Errori, bug, domande - pagina 1473

 
Vladislav Andruschenko:

Credetemi, posso scrivere da solo per molto tempo e sono un eccellente programmatore personalizzato, ho molti programmi utili che ho scritto personalmente e si vendono molto bene.

Quello che sto dicendo a VOI è che non dovreste cercare una schifezza in quella di qualcun altro quando avete lo stesso tronco.

IMHO. Tutto il meglio, felicità, salute, amore.

Grazie. Tutto il meglio anche a te ;)

Ma a vostro piacimento confrontate il mio codice e quello di Igor (non il vostro, non abbiamo ancora visto il vostro)

 
Basta discussioni inutili, per esempio se scrivo il mio software usando STL, non significa che ho rubato qualcosa da STL e la paternità appartiene a loro... perché reinventare la ruota quando ce n'è una :) tutti imparano da qualcun altro e adottano il loro stile di scrittura, questa è una situazione normale, è male quando il codice è completamente copiato con la sostituzione dei nomi delle variabili, è assegnato interamente a te stesso
 
Vladislav Andruschenko:

per scoprirlo fai così:

'isCloseLastPosByStoporTake' - la funzione può essere dichiarata solo nell'ambito globale RENGAR.mq4 71 5
qui c'è un errore - come lo risolvo?
 
Tema97:
'isCloseLastPosByStoporTake' - la funzione può essere dichiarata solo nell'ambito globale RENGAR.mq4 71 5
qui c'è un errore - come lo risolvo?
Posizionare la funzione fuori da altre funzioni, non dentro di esse. Per esempio, dopo l'ultima parentesi di chiusura di tutto il vostro codice.
 

Artyom Trishkin:
Функцию ставьте за пределами других функций, а не внутри. Например, после последней закрывающей скобки всего вашего кода.

Grazie mille - che ha aiutato - perché l'ho messo all'inizio del lancio e ancora penso che cosa è sbagliato))))