[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 518

 
Maxaxa:
Perché il mio indicatore non è ancora stato pubblicato? )) (Buona domanda per un sabato) L'ho avvelenato ieri pomeriggio e non è ancora liberamente disponibile?


Si tratta di questo?

Perché Bubbles&Drops?

Perché questo indicatore utilizza l'associazione di gocce che cadono simultaneamente (Open[ ] < Close[ ]) e bolle che scoppiano (Open[ ] > Close[ ]) sulla superficie del liquido.

Ognuna di queste "perturbazioni" del mezzo provoca delle onde che poi si placano. Usando questi "effetti" si può provare a vedere cosa succede dopo.

 
Lui! È un male? )))
 
Maxaxa:
Lui! Tutto male? )))

I moderatori stanno riposando, è il fine settimana, lo pubblicheranno lunedì.

Non mi piaceva il codice. Un sacco di roba inutile. Potrebbe essere più bello.

E non ci sono abbastanza commenti nel codice. (Anche se non mi piace scriverli io stesso).

Le mie parole non hanno nulla a che fare con la pubblicazione.

 
Sono d'accordo, ma volevo vedere come sarebbe andata a finire prima piuttosto che dopo, quindi l'ho fatto "di testa". Naturalmente, lo ottimizzerò nella prossima versione, se sarà di mio gradimento. E l'ho pubblicato in questa forma, perché non mi aspettavo che una curva vicina alla realtà potesse essere tracciata da un solo punto della storia...
 

int string = ("Nessuno dei programmatori lo sa || troppo pigro per preoccuparsi? " );

Ho bisogno di un esempio di codice per un EA secondo i criteri di trading:

Dopo il raddoppio dell'Equity - l'EA deve chiudere gli ordini con il maggior minus (operazioni in perdita).

 
alex12:
int string = ("Nessuno dei programmatori lo sa || troppo pigro per preoccuparsi? " );

Nessuno qui vi deve niente.
 
alex12:

int string = ("Nessuno dei programmatori lo sa || troppo pigro per preoccuparsi? " );

Ho bisogno di un codice di esempio per un EA secondo i criteri di trading:

Dopo aver raddoppiato il deposito, l'EA dovrebbe chiudere gli ordini con il maggior minus (operazioni in perdita).


Vi è stato detto che non c'è specificità nella vostra richiesta. Quanti ordini da chiudere, quanti ordini da chiudere? Quanti ordini da chiudere?
 
Roger:

Vi è stato detto che non c'è specificità nella vostra richiesta. Quanti ordini da chiudere, quanti ordini da chiudere? Quanti ordini da chiudere?
Sì - dal capitale iniziale. Il numero di ordini da chiudere deve essere specificato nelle impostazioni.
 
alex12:

int string = ("Nessuno dei programmatori lo sa || troppo pigro per preoccuparsi? " );

Ho bisogno di un codice di esempio per un EA secondo i criteri di trading:

Dopo aver raddoppiato il deposito, l'EA dovrebbe chiudere gli ordini con il maggior minus (operazioni in perdita).


Penso che questo sia un compito abbastanza semplice. Per la condizione del raddoppio del capitale --> eseguire un ciclo per controllare tutti gli ordini per il meno.

 

Saluti a tutti!

Si prega di consigliare un indicatore normale per determinare un piatto, grazie in anticipo ))))

Motivazione: