Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 399

 
styrad:

Ho un conto reale e uno demo aperti

Il messaggio "Versione demo bloccata" non può essere visualizzato dal terminale. Viene emesso da un indicatore o da un Expert Advisor in esecuzione su uno dei grafici del terminale.

 
Cos'è il parametro line_id in ObjectGetValueByTime?
 
RomanRott:
Cos'è il parametro line_id in ObjectGetValueByTime?

Cosa dice la Guida su questa funzione?

Numero di linea. Un oggetto può avere diverse linee allo stesso tempo. Il primo ha id 0.

Se c'è solo una linea, è 0.

 
Artyom Trishkin:

Cosa dice la Guida su questa funzione?

Numero di linea. Un oggetto può avere diverse linee allo stesso tempo. Il primo ha id 0.

Se c'è solo una linea, è 0.


Sì, esattamente.
Un'altra domanda. Ho scritto un codice per lo stop and take. In teoria Take dovrebbe essere 2 volte stop, ma il mio robot imposta 1 a 1, qual è il problema? Sto moltiplicando per 2 la differenza tra Alto e Basso

double Stop=High[1]+10*Point;
double Take=Low[1]-2*(High[1]-Low[1]);
 

Ciao a tutti. Potete dirmi se posso fare affidamento sul tester? Ho eseguito l'Expert Advisor da questo sito 3 volte di seguito con parametri ottimizzati, non ho cambiato alcuna impostazione, e tutte e tre le volte valori diversi nel tester. Cosa sto facendo di sbagliato? O devo usare un tester di terze parti?

 
Shara1:

Ciao a tutti. Potete dirmi se posso fare affidamento sul tester? Ho eseguito l'Expert Advisor di questo sito 3 volte di seguito con l'ottimizzazione dei parametri, non ho cambiato nessuna impostazione, e tutte e tre le volte valori diversi nel tester. Cosa sto facendo di sbagliato? O devo usare un tester di terze parti?

Potete fidarvi del tester a vostro rischio e pericolo. Valori diversi possono essere dovuti all'inclusione di oggi. Si possono trovare tester di terze parti - prova e condividi.
 
STARIJ:
Potete fidarvi del tester a vostro rischio e pericolo. Valori diversi possono essere dovuti all'inclusione di oggi. Trova tester di terze parti - prova e condividi.

Grazie. Ho corso tre volte una dopo l'altra. Ci sono dei tester online?

 
Per favore aiutatemi a trovare un errore.
Perché l'avviso non viene stampato dopo un ciclo?
#include <GBP\Koef.mqh>
#include <GBP\OBJECT.mqh>
void GBPUSD_EURUSD(int m, int bar, double k, color color1, color color2, color color3, color color4, color color5, string symbol_1, string symbol_2)
   {
   
   //----------------------------------------------------------------------------------------
   int s=25;
   int Xh[], Xv[], Yh[][25], Yv[][25];
   ArrayResize(Xh, s);
   ArrayResize(Yh, s);
   ArrayResize(Xv, s);
   ArrayResize(Yv, s);
   
   for(int i=0; i<=s; i++)
      {     
      Xh[i]=i*50+55;
      Xv[i]=i*15+25;
           
         for(int z=0; z<=s; z++)
            {            
            Yv[i][z]=Xh[i];
            Yh[i][z]=Xv[i]; 
            }                            
      } 
   Alert(Xh[0]);   
   //----------------------------------------------------------------------------------------
   
      
   int n=25;                             //n - количество измерений, m - количество элементов      
   double kef=Koef(m, bar, n, symbol_1, symbol_2);
   OBJECT(k, kef, color1, color2, color3, color4, color5, symbol_1, symbol_2, Xh[1], Yh[0][1], Xh[0], Yh[1][0]);
   } 

Il ciclo for(int z...) produce il messaggio corretto:

...
for(int z=0; z<=s; z++)
            {            
            Yv[i][z]=Xh[i];
            Yh[i][z]=Xv[i]; 
            Alert(Xh[0]); 
            }                            
 
   

dopo di esso e dopo il ciclo for(int i...) - niente da fare.
Notate che tutto va bene in uno script separato. Dov'è l'errore?

 
Timur1988:
Per favore aiutatemi a trovare un errore.
Perché non appare "Alert" dopo un ciclo?

Il ciclo for(int z...) produce il messaggio corretto:

dopo di esso e dopo il ciclo for(int i...) - niente da fare.
Notate che tutto va bene in uno script separato. Dov'è l'errore?

Guardate la scheda Experts: array out of range in ... L'array è descritto come 25 elementi. Nel ciclo, l'indice varia da 0 a 25, 26 in totale. Quando si verifica un errore, l'esecuzione del programma si ferma. Se si inserisce Alert all'interno del ciclo e si aggiunge l'uscita del numero dell'elemento, diventa chiaro
 
mila.com:

Grazie)
Non per riscrivere, forse puoi sovrapporre le linee di tendenza su quei segmenti che sono >=100pts.

Potete dirmi come impostare le coordinate per i punti della linea di tendenza per tracciarla dal trogolo alla cima dello zigzag -a.

Mi sono imbattuto in questo sul forum blu.


Scaricare. Io stesso non ho guardato cosa sia questo miracolo.

Motivazione: