Aiuto per la codifica - pagina 746

 
theworllogin:

Mladen potrebbe fare un indicatore Trix che traccia dei punti sul grafico come il Parabolic SAR?

Non credo che il trix sia adatto ad essere visualizzato in quel modo
 

mr mladen: cosa significa questo?

regard

 
bilbao:

mr mladen: cosa significa questo?

regard

Immagino che sia il numero massimo di tentativi di aprire (o modificare) un ordine se c'è un errore
 
Qualcuno può aiutarmi? Non so perché non funziona bene. Gli SL trailing stop sono basati sulla candela HIGH/LOW, ma io voglio perdere la candela high/low della direzione opposta (per esempio per evitare di uscire in formazione inside bar)... Ma sfortunatamente si muove sulla candela alta anche se di direzione opposta.
 

Ciao amici,

L'indicatore allegato è repaint o no?

Non l'ho capito nei miei test!

File:
 
oguz:

Ciao amici,

L'indicatore allegato è repaint o no?

Non l'ho capito nei miei test!

La linea di tendenza perfetta (ptl) non si ridisegna
 
skyler1234321:
Qualcuno può aiutarmi? Non so perché non funziona bene. Gli SL trailing stop sono basati sulla candela HIGH/LOW, ma io voglio perdere la candela high/low della direzione opposta (per esempio per evitare di uscire in formazione inside bar)... Ma sfortunatamente si muove sulla candela alta anche se di direzione opposta.
Come vuoi "perderlo"? non puoi sapere la direzione mentre sta accadendo
 

Voglio dire che vorrei che il controllo delle candele funzionasse correttamente. Il suo SL dovrebbe muoversi solo sulla candela di tendenza. Per esempio vendiamo il commercio. Ci SL basato su candela HIGH spostato e poi finalmente c'è candela rialzista appaiono. Vorrei che l'EA perdesse questa candela e rimanesse sull'ultima candela ribassista ALTA.

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/14414-previous-bar-trailing-stop/page3

Questo argomento ultime pagine :). Potresti aiutare?

 
skyler1234321:

Voglio dire che vorrei che il controllo delle candele funzionasse correttamente. Il suo SL dovrebbe muoversi solo sulla candela di tendenza. Per esempio vendiamo il commercio. Ci SL basato su candela HIGH spostato e poi finalmente c'è candela rialzista appaiono. Vorrei che l'EA perdesse questa candela e rimanesse sull'ultima candela ribassista ALTA.

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/14414-previous-bar-trailing-stop/page3

Questo argomento ultime pagine :). Potresti aiutare?

Sì, e come puoi determinare la "candela di tendenza" quando non è ancora chiusa? Tutto quello che puoi fare è usare la candela chiusa, e, per quanto vedo, funziona come previsto in quei casi
 
Dovrebbe prendere solo in base alla candela chiusa. Se la candela si chiude dovrebbe spostare SL sul livello dell'ultima candela - il suo buon funzionamento. Ma se la candela chiusa in direzione opposta dovrebbe ignorare quella candela ed essere ancora sull'ultima candela.
Motivazione: