Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 462

 
Roman Sharanov: La funzione stessa può essere chiamata dalla funzione? e farlo finché la condizione è vera

Sì, è possibile. Questa è chiamata una chiamata ricorsiva. La cosa principale è che avete bisogno di abbastanza stack. Lo proverò nello script

 
Vladislav Andruschenko:
Negli indicatori playsound non funziona, solo avviso, solo 1 suono.

C'è un modo per impostarlo(playsound) nell'indicatore, o è completamente impossibile? Come per esempio in Alert BAR? Non c'è niente da scrivere e funziona. Sì, se sapessi come farlo, è stato fatto da tempo e non avrebbe chiesto a nessuno, ma non lo so.


 
Alexey Viktorov:

Ecco la risposta.

Sarà un array di 30 elementi ogni 60 secondi. Ogni elemento pari della matrice sarà dopo 120 secondi.

Grazie.

 

Qual è il problema, perché CopyBuffer restituisce l'errore 4806 "dati richiesti non trovati"?

Ho fatto ogni sorta di cose, non riesco a pensare a niente

   IndicatorRelease(zz_handle);
   zz_handle=iCustom(_Symbol,PERIOD_CURRENT,"Examples\\ZigZag",ExtDepth,5,3);
   int _bars=Bars(_Symbol,PERIOD_CURRENT)-1;
   ArrayFree(zz_value);
   ArrayFree(zz_time);
   ArrayResize(zz_value,_bars,0);
   ArrayResize(zz_time,_bars,0);ResetLastError();
   CopyBuffer(zz_handle,0,1,_bars,zz_value);Comment(GetLastError());
   CopyTime(_Symbol,PERIOD_CURRENT,1,_bars,zz_time);
   
   int amount=0;
   int i=0;
   while(amount<5)
      {
         if(zz_value[i]!=0)
            {
               zz[amount].Price_=zz_value[i];
               zz[amount].Time_=zz_time[i];
               amount++;            
            }    
      i++;
      } 
 
Ciao, ho davvero bisogno del tuo aiuto. CandleBot fa trading solo in una direzione basata su candele giapponesi. Ho bisogno che scambi in entrambe le direzioni. Non capisco bene il linguaggio di programmazione. Vi sarei molto grato per il vostro aiuto.

File:
 
Destino_0707:
Ciao, ho davvero bisogno del tuo aiuto. CandleBot fa trading solo in una direzione sulla base delle candele giapponesi. Ho bisogno che scambi in entrambe le direzioni. Non capisco bene il linguaggio di programmazione. Vi sarei molto grato per il vostro aiuto.

Leggi attentamente la sua descrizione

 
STARIJ:

Leggete attentamente la sua descrizione

Sì, capisco che il robot è scritto sulla base di combinazioni di candele d'inversione o candele che mostrano la continuazione della tendenza, ma vorrei che funzionasse per comprare o vendere cambiando le impostazioni. Posso anche usare un pulsante falso/vero per aprire un ordine sul lato opposto di tutte le combinazioni di candele e non individualmente. Grazie in anticipo per la risposta.
 
Gente, si può usare per impostarlo(playsound) nell'indicatore, o è completamente impossibile? Come per esempio in Alert BAR? Non c'è niente da scrivere e funziona. Sì, se sapessi come fare, l'avrei fatto da tempo e non l'avrei chiesto a nessuno, ma non lo so.
 
HUNTERGOOD:
Gente, forse potete installarlo (playsound) nell'indicatore o è impossibile? Come per esempio in Alert BAR? Non c'è niente da scrivere e funziona. Sì, se sapessi come farlo, hanno molto tempo fa avrebbe fatto e non avrebbe chiesto a nessuno, ma non so lo stesso.

Tutto è possibile, ma bisogna creare la richiesta giusta per farlo.

Dov'è l'indicatore, cosa serve e come. È davvero così difficile descrivere tutto e allegare il codice dell'indicatore e il file stesso al messaggio? Cosa scrivi monconi?

 

La richiesta, correttamente ho creato indietro a pagina 457, in paost #4567, e tutto il necessario: "indicatore, che cosa è necessario, e come esattamente" - lì, non è difficile descrivere tutto, impostare tutto il breve e al punto, chiaramente e distintamente, e ciò che era sbagliato nel mio primo post, che il mio così piccola richiesta, per l'uomo che capisce nel codice, ignorato sei pagine, e infine "banter" me sulle "luci" - scrivo qui stubby.RICHIESTA DUPLICATA:


(((^^^^ Buon pomeriggio a tutti. Cari programmatori, per favore aiutatemi a inserire una stringa con la possibilità di specificare il file audio per ogni Alert3.Lv1;2;3, per attivare un suono diverso che si specifica. Io stesso non conosco il codice e la programmazione.^^)))



File: