Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 484

 
Vladislav Andruschenko:
0 significa stop fluttuante. Nel tester lo spread è fisso. Se si imposta 1, allora 1 sarà sempre lì. Ma nella vita reale galleggia.

Sono d'accordo. Ma nel tester ho uno spread di 12 pip. Sul conto demo non supera i 10 pip. Gira 8-10 pip.

Non capisco perché sia così.

 
Valerius:

Sono d'accordo. Ma nel tester ho uno spread di 12 pip. Sul conto demo non supera i 10 pip. Gira 8-10 pip.

Non capisco perché succede così.

Se ho uno spread fluttuante, il livello di stop-loss è uguale a due spread rispettivamente.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Tutte le domande dei neofiti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici

Valerio, 2018.03.02 16:35

Buona sera a tutti!

Nel tester un ordine viene modificato senza problemi, ma su un conto demo questa modifica non funziona.

Non capisco la modifica dello stop loss. Nel tester lo stoploss può essere solo 1 pip di distanza dal prezzo corrente ma nei conti demo anche se impostiamo lo stoploss ad una distanza di spread + 6-8 pip in più .

MODE_STOPLEVEL=0, MODE_FREEZELEVEL=0.

Si prega di consigliare perché e come fare la modifica corretta.


Non sarà sufficiente. Non escludo anche la possibilità che il prezzo possa cambiare e che ci sia un altro errore di apertura.

E nel tester di strategia... Se ne hai davvero bisogno, puoi aprire una posizione Buy al prezzo Bid e guardare molti altri miracoli. Anche se sarà aperto al prezzo Ask nonostante il prezzo specificato in modo errato.

 
Alexey Viktorov:

Con uno spread fluttuante, il livello di stop loss è uguale a due spread, rispettivamente


Non sarà sufficiente. Inoltre, non possiamo escludere che il prezzo possa cambiare e che ci sia un altro errore di apertura.

E nel tester di strategia ... Se ne hai davvero bisogno, puoi aprire una posizione Buy al prezzo Bid e guardare un sacco di meraviglie diverse. Anche se sarà aperto al prezzo Ask nonostante il prezzo specificato in modo errato.

Non ci sarebbe un requote? Penso che la prima risposta alla domanda sui requote nel tester (!!!) è che i prezzi di apertura sono confusi.

O ho già dimenticato tutto?

 
Artyom Trishkin:

Non ci sarà un requote? Penso che la prima risposta alla domanda sui requote nel tester (!!!) è che i prezzi di apertura sono confusi.

O ho dimenticato tutto?

Ci saranno anche delle requote nel tester.

 
Vladimir Zubov:

Ci saranno anche delle requote nel tester.

Beh, è quello che sto dicendo.

 
Alexey Viktorov:

Con uno spread fluttuante, il livello dello stop loss è uguale a due spread, rispettivamente


Non sarebbe sufficiente. Inoltre, è possibile che il prezzo cambi e che ci sia un altro errore di apertura.

Nel tester ... Se ne hai davvero bisogno, puoi aprire una posizione Buy al prezzo Bid e guardare molti altri miracoli. Anche se sarà aperto al prezzo Ask nonostante il prezzo specificato in modo errato.


Sei sicuro al 100% di questa affermazione?

 

Ragazzi, non si tratta di aprire un ordine, ma di modificarlo.

Ho già scritto sopra che in entrambi i casiMODE_STOPLEVEL=0, MODE_FREEZELEVEL=0.

In demo posso modificare lo stoploss solo quando lo stoploss è entro il doppio spread del prezzo corrente, ma nel tester è solo 1 pip.

Cosa mi sono perso? Qual è il modo corretto di fare questa modifica?

 
Vladislav Andruschenko:


Sei sicuro al 100% di questa affermazione?

Non si può mai essere sicuri al 100% nemmeno di se stessi

Ma come regola generale, con stop fluttuanti (zero SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL), due spread sono sufficienti.

In ogni caso, ci deve essere una funzione di correzione dell'ordine di arresto che gestisce il codice di ritorno dell'errore degli arresti sbagliati.

 
Artyom Trishkin:

Non si può mai essere sicuri al 100% nemmeno di se stessi

Ma come regola generale, con stop fluttuanti (zero SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL), due spread sono sufficienti.

In ogni caso, ci deve essere una funzione di correzione degli ordini di stop che gestisce il codice di errore di ritorno degli stop sbagliati.

Sono d'accordo con te.

Questo argomento è molto banale e non c'è ancora una soluzione al 100% al problema delle fermate sbagliate.

  1. 2*spread
  2. 3*spread
  3. 0-1 punto

Tutte queste opzioni hanno un posto.

Se puoi tirare uno spread fluttuante nelle informazioni del simbolo, perché non puoi tirare un livello di stop fluttuante non mi è chiaro.

Quindi, questa è l'idea. Dopo tutto, il livello di stop è regolato dal broker.

Possono cambiarlo come vogliono, anche 10 volte di più durante i comunicati stampa.

 
Valerius:

Ragazzi, non si tratta di aprire un ordine, ma di modificarlo.

Ho già scritto sopra che in entrambi i casiMODE_STOPLEVEL=0, MODE_FREEZELEVEL=0.

In demo posso modificare lo stoploss solo quando lo stoploss è in doppio spread del prezzo corrente ma nel tester è solo 1 pip.

Cosa mi sono perso? Come fare questa modifica correttamente?

MODE_STOPLEVEL=0, MODE_FREEZELEVEL=0 - questo non indica la loro assenza. Sta dicendo che il loro valore può variare.

Quando ottieni l'errore 130, devi ricalcolare la dimensione dell'ordine stop secondo (se la memoria non mi inganna, Alpari ha due spread) la dimensione del doppio spread (e lo spread può anche cambiare, se SYMBOL_SPREAD è anche zero). Quindi - nel tuo caso particolare, quando ottieni l'errore 130, devi prendere lo spread attuale, moltiplicarlo per due e provare a modificare di nuovo.

Una cosa che non capisco: perché avete bisogno di fermate così ravvicinate?