Errori, bug, domande - pagina 1473

 
Vladislav Andruschenko:

Credetemi, posso scrivere da solo per molto tempo e sono un eccellente programmatore personalizzato, ho molti programmi utili che ho scritto personalmente e si vendono molto bene.

Quello che sto dicendo a VOI è che non dovreste cercare una schifezza in quella di qualcun altro quando avete lo stesso tronco.

IMHO. Tutto il meglio, felicità, salute, amore.

Grazie. Tutto il meglio anche a te ;)

Ma a vostro piacimento confrontate il mio codice e quello di Igor (non il vostro, non abbiamo ancora visto il vostro)

 
Basta discussioni inutili, per esempio se scrivo il mio software usando STL, non significa che ho rubato qualcosa da STL e la paternità appartiene a loro... perché reinventare la ruota quando ce n'è una :) tutti imparano da qualcun altro e adottano il loro stile di scrittura, questa è una situazione normale, è male quando il codice è completamente copiato con la sostituzione dei nomi delle variabili, è assegnato interamente a te stesso
 
Vladislav Andruschenko:

per scoprirlo fai così:

'isCloseLastPosByStoporTake' - la funzione può essere dichiarata solo nell'ambito globale RENGAR.mq4 71 5
qui c'è un errore - come lo risolvo?
 
Tema97:
'isCloseLastPosByStoporTake' - la funzione può essere dichiarata solo nell'ambito globale RENGAR.mq4 71 5
qui c'è un errore - come lo risolvo?
Posizionare la funzione fuori da altre funzioni, non dentro di esse. Per esempio, dopo l'ultima parentesi di chiusura di tutto il vostro codice.
 

Artyom Trishkin:
Функцию ставьте за пределами других функций, а не внутри. Например, после последней закрывающей скобки всего вашего кода.

Grazie mille - che ha aiutato - perché l'ho messo all'inizio del lancio e ancora penso che cosa è sbagliato))))

 
Ho tolto il vento, scaricato di nuovo mt5, allegato EA, ma non fa trading. Prima di toglierlo, tutto era OK. codice di errore: 4752 il trading per EA non è permesso. Qual è la ragione????.Nelle impostazioni, il commercio è permesso. sulla storia è testato. Sono un dilettante in questo settore. Sono un dilettante in questo campo, potete dirmi qual è la ragione?
File:
3n1v77vjbc.jpg  437 kb
 
Ivan Malenkov:
Ho provato a scambiare robot con il mio EA, ma non li ho visti. Ho scaricato di nuovo mt5 e l'ho allegato, ma non fa trading. prima di toglierlo, tutto era ok. codice di errore: 4752, il trading per l'EA non è permesso. Qual è la ragione????.Nelle impostazioni, il commercio è permesso. sulla storia è testato. Sono un dilettante in questo settore. Sono un dilettante in questo campo, potete dirmi qual è la ragione?

è scritto nella parte inferiore del grafico meno di 60 barre - il consulente non funzionerà

Ho la sensazione che da qualche parte nel codice ci sia scritto:" Se le barre sono più alte di 60, allora stiamo lavorando.

 
Devo aver aperto un grande time frame e non ci sono davvero abbastanza barre, così l'ha scritto per me. Sto facendo trading su M1 e ci sono abbastanza barre. Non è certo questo il problema.
 

Questa è una stronzata.

- quindi ho scritto doppio lotto=0,01 all'inizio;

poi nel codice

if(isCloseLastPosByStoporTake(",-1,-1)==1)

{lots=0.01;} // posizione chiusa al più

if(isCloseLastPosByStoporTake(",-1,-1)==2)

{lots*=2;} //posizione chiusa al ribasso

//-acquistare, vendere, ecc.

if(lots>0.15) //se il lotto è aumentato a un valore superiore a 15, allora lo ridimensioniamo

{lots=0.01;}

Ho scritto il codice correttamente, dov'è l'errore?

Ho bisogno - quando il meno è stato moltiplicato per 2 e se il meno si ripete, dovrebbe essere 0,02, non 0,01 e così via, finché non siamo in nero

Ora ho testato - mi moltiplica dopo una perdita per 4 o per 8 in una volta sola - non ha una logica - solo un valore che volevo, e questo lo prende!

come risolvere il problema?

 
Ivan Malenkov:
Ho tolto il vento, scaricato di nuovo mt5, allegato EA, ma non fa trading. Prima di toglierlo, tutto era OK. codice di errore: 4752 il trading per EA non è permesso. Qual è la ragione????.Nelle impostazioni, il commercio è permesso. sulla storia è testato. Sono un dilettante in questo settore. Sono un dilettante in questo campo, per favore ditemi qual è la ragione.
Avete attivato l'auto-trading? Avete impostato l'opzione Allow to trade per Expert Advisor nelle impostazioni generali? Hai impostato il flag Consenti il trading automatico nelle impostazioni del terminale / scheda Expert Advisors?
Motivazione: