Domande da un "manichino" - pagina 55

 
komposter:

Se l'unico scopo del ticchettio è quello di catturare una nuova barra, è sufficiente impostare un timer per il tempo di apparizione della barra (00 minuti 00 secondi per H1) e fare il ticchettio ogni 1 secondo per un paio di minuti finché la barra appare su tutti i TF necessari. Sarà più preciso ed economico.

C'è un tempo esatto e delle quotazioni in questo momento. Il nuovo bar avrà un prezzo migliore?

È molto più facile e affidabile seguire le quotazioni attuali. È molto più facile e affidabile suonare gli indicatori per Close. La barra precedente è già stata completamente fissata al primo secondo del nuovo periodo.

 
komposter:

Se il "ticchettio" è necessario solo per catturare una nuova barra, è sufficiente impostare un timer per il tempo calcolato di occorrenza della barra (00 minuti 00 secondi per H1) e ticchettare con intervalli di 1 secondo per un paio di minuti fino a quando la barra appare su tutti i TF necessari. Sarà più preciso ed economico.

Ma la soluzione dell'evento personalizzato è ovviamente molto più elegante.

Compositore Grande, quando uscirà già Visual Trading per MT5? )

Ok non su questo ora...

Come combinare la modalità di test "solo prezzi aperti" e "calcoli matematici"... Se voglio avere una scansione della storia e l'uscita non è un profitto, ma un valore calcolato arbitrariamente...

come faccio?

 
BaTTLeBLooM:

come combinare la modalità di test "solo prezzo di apertura" e "calcoli matematici"... Mi serve per scansionare la storia e l'output nei risultati non è un profitto, ma un valore calcolato arbitrariamente...

come faccio?

Qual è il problema? Perché lo script non è adatto?
 
Rosh:
Qual è il compito? Perché lo script non è adatto?

Lo script non è adatto perché non c'è abbastanza esperienza di programmazione per fare una corsa attraverso la storia centinaia di volte senza fare errori...

L'unico modo... è farlo in EA, perché tutto è già lì...

 
BaTTLeBLooM:

Lo script non è adatto perché non c'è abbastanza esperienza di programmazione per fare una corsa attraverso la storia centinaia di volte senza fare errori...

L'unico modo... è farlo nell'Expert, perché tutto è già lì...

Bene, potete farlo in un Expert Advisor ad un timeframe adatto, e il risultato sarà stampato in OnTester(). Non è necessario commerciare. Qual è il problema?
 
MetaDriver:

C 'è un'ora esatta, ci sono delle quotazioni a quell'ora. Il nuovo bar avrà un prezzo migliore?

È molto più facile e affidabile seguire le quotazioni attuali. È molto più facile e affidabile suonare gli indicatori per Close. La barra precedente è già stata completamente fissata al primo secondo del nuovo periodo.

Sì, ci sono dentro fino al collo.

Tempo stimato di apertura della barra + analisi di tutti gli strumenti con indici di barra correttamente definiti = è quello che serve.


BaTTLeBLooM:

Compositore "Grande", quando apparirà Visual Trading per MT5? )

Nella mia versione - molto presto (se mai).

Non voglio avere a che fare seriamente con il 5, a patto che cambi ogni build. Apprezzate il mio tempo...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций - Документация по MQL5
 
komposter:
...

Non voglio fare 5 seriamente, a patto che cambi ogni build. Apprezzate il mio tempo...

Del tutto invano, i bug sono generalmente già rari, per lo più su funzionalità appena introdotte, poi è più difficile recuperare.

Anche se dipende dal libero arbitrio.

 
Urain:

Del tutto invano, i bug sono generalmente già rari, per lo più su funzionalità appena introdotte, poi è più difficile recuperare.

Per quanto mi riguarda, dipende da voi.

Non copierò qui la lista dei cambiamenti, è nel thread pertinente. E le "recensioni entusiastiche" dei fortunati che hanno installato la nuova costruzione sono facili da trovare ;)

Ora c'è davvero qualcosa da fare. E recuperare il ritardo, per quanto mi riguarda, sarà più facile - la base di codice di qualità e di buoni articoli cresce ogni giorno.

 
MetaDriver:

Dipende dal periodo del timer. Puoi farlo per 10 giorni (60*60*24*10), sarà più veloce. :))

Altre sottigliezze. Per esempio, nei fine settimana non è necessario spuntare. ;)

Quindi, il timer ticchetta anche nei fine settimana, anche se non ci sono citazioni in quei giorni? Non ho ancora controllato, grazie per il suggerimento)).
 
tol64:
Cioè, il timer ticchetta nei fine settimana anche se non ci sono quotazioni in quei giorni? Non ho ancora controllato, grazie per il suggerimento)).

A differenza del gestore di tick, il timer sarà eseguito dopo un certo periodo di tempo, impostato dal periodo.

In un'elaborazione pesante del timer è ovviamente meglio disabilitarlo per un tempo per slittamento o al primo tick (ci sono molte varianti), ma se l'elaborazione del timer non è molto pesante e il periodo è abbastanza lungo il timer può essere disabilitato.

Anche nell'elaborazione del timer è possibile fornire un controllo se si tratta di un giorno lavorativo o meno.

Se necessario, è possibile programmare calcoli pesanti per il fine settimana (per esempio, l'auto-ottimizzazionedi EA) ed eseguire questo processo dal timer. Alla fine dei calcoli (o all'inizio dei calcoli), il timer può essere correttamente disattivato.

Motivazione: