Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1149

 
Igor Makanu:

non puoi

Cercate un thread nella sezione 4K, c'era una domanda come questa circa una settimana fa e qualcuno ha suggerito una soluzione usando WinAPI (.dll)

Capisco, grazie.

 
Ragazzi, ripeto la domanda. Ho già cercato ovunque. Per favore, dimmi come disabilitare la grafica a scorrimento automatico su Android? ( Meta Treder 4)
 
Come faccio a sapere a quale "Symbol Set" (Forex Major, Forex Crosses...) appartiene un simbolo? Ho cercato ovunque potessi. Ho cercato "Symbol Set","Symbol Set" e "Symbol Group". Non l'ho trovato in SymbolInfo ().
 
Alexey Kolybelnikov:
Come faccio a sapere a quale "Symbol Set" (Forex Major, Forex Crosses...) appartiene un simbolo? Ho cercato ovunque. Ho cercato "Symbol Set", "Symbol Set" e "Symbol Group". Non l'ho trovato in SymbolInfo ().

PERCORSO DEL SIMBOLO

Percorso dell'albero dei caratteri

stringa

 
Alexey Viktorov:

PERCORSO DEL SIMBOLO

Percorso dell'albero dei caratteri

stringa

È tutto così relativo...

Ogni ufficio può avere il suo insieme di major/minors/etc che ...

Può essere che in un luogo il simbolo sia classificato come maggiore, ma in un altro luogo no.

 
Alexey Kolybelnikov:
Potete dirmi come scoprire a quale "Symbol Set" (Forex Major, Forex Crosses...) appartiene un simbolo? Ho cercato ovunque potessi. Ho cercato "Symbol Set", "Symbol Set" e "Symbol Group". Non l'ho trovato in SymbolInfo ().

perché cercarlo nel terminale?

Rispondete voi stessi a cosa significa maggiore/minore, e definitelo con il simbolo.

 
Artyom Trishkin:

È tutto così relativo...

Ogni ufficio può avere il suo insieme di major/minorities/ecc.

Può essere che in un luogo il simbolo sia classificato come maggiore, ma in un altro luogo no.

Quando si scrive per se stessi, si tiene conto delle peculiarità di un broker. Quando si cambia broker, non è difficile guardare e correggere se necessario.

 

Non posso scaricare MT4 sul mio portatile. Ho scelto di scaricare MT4, ma MT5 viene scaricato. Qual è la ragione? Chi lo dirà?

Ho Win 7 x64.

 
Яна Шульга:

Non posso scaricare MT4 sul mio portatile. Ho scelto di scaricare MT4, ma MT5 viene scaricato. Qual è la ragione? Chi lo dirà?

Ho Win 7 x64.

Non c'è nessun link su questo sito per scaricare MT4 - può essere scaricato solo dal vostro broker

 
Alexandr Sokolov:

Non c'è nessun link su questo sito per scaricare MT4 - può essere scaricato solo dal vostro broker

Grazie, ha funzionato.
Sapete se è possibile piazzare ordini in strategy tester su MT5? Voglio testare uno degli indicatori standard

Motivazione: