Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 260

 
Alexandr Spravchikov #:

Ordine a mercato. ha fatto quanto segue, if(Mas_Tip[0]>=1 && Ask<=OrderOpenPrice()) CloseBay(); non funziona.

Non capisco molto bene da questo pezzo di codice. Innanzitutto, che tipo di array è Mas_Tip[0]? Poi le funzioni OrderOpenPrice() e CloseBay() funzionano correttamente?

 
sashasonik #:

Questo pezzo di codice non è molto chiaro. Innanzitutto, cos'è l'array Mas_Tip[0]? Poi le funzioni OrderOpenPrice() e CloseBay() funzionano correttamente ?

Questo è Bay Order Array, come faccio a scrivere l'ordine di chiusura se Ask è più grande di Bay Order?

 
Alexandr Spravchikov #:

Questo è un ordine Array Bay, come prescrivere la chiusura di un ordine se Ask è più grande dell'ordine Bay

Usate Print per controllare se avete ottenuto correttamente il prezzo dell'ordine aperto.
Stampa(OrderOpenPrice());
E non capisco perché avete bisogno di un array di ordini se potete ottenerlo con la forza bruta e i confronti.
 
Александр Вараксин #:
Usate Print per controllare se ottenete correttamente il prezzo dell'ordine aperto.
Stampa(OrderOpenPrice());
E non capisco perché avete bisogno di un array di ordini se potete ottenerlo attraverso la forza bruta e i confronti.
Capisco che vuoi ottenere il tipo di ordine dall'array, come l'array ottiene questo valore non mi è molto chiaro e perché lo stai confrontando >=1 se è o 0 o 1.
Avete un chiaro problema con l'array. Trova una funzione normale per ottenere un ordine aperto.
Non sono un sensitivo, e chiacchiereremo così per molto tempo)
 
CloseBay() sicuramente non funzionerà, già in fase di compilazione.
 
Quando si passano gli argomenti a una funzione doppia, il dll mostra delle schifezze, anche se prima non era così, anche se se si passa un elemento dell'array High[0] tutto va bene.
 
Ho la piattaforma mt4 e ho seri problemi dopo 1 degli aggiornamento di window 11 non funzionano piu gli indicatori e gli expert advisor acquistati come mai sono tanti e valgono molti soldi.
 
Buongiorno,ho clikkato col destro sull'icona di MT4 poi esegui come amministratore ,si è aperta la finestra Client Terminal e ho dato il consenso ad apportare modifiche per aggiornare la piattaforma MT4,dopo pochi secondi è riapparsa aggiornata,ora però i miei E.A. non funzionano più.Cosa mi consigliate di fare?Perchè non succeda di perdere nuovamente gli E.A. come mi consigliate di salvare gli E.A.Grazie a chi mi risponde.Buona giornata a tutti
 

hello everyone, I would like to know if it is possible to change the settings of the EA during a back test with MT4 ?!?!? ..or is it necessary to restart with the back test after changing the setting ?!
thank you
Luca


ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile durante un back test con la MT4 modificare le impostazioni dell 'EA ?!?!? ..oppure è necessario ricominciare con il back test dopo avere modificato il setting ?!
grazie
luca

 
Salve, per copiare un trader nella sezione 'Segnali' il broker deve essere sempre aperto su un vps?
Motivazione: