Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1399

 

Buon pomeriggio, intenditori!

Aiuto, per favore!

L'editor di terminale si è sempre aperto in questo modo - vedi lo screenshot 1

E ora si apre così - vedi schermata 2.

Dove ho violato le impostazioni. Dovrei farlo aprire come prima - con le barre degli strumenti, il navigatore e gli strumenti. Devo ripristinarli ogni volta.

Grazie!

File:
 
Kedrov:

Buon pomeriggio, intenditori!

Aiuto, per favore!

L'editor di terminale si è sempre aperto in questo modo - vedi lo screenshot 1

E ora si apre così - vedi schermata 2.

Dove ho violato le impostazioni. Dovrei farlo aprire come prima - con le barre degli strumenti, il navigatore e gli strumenti. Devo ripristinarli ogni volta.

Grazie!

.
 
Kedrov:

Buon pomeriggio, intenditori!

Aiuto, per favore!

L'editor di terminale si è sempre aperto in questo modo - vedi lo screenshot 1

E ora si apre così - vedi schermata 2.

Dove ho violato le impostazioni. Dovrei farlo aprire come prima - con le barre degli strumenti, il navigatore e gli strumenti. Devo ripristinarli ogni volta.

Grazie!


Prima c'era un problema simile. Ma è scomparso in qualche versione, e non so quale fosse. Non ho reinstallato nulla.

Aggiornare all'ultima versione dell'editor.
 
Potete dirmi se è possibile impostare l'istogramma per essere disegnato da punto a punto piuttosto che da zero nell'indicatore di base?
 
Сергей Таболин:

Per cominciare, rimuovi il tuo spoofing e incolla il codice in modo umano.

Scusa, non ho capito bene cosa dovevo fare all'inizio, cercando di imparare )))), corretto.... Grazie per il suggerimento...

 
MakarFX:
Potete dirci se è possibile disegnare un istogramma da punto a punto invece che da zero nell'indicatore di base?

In mql5 lo è, ma non in mql4. Ma è possibile fare un trucco e disegnare due istogrammi, da zero a -N e da zero a +N

 
Alexey Viktorov:

In mql5 lo è, ma non in mql4. Ma è possibile fare un trucco e disegnare due istogrammi, da zero a -N e da zero a +N

Grazie. Tricky non funzionerebbe perché il minimo della finestra sarebbe fisso
 
MakarFX:
Grazie. Il trucco non funzionerà perché il minimo della finestra sarà fisso

Guarda l 'indicatore Heiken Ashi. Risolve questo problema in qualche modo. Sperimenta... forse funzionerà.

 
MakarFX:
Grazie. Il trucco non funzionerà perché il minimo della finestra sarà fisso

tutto funziona, non fare i capricci

un istogramma con il colore giusto, il secondo con il colore dello sfondo... tutto quello che c'è tra loro è il "punto a punto" desiderato.

Naturalmente ci vuole il doppio dei buffer e non ci si confonde con l'ordine (ciò che è sopra / ciò che è sotto)

 
Maxim Kuznetsov:

tutto funziona, non fare i capricci

un istogramma con il colore giusto, il secondo con il colore dello sfondo... tutto quello che c'è tra loro è il "punto a punto" desiderato.

Naturalmente, hai bisogno del doppio dei buffer e non ti confonderai con l'ordine (cosa c'è sopra / cosa c'è sotto).

Qual è la fantasia? Quale sarebbe la finestra minima nella sua teoria?

Motivazione: