uno strumento. Ma apre solo un trade su tutti gli strumenti. Ecco il codice

int OPEN=1;

se(Totale ordini())

OPEN=0; //non aprire più di un ordine

se(OPEN==1)

{

int ticket1=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,1.5,limit1,10,SL1,TP1,NULL,0,0,clrRed); //ordini aperti

}

Dove si è insinuato l'errore?

ovunque

la transazione è necessaria all'inizio della giornata o durante il giorno?
Motivazione: