Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 330

 

le chiamate dll non sono consentite;'kernel32.dll'-'_lopen'

Che cos'è questo?

Potete dirmi, per favore, che la fotocopiatrice ha funzionato per un paio di secondi e questo è nel log
 
Ivan Butko:

le chiamate dll non sono consentite;'kernel32.dll'-'_lopen'

Che cos'è questo?

Potete dirmi, per favore, che la fotocopiatrice ha funzionato per un paio di secondi e questo è nel log

La chiamata DLL è proibita. È necessario selezionare la casella di controllo nelle impostazioni EA nella scheda General --> Allow import of functions from DLL

 
Vitaly Muzichenko:


Funziona, ma non aspetta più di un clic del mouse sul grafico. Ho bisogno che l'Expert Advisor attenda il clic sul grafico e determini il punto in cui posizionare uno stop dopo aver cliccato il pulsante che monitora come questo if(ObjectGetInteger(0, "cm STOP ALL",OBJPROP_STATE)) - intendo la funzione = OnChartEvent tra parentesi graffe per eseguire questa funzione {OnChartEven } ma come scriverla correttamente?

 

Ho trasferito la funzione nel file ATP_funccii.mq4, l'ho collegata all'Expert Advisor #import "ATP_funccii.mq4". Durante la compilazione, la chiamata di funzione 'RectLabelCreate' - funzione non definita non è definita, cosa può essere sbagliato?


 
Basicprof:

Ho trasferito la funzione nel file ATP_funccii.mq4, l'ho collegata all'Expert Advisor #import "ATP_funccii.mq4". Durante la compilazione, la chiamata di funzione 'RectLabelCreate' - funzione non definita non è definita, cosa può essere sbagliato?


Includerlo nel file mqh e collegare questo file come #include

 
Artyom Trishkin:

Includerlo nel file mqh e collegare questo file come #include

Non so se ora funziona o no, era possibile importare-esportare funzioni da un codice all'altro, ma per questo, oltre a #import "ATP_funccii.mq4" ci deve essere export dopo la parentesi di chiusura

void ATP_funccii() export
 {

 }
 
Alexey Viktorov:

Non so se funziona ora o no, era possibile importare-esportare funzioni da un codice all'altro, ma per questo, oltre a #import "ATP_funccii.mq4" ci deve essere export dopo la parentesi di chiusura

Può essere così. Onestamente, non ci ho lavorato.

 
Artyom Trishkin:

Forse è così. Onestamente - non ci ho lavorato.

Nemmeno io l'ho usato.
 
Alexey Viktorov:
Nemmeno io l'ho usato.

Scavare in questa direzione?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Peculiarità del linguaggio mql5, consigli e trucchi

Artyom Trishkin, 2017.10.06 06:36

Cosa può sostituire le funzioni standard OrderCalcProfit() e OrderCalcMargin() in modo che siano multipiattaforma? Sembra che ci fosse già da qualche parte, ma non riesco a trovarlo qui - forse ho troppo sonno... Ma un'ora di ricerca dovrebbe aver svegliato :)


 
Artyom Trishkin:

Avete scavato in quella direzione?


1. Non l'ho fatto.

2.

AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_FREE) /*или AccountFreeMargin()*/ - AccountFreeMarginCheck(string  symbol, int cmd, double  volume);

Per gli ordini pendenti lo stesso errore di OrderCalcMargin(), conta per la quotazione corrente della valuta di margine alla valuta di deposito.

Motivazione: