Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1102

 

Colleghi, la settimana scorsa tutto funzionava - avevo accesso all'account!!! cosa significa questo errore e come posso collegarmi all'account? Le password sono tutte lì!!!


mettere l'ultima versione...

ecco la linea evidenziata - che cos'è? Rimuovere l'attuale vecchia versione?


 
Andrey Sokolov:

Poi forse, come già suggerito, su magik

Nei Quattro del mago, solo l'apertura può essere monitorata. la domanda riguardava la chiusura.

 
Andrey Sokolov:

Allora forse, come già suggerito, per magicka

Il momento stesso della chiusura è interessante... Cioè, per esempio, c'è un EA che ha impostato le stesse magagne ovunque nei suoi ordini. Ma ad un certo momento ha bisogno di sapere se ha chiuso l'affare da solo o qualcuno ha interferito e l'ha chiuso... Non si possono cambiare né i magiks né i commenti...?

 
Alexandr Sokolov:

queste frecce sono disegnate, ma perché le frecce codificate 241 e 242 non sono disegnate?

Chi lo dice? Non ho chiesto di cambiare i codici per niente :)

Test numero due: guardate attentamente il carattereWingdings

Caratteri del carattere Wingdingsusati con l'oggettoOBJ_ARROW:

wingdings


e ora confrontare i codici 241, 242 con gli oggetti OBJ_ARROW_UP e OBJ_ARROW_DOWN e vedere ... Cosa vediamo?

 
Vladimir Karputov:

Chi lo dice? Non ho chiesto di cambiare i codici per niente :)

Test numero due: guardate attentamente il carattereWingdings

Caratteri del carattere Wingdingsusati con l'oggettoOBJ_ARROW:



e ora confrontare i codici 241, 242 con gli oggetti OBJ_ARROW_UP e OBJ_ARROW_DOWN e vedere ... Cosa vediamo?

OBJ_ARROW_UP e OBJ_ARROW_DOWN non sono usati per specificare il tipo di un oggetto ma sono usati per distinguerlo facilmente...


Qui ho fatto come nell'esempio del link

void ArrowCreate(ENUM_OBJECT             type,
                 datetime                time,
                 double                  price)
  {
   
   string name = (type == OBJ_ARROW_UP ? "Arrow Up №"+(string)(up+1) : "Arrow Down №"+(string)(down+1));
   if(type == OBJ_ARROW_UP)  { up++; }
   else                      { down++; };
   
   ObjectCreate(0,name,OBJ_ARROW,0,0,0,0,0);          // создадим стрелку
      ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_ARROWCODE,(type == OBJ_ARROW_UP ? 241 : 242));    // установим код стрелки
      ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_TIME,time);        // зададим время
      ObjectSetDouble(0,name,OBJPROP_PRICE,price);
   
   /*
   ResetLastError();
   if(ObjectCreate(ChartID(),name,OBJ_ARROW,0,time,price))
     {
      ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_ARROWCODE,(type == OBJ_ARROW_UP ? 225 : 226));
     }
   else
     {
      Print(__FUNCTION__,
            ": не удалось создать знак \"Стрелка\"! Код ошибки = ",GetLastError()); return;
     };
   ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_ANCHOR,(type == OBJ_ARROW_UP ? ANCHOR_TOP : ANCHOR_BOTTOM)); 
   ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_COLOR,(type == OBJ_ARROW_UP ? a_color_buy : a_color_sell));
   ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_STYLE,STYLE_SOLID); 
   ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_WIDTH,a_size); 
   ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_BACK,false); 
   ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_SELECTABLE,false); 
   ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_SELECTED,false); 
   ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_HIDDEN,true); 
   ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_ZORDER,0);*/
  }


... e questo è il risultato...


 
Alexandr Sokolov:

OBJ_ARROW_UP e OBJ_ARROW_DOWN non sono usati per indicare il tipo di oggetto, sono usati per comodità per rendere più facile distinguere


Qui ho fatto come nell'esempio del link


... ed ecco il risultato.


OK, è notte e VOI ancora non capite. L'oggetto OBJ_ARROW è un oggetto grafico, al quale potete impostare un carattere dal font Wingdings. Quindi, OBJ_ARROW_UP e OBJ_ARROW_DOWN sono un caso comune di OBJ_ARROW con codice 241,242.

 
Vladimir Karputov:

OK, è notte e VOI ancora non capite. L'oggetto OBJ_ARROW è un oggetto grafico al quale potete impostare un carattere del font Wingdings. Bene, OBJ_ARROW_UP e OBJ_ARROW_DOWN sono un caso comune di OBJ_ARROW con codice 241,242.

Allora come posso creare una freccia di dimensioni simili ma riempita all'interno?

Ne ho visto uno da qualche parte ma ora non riesco a trovarlo.

 
Alexandr Sokolov:

Allora come si fa a creare una freccia di dimensioni simili ma riempita all'interno?

Ne ho visto uno da qualche parte ma ora non riesco a trovarlo.

Prova a sostituire OBJ_ARROW_UP e OBJ_ARROW_DOWN conOBJ_ARROW

 
Alexandr Sokolov:

Allora come si fa a creare una freccia di dimensioni simili ma con un riempimento all'interno?

Ho già visto uno di questi da qualche parte, ma ora non riesco a trovarlo.

Questo è OBJ_ARROW con i codici 231-238.

 

Saluti!

Non posso chiudere ordini opposti di lotti diversi usando CTrade.PositionCloseBy(ticket1,ticket2).

ResultRetCode() - ottengo l'errore 10035.

Si prega di consigliare qual è la ragione?

Motivazione: