Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 741

 
borilunad:
È lo stesso! Solo l'importo uscirà con un meno.
Grazie.
 
borilunad:

Dove lo vedi?!

Vedere la documentazione! E usa il pulsante SRC per inserire il codice!

Se sei troppo pigro, vedi la prima e l'ultima volta:

Non è mai una brutta cosa imparare!

 
borilunad:

Dove lo vedi?!

Vedere la documentazione! E usa il pulsante SRC per inserire il codice!

Se sei troppo pigro, vedi la prima e l'ultima volta:

Non è mai una brutta cosa imparare!

 
Questo si vede in MQL5. Grazie per l'esempio per MT4. Ho bisogno di aiuto per lavorare in MQL5.
 

Per favore, ditemi quale funzione restituisce il seguente valore.

Se un ordine ha chiuso sullo SL - non restituisce l'intero tempo di chiusura dell'ordine sullo SL , ma solo i minuti di chiusura dell'ordine sullo SL.

Per esempio, l'ordine chiuso dal SL alle 12:00 AM. Ho bisogno che la funzione restituisca solo 00 (cioè solo i minuti).

Grazie.

 
Pokrov:
Questo si vede in MQL5. Grazie per l'esempio per MT4. Ho bisogno di aiuto per lavorare in MQL5.
Quindi chiedete nel 5° forum!
 
solnce600:

Per favore, ditemi quale funzione restituisce il seguente valore.

Se un ordine ha chiuso sullo SL - non restituisce l'intero tempo di chiusura dell'ordine sullo SL , ma solo i minuti di chiusura dell'ordine sullo SL.

Per esempio, l'ordine chiuso dal SL alle 12:00 AM. Ho bisogno che la funzione restituisca solo 00 (cioè solo i minuti).

Grazie.

Puoi scoprire quanti secondi sono passati dalla chiusura (vedi Doc! Quando serve e guardo, non mi rimane in testa) e dividere per 60!

 
borilunad:

Puoi scoprire quanti secondi sono passati dalla chiusura (vedi Doc! Quando serve e io guardo, non mi rimane in testa) e dividere per 60!

Ricordami - cos'è il DOC?

Non capisco - dove esattamente cercare.

 
Non riesco a trovare il comando che definisce il numero massimo di ordini a mercato che possono essere aperti. Chi lo sa, per favore, mi dica
 
solnce600:

Ricordami di nuovo - cos'è il DOC?

Non capisco - dove esattamente cercare.

In particolare, ecco dove cercare.
Motivazione: