Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 756

 
Youri Lazurenko:

Fondamentalmente non ho postato tutto il codice, ma solo una parte per trovare il take profit dell'ordine con il lotto più alto. Il punto è il seguente: quando il prezzo si inverte, viene piazzato un ordine pendente con un lotto più grande. Se funziona, viene impostato uno stop loss sull'ordine opposto in modo che quando l'ordine con lotto grande viene chiuso al Take Profit, viene chiuso anche l'ordine con profitto negativo allo stop loss. Il codice completo della modifica con l'impostazione dello stop loss si presenta così

P.S. Ci sono così tante sfumature che devono essere "spiegate" all'Expert Advisor durante i test su come dovrebbe comportarsi in certi casi.

Voglio dire che non dovreste fare cambiamenti inutili se sapete già che qualcosa non vi soddisfa. A volte è meglio interrompere l'esecuzione di una funzione chiamando ritorna.
P.S. Questo è solo qualcosa a cui pensare.

 

Salve, qual è l'errore 130 quando si aprono gli ordini. Per favore, consigliate come aggirare il problema.

2019.02.06 17:12:38.643 2019.01.31 01:36:43 pulse GBPCHF,H1: Errore nell'aprire un ordine SELL: 130


 
Youri Lazurenko:

Fondamentalmente non ho postato tutto il codice, ma solo una parte di trovare il take profit dell'ordine con il lotto più alto. Il punto è il seguente: quando il prezzo si inverte, viene piazzato un ordine pendente con un lotto più grande. Se funziona, viene impostato uno stop loss sull'ordine opposto in modo che quando l'ordine con lotto grande viene chiuso al Take Profit, viene chiuso anche l'ordine con profitto negativo allo stop loss. Il codice completo delle modifiche con l'impostazione dello stop loss assomiglia a questo

P.S. Nel processo di test, ci sono così tante sfumature che devono essere "spiegate" all'Expert Advisor come agire in questo o quel caso.

Sarà molto più efficace chiudere programmaticamente un ordine in perdita quando l'ordine take profit è chiuso. Nella mia pratica, ci sono stati casi in cui un ordine perdente è stato chiuso prima e il prezzo è cambiato e si è allontanato dall'ordine take profit.

Si può fare il contrario, al momento di chiudere un ordine perdente utilizzando uno stop loss, possiamo chiudere programmaticamente un ordine redditizio.

 
Георгий Ковальчук:

Salve, qual è l'errore 130 quando si aprono gli ordini. Per favore, consigliate come aggirare il problema.

2019.02.06 17:12:38.643 2019.01.31 01:36:43 pulse GBPCHF,H1: Errore nell'aprire un ordine SELL: 130


C'è una documentazione sul sito web. C'è anche nell'aiuto dell'editor. C'è una ricerca sul sito web che dà il primo risultato.
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений
  • www.mql5.com
Константы, перечисления и структуры / Коды ошибок и предупреждений - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Artyom Trishkin:
C'è una documentazione sul sito web. Ce n'è anche uno nell'aiuto dell'editore. C'è una ricerca sul sito web, che dà il primo risultato.

Questa ricerca restituisce codici di errore per un cinque e la domanda è per un quattro.

130

ERRARE_INVALIDO_STOP

Fermate errate

 
Youri Lazurenko:

Se viene attivato, viene piazzato uno stop loss sull'ordine opposto, in modo che se un ordine con un lotto più grande viene chiuso al take profit, viene chiuso anche un ordine con un profitto negativo allo stop loss.

Se ho capito bene, questa è una manovra rischiosa: per gli ordini opposti ci sono diversi prezzi di attivazione (Bid/Ask). C'è il rischio che uno chiuda e l'altro rimanga sul mercato. Anche se la differenza è solo sullo spread, succede che il prezzo tocca l'inversione.

 
Alexey Viktorov:

Sarà molto più efficace chiudere programmaticamente un ordine in perdita quando l'ordine sovrapposto sarà chiuso al valore di acquisizione. Nella mia pratica, ci sono stati casi in cui un ordine in perdita è stato chiuso, ma ha SEMPRE chiuso prima e il prezzo si è invertito e si è allontanato dall'ordine take profit, che si è sovrapposto.

È anche possibile chiudere un ordine di profitto al momento di chiuderne uno in perdita utilizzando uno stop, così come chiudere un ordine di profitto utilizzando un approccio programmatico.

Risponderò a lei e aIgor Zakharov allo stesso tempo.

Credo che sia più rischioso chiudere programmaticamente - nel momento in cui si può chiudere per breakeven, potrebbe non esserci internet, connessione o luce. Con TP e SL impostati in anticipo, le ragioni di cui sopra non sono significative.

"Se fissi TP e SL allo stesso prezzo, sì. Se impostiamo uno SL tenendo conto dello spread - TP+spread per l'acquisto, TP-spread per la vendita (a causa della differenza di chiusuraBid/Ask), tutti gli ordini si chiuderanno simultaneamente (ancora nessun problema con questo).

 
Igor Zakharov:

Questa ricerca restituisce codici di errore per un cinque e la domanda è per un quattro.

130

ERRARE_INVALIDO_STOP

Fermate errate

L'editor ha lo stesso aiuto. L'ho scritto io. Non l'hai visto?
 
Artyom Trishkin:
E l'editore ha lo stesso aiuto. Ho scritto. Non l'hai visto?

Ho cliccato sul link che hai dato, sperando di vedere una risposta "primo risultato" :) Naturalmente, non c'era - i quattro erano andati sottoterra.

E sì, colpa mia - non ho visto l'aiuto dell'editore :(

 
Igor Zakharov:

Ho cliccato sul link che hai dato, sperando di vedere una risposta "primo risultato" :) Naturalmente, non c'era - i quattro erano andati sottoterra.

E sì, colpa mia - non avevo visto il riferimento all'editore :(

Digita mql4.com nella barra degli indirizzi. Cosa si ottiene?
Motivazione: