Professionisti, creiamo un EA insieme! - pagina 6

 
Vladimir Gribachev:
ma ancora nessuna soluzione al problema del ridisegno.
Sapevo che questo sarebbe successo fin dall'inizio. Il sig zag non funziona qui.
 
new-rena:
Era chiaro fin dall'inizio che questo sarebbe stato il caso. Lo zig zag non funziona qui.

Perché non dovrebbe funzionare? Ce ne sono, bisogna solo sapere come impostarlo correttamente e capire di cosa si tratta.

Tuttavia, la ZZ standard non è una buona soluzione. Sia nella base che nel mercato ci sono opzioni migliori, credetemi).

 

A mio parere, non c'è bisogno di correggere nulla - c'è un segnale sulla semiretta di ridisegno - lavorate considerando che è una semiretta già disegnata, appena le posizioni sono chiuse, ricominciamo ad orientare sulla stessa semiretta ma con nuovi punti e lavorate. Questo può anche essere utile per noi su piccoli timeframe, ma su quelli più grandi, penso che non ci siano problemi.

La mia visione sull'immagine - la vostra opinione, signori!

La logica è semplice - appena siamo entrati nel mercato sappiamo già dove sono il nostro stop loss e il take profit. Questo dovrebbe essere implementato nel nostro EA. Ho già scritto, ma credo di aver fatto un errore con i calcoli - ecco la versione corretta

Per le posizioni di acquisto che sono aperte sul raggio non finito: TP1 = Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) +(Prezzo aperto- Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag)) *2.23, e TP2 = Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) + (Prezzo aperto - Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) *2.618

Per le posizioni in vendita che hanno aperto sul raggio non finito: TP1 = Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) - (Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) - Prezzo aperto) *2.23 e TP2 = Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) - (Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) - Prezzo aperto) *2.618

A me sembra così.

 
Izzatilla Ikramov:

Secondo me, non c'è bisogno di correggere nulla - c'è un segnale sulla semiretta di ridisegno - lavorate considerando che è una semiretta già disegnata, appena le posizioni sono chiuse, ricominciamo ad orientare sulla stessa semiretta ma con nuovi punti e lavorate. Questo può anche essere utile per noi su piccoli timeframe, ma su quelli più grandi, penso che non ci siano problemi.

La mia visione sull'immagine - la vostra opinione, signori!

Non si tratta di questo ridisegno, ho già scritto sopra che può cambiare non l'ultimo raggio!
 
Alexey Kozitsyn:
Non sto parlando dell'override, ho già scritto sopra che non è l'ultimo raggio che può cambiare!
Finora, l'EA sta lavorando sull'ultimo raggio, e ciò che era nel passato non ha importanza, naturalmente, se non ci sono idee per lavorare sui raggi passati, che hanno una direzione secondo il segnale.
 
Dov'è, infatti, l'assessore stesso? Di cosa stiamo parlando nel thread?
 
Karputov Vladimir:
Dov'è, infatti, l'assessore stesso? Di cosa stiamo parlando in questo thread?
Guarda attentamente - l'Expert Advisor vieneperiodicamente migliorato e pubblicato nel thread, ad esempio qui
 
Juriy Iziymov:

proviamo =) testiamolo

https://www.mql5.com/ru/forum/71541/page2#comment_2215079

Certo, avrebbe potuto andare in vendita visto lo spread, ma vediamo cosa succede in futuro. E comprarlo ha già funzionato.

Grafico GBPJPY, H4, 2016.02.02 09:50 UTC, gruppo InstaForex, MetaTrader 4, reale
 

Per favore, fai in modo che il grafico mostri i dati dei pip guadagnati, il massimo drawdown, ecc.

 
Izzatilla Ikramov:

Secondo me, non c'è bisogno di correggere nulla - c'è un segnale sulla semiretta di ridisegno - lavorate considerando che è una semiretta già disegnata, appena le posizioni sono chiuse, ricominciamo ad orientare sulla stessa semiretta ma con nuovi punti e lavorate. Questo può anche essere utile per noi su piccoli timeframe, ma su quelli più grandi, penso che non ci siano problemi.

La mia visione sull'immagine - la vostra opinione, signori!

La logica è semplice - appena siamo entrati nel mercato sappiamo già dove sono il nostro stop loss e il take profit. Questo dovrebbe essere implementato nel nostro EA. Ho già scritto, ma credo di aver fatto un errore con i calcoli - ecco la versione corretta

Per le posizioni di acquisto che sono aperte sul raggio non finito: TP1 = Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) +(Prezzo aperto- Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag)) *2.23, e TP2 = Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) + (Prezzo aperto - Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) *2.618

Per le posizioni in vendita che hanno aperto sul raggio non finito: TP1 = Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) - (Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) - Prezzo di apertura) *2.23 e TP2 = Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) - (Prezzo 100% Fibonacci (primo punto dello zigzag) - Prezzo di apertura) *2.618

A me sembra così.

Guardando come costruisci lo zigzag, ho l'impressione che sia costruito a occhio...

Se si guarda il 15 agosto c'era formata spalla ZZ esattamente la stessa spalla si è formata il 20 agosto ... cioè sistema incomprensibile per la costruzione di ZZ in primo luogo, si scopre che è necessario considerare il corso di una spalla più lunga ZZ ... costruzione ideale di ZZ può essere costruito a BP generato in modo casuale, il mercato sono tre-quattro fasi che possono portare a interpretazione ambigua quando si costruisce un modello matematico di comportamento ...

All'inizio di questo ramo ho dimostrato un caso di comportamento ideale dei livelli di Fibonacci... In realtà c'è una diluizione del 9%, o se si usa lo yen si possono vedere movimenti unificati o accorciati della seconda leva...Per DE c'è anche un movimento di spread del 23% che è abbastanza spesso mostrato dalle osservazioni...

Motivazione: